Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Giulio sara' stato un figlio di puttana, ma nella seconda repubblica non avrebbe combinato granché.
O si adattava ai tempi divenendo altro da se o non era nessuno.
La magistratura lo avrebbe lasciato lavorare come ai vecchi tempi ?
Il tirare a campare nascondendo debiti astronomici non sarebbe stata una strategia possibile adesso.
Tra l'altro stiamo pagando anche i suoi casini.
Giocava di sponda con gli americani, ma era una cosa che non poteva durare in eterno, di solido non ha costruito nulla.
La gente lo ama perché scambia la sua carriera per il bene pubblico e preferisce che il ladro- cialtrone abbia una copertura ideologica Vatican comunista.
O si adattava ai tempi divenendo altro da se o non era nessuno.
La magistratura lo avrebbe lasciato lavorare come ai vecchi tempi ?
Il tirare a campare nascondendo debiti astronomici non sarebbe stata una strategia possibile adesso.
Tra l'altro stiamo pagando anche i suoi casini.
Giocava di sponda con gli americani, ma era una cosa che non poteva durare in eterno, di solido non ha costruito nulla.
La gente lo ama perché scambia la sua carriera per il bene pubblico e preferisce che il ladro- cialtrone abbia una copertura ideologica Vatican comunista.
stupidità dell'elettore medio confutata dai dati istat pubblicati recentemente, che mostrano un popolo italiano disinteressato alla politica, il che non sarebbe un problema se non andassero a votare, ma se poi si va a vedere la percentuale di astensione alle elezioni politiche non è mai altissima, e quindi anche chi non si è mai interessato di capire la politica e i programmi va a votare spostando l'ago della bilancia, e questo non è sempre un bene ma mi sbaglieròSoTTO di nove ha scritto:Non solo scopriamo che il politichese è la lingua ufficiale (anche) del movimento 5 stelle ma che è una lingua che piace ai suoi sostenitori.
Di Tasman mi piaceva il suo essere grillino quando essere grillino aveva un altro significato.
Io spesso mi sono soffermato a sottolineare le incongruenze del movimento rispetto ai suoi cosidetti "mantra", ho evitato il più delle volte di pesarne le capacità.
Compito ormai inutile visto che per raggiungere la vittoria (o continuare a fare baccano da dietro la porta) non serve più seguire anche quelle che sembravano i capisaldi della nuova politica.
Sentire le stronzate elettorali di Berlusconi (e di tutti gli altri) o i giri di parole di DiMaio per non dire un cazzo non è altro che la solita politica che gioca sulla stupidità dell'elettore medio.
Da un certo punto di vista mi aspettavo altro, non che fossero così smaccatamente figli della vecchia politica.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma cosa credi, che non sia dura anche per i vari tasman? lo vedi che interviene sempre di meno, e insieme a lui gli altri pentastellati del forumSoTTO di nove ha scritto:Non solo scopriamo che il politichese è la lingua ufficiale (anche) del movimento 5 stelle ma che è una lingua che piace ai suoi sostenitori.
Di Tasman mi piaceva il suo essere grillino quando essere grillino aveva un altro significato.
Io spesso mi sono soffermato a sottolineare le incongruenze del movimento rispetto ai suoi cosidetti "mantra", ho evitato il più delle volte di pesarne le capacità.
Compito ormai inutile visto che per raggiungere la vittoria (o continuare a fare baccano da dietro la porta) non serve più seguire anche quelle che sembravano i capisaldi della nuova politica.
Sentire le stronzate elettorali di Berlusconi (e di tutti gli altri) o i giri di parole di DiMaio per non dire un cazzo non è altro che la solita politica che gioca sulla stupidità dell'elettore medio.
Da un certo punto di vista mi aspettavo altro, non che fossero così smaccatamente figli della vecchia politica.
l'unico argomento che hanno è "ma il PD?" perchè già rispetto agli altri non so se hanno un eguale livello di odio......
non mi fido dei sondaggi, peraltro spesso smentiti in passato, ma a sensazione per i 5stelle il giorno dopo il voto non sarà un gran giorno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non solo Andreotti si è dimostrato più volte vaso di ferro (mentre sembrava fragilissimo) ma ha dato belle sportierate in un periodo difficile forse anche più di questo
la politica non è solo economia e crisi : bisogna capirlo questo.
se la magistratura non fosse intervenuta sarebbe diventato presidente della repubblica
la politica non è solo economia e crisi : bisogna capirlo questo.
se la magistratura non fosse intervenuta sarebbe diventato presidente della repubblica
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai Giulio era un prete borghese e filo Yankee ma ha tenuto in piedi la baracca e ci ha salvato il culo dai commy
Pre 89 non c'era molto spazio ideologico o eri comunista o eri anti comunista pochi cazzi
Che poi per me il vero eroe nazionale era KoSSiga a dirla tutta
Pre 89 non c'era molto spazio ideologico o eri comunista o eri anti comunista pochi cazzi
Che poi per me il vero eroe nazionale era KoSSiga a dirla tutta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Adesso ci mancavano gli americani che si scandalizzano perché vendiamo bombe usate sui civili all'Arabia Saudita.
