[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19711 Messaggio da hellover »

super_super ha scritto:Abbiati , Storari , Dida , Kalac , Zambrotta , Antonini , Oddo , Nesta , Kaladze , Bonera , Favalli , Thiago Silva , Albertazzi , Jankulovski , Cissokho , Flamini , Gattuso , Pirlo , Ambrosini , Seedorf , Cardacio , Viudez , Abate , Pato , Ronaldinho , Borriello , Inzaghi

questa se non sbaglio è la rosa attuale del milan per voi cosa si dovrebbe comprare per renderla una squadra che puó lottare per lo scudetto ?
per me 3 giocatori un difensore un centrocampista e un attaccante , direi Mexes , Dzeko e per il centrocampista invece non saprei

voi che ne pensate ?
ma Di gennaro non torna?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19712 Messaggio da Parakarro »

super_super ha scritto:Abbiati , Storari , Dida , