una volta ho bevuto la cocacola con l'aspirina.Lupus Ejacula ha scritto:Dipende da cosa intendi per amatoriale...
Se intendi foto/video ad uso "interno" si, diversamente no.
UDM... racconta la tua esperienza più trasgressiva...

l'UDM è bisex?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una volta ho bevuto la cocacola con l'aspirina.Lupus Ejacula ha scritto:Dipende da cosa intendi per amatoriale...
ho fatto la pipì in testa ad una eroinomane (vestita), dopo che lei se l'era fatta addosso..il tutto dietro pagamento..aveva proposto lo sconto visto che avevo ancora 0.6 di cocaina in tasca(diciamo che non sapevo che farmene visto che ero da solo ed ero in giro proprio x trovare compagnia), ma furbamente mi propose di basare e fumare assieme lo 0.6(così mi insegnava..)Lupus Ejacula ha scritto:Dipende da cosa intendi per amatoriale...
no..(anche se non scappo se vedo qulche bigolo in giro in certe situazioni)colpo ha scritto:una volta ho bevuto la cocacola con l'aspirina.Lupus Ejacula ha scritto:Dipende da cosa intendi per amatoriale...
UDM... racconta la tua esperienza più trasgressiva...![]()
l'UDM è bisex?
L'utente dopo di te nn porta orologi è un accessorio che nn riesco proprio a sopportare!!!! Poi nn mi piace vedere il tempo che passa!!nik978 ha scritto:no..(anche se non scappo se vedo qulche bigolo in giro in certe situazioni)colpo ha scritto:una volta ho bevuto la cocacola con l'aspirina.Lupus Ejacula ha scritto:Dipende da cosa intendi per amatoriale...
UDM... racconta la tua esperienza più trasgressiva...![]()
l'UDM è bisex?
l'UDM possiede orologi taroccati?
Sì, m'infastidisce soprattutto dover spostare i mobili o peggio ancora ricoprirne alcuni con cerate, teloni o carta di giornalegyo ha scritto:L'UDM odia almeno quanto me dover dare il bianco in casa? Io lo odio DA MATTI!!!
paranoico, ansioso ed insicuroThe Mongoxxx ha scritto:Sì, m'infastidisce soprattutto dover spostare i mobili o peggio ancora ricoprirne alcuni con cerate, teloni o carta di giornalegyo ha scritto:L'UDM odia almeno quanto me dover dare il bianco in casa? Io lo odio DA MATTI!!!
L'udm è (anche solo vagamente) paranoico?