Ovviamente noi siamo talmente babbi che chiuderemo subito la fabbrica pensando che se ti vendo una pistola poi devo controllare pure se e a chi spari
A parte che queste notizie puzzano sempre di manipolazioni con secondi fini. Il 5 stelle che ha passato l'informazione al NYT l'ho conosciuto ad una cena. Ex sinistra estrema,pacifista irrazionale e agitatore di dementi che ha trovato il suo habitat naturale nel m5s.
Ovviamente noi siamo talmente babbi che chiuderemo subito la fabbrica pensando che se ti vendo una pistola poi devo controllare pure se e a chi spari
A parte che queste notizie puzzano sempre di manipolazioni con secondi fini. Il 5 stelle che ha passato l'informazione al NYT l'ho conosciuto ad una cena. Ex sinistra estrema,pacifista irrazionale e agitatore di dementi che ha trovato il suo habitat naturale nel m5s.
ah okay...le tue sensazioni....cicciuzzo ha scritto:non mi fido dei sondaggi, peraltro spesso smentiti in passato, ma a sensazione per i 5stelle il giorno dopo il voto non sarà un gran giorno.....

per quanto riguarda le elezioni di marzo...IMHO...vincerà la coalizione mafio-leghista e lo sanno tutti...compreso il pd che gli ha fatto una legge elettorale apposta per favorirli e per sfavorire i 5s...senza pensare che così facendo sfavorivano pure se stessi...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- australiano
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:
ma cosa credi, che non sia dura anche per i vari tasman? lo vedi che interviene sempre di meno, e insieme a lui gli altri pentastellati del forum
l'unico argomento che hanno è "ma il PD?" perchè già rispetto agli altri non so se hanno un eguale livello di odio......
non mi fido dei sondaggi, peraltro spesso smentiti in passato, ma a sensazione per i 5stelle il giorno dopo il voto non sarà un gran giorno.....
se noti il PD non se lo calcola più nessuno.
ahimè c'è il forte rischio di un berlusconi 3. è su quello che bisognerà fare la campagna eletorale. renzi si batte da solo, ogni volta che aprono la bocca lui o la boschi. (che infatti se son furbi, faranno parlare il meno possibile).
ma un conto è far parlare poco la boschi.. altro paio di maniche è contenere l'incontenibile matteo.
cambiamenti in casa M5S, il non statuto lo stanno rivedendo vedremo alla fine che ne verrà fuori
intanto le due legislature possiamo anche dimenticarcele, che poi io sono anche d'accordo perché se uno è un buon politico e sa amministrare bene è giusto che rimanga a farlo, visto che non tutti i cittadini hanno la capacità di farlo, però fa specie che uno dei capisaldi venga messo da parte alla fine della legislatura, mentre fino a qualche settimana fa non valeva lo stesso per Appendino e Raggi, comunque staremo a vedere
comunque tra tutto a me fa sempre più paura sentire forze politiche intenzionate a fare referendum sui vaccini, sarò stupido io
intanto le due legislature possiamo anche dimenticarcele, che poi io sono anche d'accordo perché se uno è un buon politico e sa amministrare bene è giusto che rimanga a farlo, visto che non tutti i cittadini hanno la capacità di farlo, però fa specie che uno dei capisaldi venga messo da parte alla fine della legislatura, mentre fino a qualche settimana fa non valeva lo stesso per Appendino e Raggi, comunque staremo a vedere
comunque tra tutto a me fa sempre più paura sentire forze politiche intenzionate a fare referendum sui vaccini, sarò stupido io
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono indeciso fra loro e salvini...la sinistra, o comunque il piddì, deve essere cancellata dalla politica
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Per capire a fondo gli Italiani devi osservare con attenzione quelli che ti dicono che Berlusconi era un grande mafioso e Andreotti un grande statista.
Come se il fantomatico concorso esterno in Andreotti fosse assente o solo per questultimo fosse possibile adottare una sorta di ragion di stato come giustificazione.
