[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
che in effetti costa solo 30€, ma che lo volete incluso in un telefono da 750€ alla prima generazione di questi nuovi connettori? Morti di fameeeeeeee! Non potete nemmeno permettervi di ricomprare tutte le periferiche!!!

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
E' una sensazione...
Penso che Apple sia all'apice del suo successo.
Penso che Apple sia all'apice del suo successo.
-
- Veterano dell'impulso
Con divide.
Credo che si possa comprare qualche Stato...Alex Teflon ha scritto:Apple e' capitalizzata 10 volte la somma di tutte le banche italiane. Se vuole si compra tutta piazza affari.
Fossi in loro mi comprerei la Grecia, sole.. spiaggie...

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
La mossa dell'adattatore non incluso è veramente antipatica... 30€ per un connettore che ne costerà 1, ma come al solito fan bene... visto che la gente è disposta a pagare quelle cifre per avere questi oggetti...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
si ma l'adattatore serve solo a chi ha dei dock vari
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
online si trova per € 2,00
Dici poco... chi ha quegli accessori è costretto o a comprarsi l'adattatore o a venderli e prendersi gli accessori nuovi...BullForBBW ha scritto:si ma l'adattatore serve solo a chi ha dei dock vari
StreetView disponibile sulla WebApp di GoogleMaps
http://www.theapplelounge.com/news/stre ... ooglemaps/Da ieri il colosso di Mountain View ha finalmente aggiunto la possibilità di utilizzare la funzione StreetView anche via browser/webapp.
Per poter usare StreetView sul nostro iPhone basta cercare una località e se la zona è coperta dal servizio di Google, apparirà in basso a destra un pulsante aggiuntivo con un’icona di un omino (che fine ha fatto il povero Pegman?).
Apple si arrende: le Google Maps tornano in iOS 6
Apple è attualmente impegnata in uno sforzo colossale per correggere i troppi errori delle sue mappe mentre Google Maps si appresta a tornare su iOS 6 insieme alla funzione Street View sui vari dispositivi della mela, a partire dal nuovo iPhone 5.
Andate e segnalate - Che Apple abbia fatto una pessima figura con le sue nuove mappe di iOS 6 ormai lo sanno tutti, come è noto anche che Tim Cook si è scusato ufficialmente invitando gli utenti a "tamponare" usando le Google Maps. La novità è il modo scelto da Apple per risolvere il problema: controllo umano. La mela morsicata, infatti, ha sguinzagliato centinaia di dipendenti dei suoi Apple Store e li ha mandati in strada a controllare dove - e come - le mappe sono sbagliate. Dalle loro segnalazioni arriveranno le prime correzioni.
Un lavoro lungo - Sistemare le mappe, visto l'elevatissimo numero di errori, non sarà affatto semplice e veloce. Anche perché il metodo scelto da Apple lascia figurare che in un primo momento saranno sistemate soprattutto le mappe delle città dove ci sono degli Apple Store. Se la stessa operazione dovesse essere eseguita anche per altre città i costi salirebbero alle stelle, quindi è probabile che Apple stia cercando soluzioni alternative.
Google non sta a guardare - Il passo falso di Apple vale oro per Google, che ha un prodotto - Google Maps - che su iOS funziona perfettamente e che è già ben conosciuto dagli utenti desktop. Ma c'è anche di più, perché Google ha annunciato che a breve arriverà anche sui dispositivi Apple anche la funzione Street View, per vedere le foto scattate dalle note auto con telecamera inviate da Mountain View in giro per il mondo. Cosa si intende per "a breve"? Praticamente subito: la versione americana delle mappe di Google è già disponibile per il download già da oggi. (sp)
http://www.jacktech.it/news/hi-tech/sma ... ios-6.aspx
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Per chi compra l'Iphone5 30 Euro dovrebbero essere un'inezia, non vedo tutti questi problemi.Lord Zork ha scritto:online si trova per € 2,00

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ritrovato lo stralcio di un'intervista al fondatore di Apple risalente al 1983. Dalle sue parole emergono chiaramente le idee che hanno portato all'App Store e al tablet
http://punto-informatico.it/3618691/PI/ ... -jobs.aspx
http://punto-informatico.it/3618691/PI/ ... -jobs.aspx
Appunto perchè han speso abbastanza dovrebbero darglielo inclusodanny_the_dog ha scritto:Per chi compra l'Iphone5 30 Euro dovrebbero essere un'inezia, non vedo tutti questi problemi.Lord Zork ha scritto:online si trova per € 2,00

[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
...Dopo due giorni di utilizzo, non ne penso affatto male.
Resta la sensazione di un dispositivo chiuso e poco malleabile alle esigenze del singolo.
...Dopo due giorni di utilizzo, non ne penso affatto male.
Resta la sensazione di un dispositivo chiuso e poco malleabile alle esigenze del singolo.