L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
a quella di destra...

Ultima modifica di MauroG il 01/08/2008, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
giusto diablos, non l'avevi ancora postata in questa pagina, hai ragione, bisogna ricordarle certe cose altrimenti c'è il rischio svaccare tutto il 3d
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
...secondo me fanno anal ...figlia ha scritto:'che è sta roba?andrea71 ha scritto:rieccomi ragazzi ho avuto un po' daffare in questi ultimi giorni..............
umpa, gerda, anto, figlia, mauro, tutto ok?
come procede lo svacco??
ci somiglio?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- MauroG
- Storico dell'impulso
cioè stanno facendo anal nel momento della foto trez? o perchè sono troppo brutte e solo da dietro qualche anima pia se le scopa? 

- MauroG
- Storico dell'impulso
bisogna chiedere ad andrea chi sono...
... no, meglio di no, ho paura della risposta
... no, meglio di no, ho paura della risposta

- Milk
- Storico dell'impulso
Teostrato
Antonchick
PippoBaudo
MauroG
Tiffany Rayne
UmpaLumpa
Gerda
Frank_Buzzurro
Milk
Alex1jd1
Chicco Lazzaretti
andrea71
...
...
ps chi sono le 2 nella foto andrea71?
Antonchick
PippoBaudo
MauroG
Tiffany Rayne
UmpaLumpa
Gerda
Frank_Buzzurro
Milk
Alex1jd1
Chicco Lazzaretti
andrea71
...
...
ps chi sono le 2 nella foto andrea71?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)