La realtà è molto più banale e legata al modo di comunicare ed interpretare la leaderership. Andreotti era il massimo del potere non esibito e questo manda in visibilio gli italiani, anche se poggia su tare ancestrali tuttora irrisolte.
Come se il fantomatico concorso esterno in Andreotti fosse assente o solo per questultimo fosse possibile adottare una sorta di ragion di stato come giustificazione.
La realtà è molto più banale e legata al modo di comunicare ed interpretare la leaderership. Andreotti era il massimo del potere non esibito e questo manda in visibilio gli italiani, anche se poggia su tare ancestrali tuttora irrisolte.
australiano ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
ma cosa credi, che non sia dura anche per i vari tasman? lo vedi che interviene sempre di meno, e insieme a lui gli altri pentastellati del forum
se noti il PD non se lo calcola più nessuno.
ahimè c'è il forte rischio di un berlusconi 3. è su quello che bisognerà fare la campagna eletorale. renzi si batte da solo, ogni volta che aprono la bocca lui o la boschi. (che infatti se son furbi, faranno parlare il meno possibile).
ma un conto è far parlare poco la boschi.. altro paio di maniche è contenere l'incontenibile matteo.
come ho scritto altrove, e magari mi sbaglio, io non sarei così certo del de profundis verso Renzi e il PD. di sicuro al prossimo giro, qualora ci fosse un governo di destra o di destra/pentastellato, ma anche a queste elezioni. qualche non estimatore del PD o di Renzi fortemente scettivo verso le alternative lo sto incontrando. poi ripeto, se vincono gli altri il problema è per chi dopo sarà nella merda, io dovrei svangarla in qualche modo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il Pd prenderà una batosta (20-22% imho) perchè parte di quell'elettorato che li avrebbe votati lo stesso voterà piuttosto LeU.
Il CDX alla fine sfiorerà il 40%.
Sui 5 stelle non saprei. Io li vedo più sul 25/26% piuttosto che più alti.
Devo ancora capire se abbreviarli in M5S o P5S.
Il CDX alla fine sfiorerà il 40%.
Sui 5 stelle non saprei. Io li vedo più sul 25/26% piuttosto che più alti.
Devo ancora capire se abbreviarli in M5S o P5S.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sotto per me sottostimi il M5S io credo possa avvicinarsi al 30% se non superarlo, dipende da come andrà la campagna elettorale
io il CDX aspetto di vederlo alla resa dei conti sul nome di chi dovrà essere il premier, è vero che non è obbligatorio sceglierlo prima del voro ma alla fine si arriverà a dover fare un nome, ed è chiaro che se non sarà Salvini quest'ultimo potrebbe anche sfilare la Lega dalla coalizione ed entrare in parlamento all'opposizione, che tra l'altro gli permetterebbe di continuare con le sue dichiarazioni, sparare numeri, senza mai doversi confrontare con le reali decisioni di chi deve governare
sul PD concordo, anche perché Renzi sarà ancora il candidato premier e quindi pagherà tutto quello che è stato
io sono convinto che Gentiloni porterebbe più voti e rispetto a tutti questi candidati un elettorato moderato potrebbe essere indirizzato su di lui, ma rimarrà un uomo delle istituzioni buono per tutte le stagioni, insomma uno da far governare per passare i periodi di crisi politica ed economica, insomma come è sempre successo in italia, continuano a parlare di fine della 2^ o 3^ repubblica ho perso il conto, in realtà siamo ancora nella prima repubblica pochi cazzi
io il CDX aspetto di vederlo alla resa dei conti sul nome di chi dovrà essere il premier, è vero che non è obbligatorio sceglierlo prima del voro ma alla fine si arriverà a dover fare un nome, ed è chiaro che se non sarà Salvini quest'ultimo potrebbe anche sfilare la Lega dalla coalizione ed entrare in parlamento all'opposizione, che tra l'altro gli permetterebbe di continuare con le sue dichiarazioni, sparare numeri, senza mai doversi confrontare con le reali decisioni di chi deve governare
sul PD concordo, anche perché Renzi sarà ancora il candidato premier e quindi pagherà tutto quello che è stato
io sono convinto che Gentiloni porterebbe più voti e rispetto a tutti questi candidati un elettorato moderato potrebbe essere indirizzato su di lui, ma rimarrà un uomo delle istituzioni buono per tutte le stagioni, insomma uno da far governare per passare i periodi di crisi politica ed economica, insomma come è sempre successo in italia, continuano a parlare di fine della 2^ o 3^ repubblica ho perso il conto, in realtà siamo ancora nella prima repubblica pochi cazzi
65 giorni sono tanti, tantissimi. e ricordate che i vari "leader" in campagna elettorale parlano