Lonewolf ha scritto: Ma Guberti hai idea di come possa rendere in Serie A e per giunta in una piazza non facile? No. E lo stesso vale per 1250 giovani in giro. ... Abbiamo un allenatore giovane e intelligente e che fu un grandissimo giocatore,per una volta che cominciano a prendermi 2-3 ragazzi giovani in fila...ma sticazzi,cosa ci costa dargli fiducia? Poi faremo cagare lo stesso e allora si andrà a protestare,ma per ora cerchiamo di dare fiducia a sto progetto che per piangere e incazzarci avremo tutto l'anno prossimo forse.
Se mi arrivano sto Dzeko e Mexes,con sto T. Silva e il nero,tenendoci pure Pirlo (meglio lui che un Hernanes qualsiasi a quelle cifre) e Pato,con un nuovo modulo e un nuovo tecnico...io sarei già soddisfatto. Certo che se preferite i Carvalho,i Deco,i Motta e i Milito...beh,allora tifate per i cugini ricchi.
non ho idea di come guberti possa rendere in serie A. ma neanche cissoko... con la differenza che il primo è costato una cifra, il secondo zero.
ergo, guberti è una scommessa. cissoko (a 15mln) una stronzata che si potrebbe permettere l'inter, o il barca, o il real. non il milan attuale, almeno a sentire fester.
circa il dare fiducia "a scatola vuota", questo è un discorso accettabile per un tifoso del napoli, della samp (con tutto il rispetto)... il milan non credo possa permettersi un'altra stagione fallimentare.
ed il fatto che solo un acquisto (di una "scommessa"...) basti a placare lo spirito critico dei tifosi del milan nei confronti dela società non è un buon segnale per il futuro.
circa leonardo, probabilmente si dimostrerà il più grande allenatore della storia, ma secondo me non arriva al panettone. spero vivamente di sbagliarmi, ma... chi vivrà , vedrà .

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber