chissà che cazzo credevo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solidarietà.misha71 ha scritto:ho appena saputo che la sola donna che abbia mai veramente e profondamente amato in vita mia è incinta...di un altro.
in realtà il nostro rapporto si è chiuso anni fà proprio perché io sono sempre stato del tutto impermeabile a qualunque prospettiva di riproduzione e dopo 12 anni di relazione i nostri bisogni e le nostre prospettive si erano troppo allontanate.
ciò non ha mai significato che non l'amassi più.
sapevo che stava con un altro, non abbiamo mai smesso di sentirci e vederci.
in realtà, sono scosso ma felice. la nostra separazione, così dilaniante, ha ora un senso. ci siamo lasciati proprio per permetterle questo.
e allora come mai piango come un coglione?!
mah...per fortuna, poi si muore
Shirley ha scritto: Solidarietà.
Non oso immaginare quando succederà a me.
Il tempo non cura un bel cavolo (o se lo fa è ben lento a farlo con me). Io dopo quasi tre anni sono ancora cotto della mia ex e davvero non oso immaginare in che stato catatonico entro se scopro che è incinta di un bimbo che poteva essere mio.scb ha scritto:Misha, non voglio assolutamente minimizzare, perchè ti capisco e mi rendo conto di cosa significhi.
Però ti dico che, mai come in questo caso, almeno per come ce l'hai raccontato, il tempo cura tutto.
Deficente.Ortheus ha scritto:Shirley ha scritto: Solidarietà.
Quando succederà a te, io non ti lascerò solo.
Saprò prendermi le mie responsabilità.
No ste cose non passano sono come le cicatrici di guerra: fanno sempre male, anche se cambia il tempo.scb ha scritto:Misha, non voglio assolutamente minimizzare, perchè ti capisco e mi rendo conto di cosa significhi.
Però ti dico che, mai come in questo caso, almeno per come ce l'hai raccontato, il tempo cura tutto.
ti Amo AncoraShirley ha scritto:Deficente.Ortheus ha scritto:Shirley ha scritto: Solidarietà.
Quando succederà a te, io non ti lascerò solo.
Saprò prendermi le mie responsabilità.
Shirley ha scritto: Solidarietà.
Pensa io l'ho preso ieri e non ho capito bene perchè... tutti insultavano me e il giallo l'ho preso io...docu ha scritto:io non ho mai capito il senso del giallo ...
sì vabbè è un ammonimento precedente al rosso ...
indi dovrebbe essere una sorta di "bannino" ??
ma per cosa si prende ??? per gli stessi motivi bannistici ma con graduazione intensiva minore oppure proprio per altre tipologie di condotte sanzionate ???
- Seghe forumistiche ...
di uno senza gialli!
![]()
chiudi sto saracinesca 'a pippo ...
che ciai tutti i denti gialli!!!
![]()
![]()
![]()
Il giallo è un simbolo... così come lo è l'atto di assegnarlo...Pasko ha scritto: Pensa io l'ho preso ieri e non ho capito bene perchè... tutti insultavano me e il giallo l'ho preso io...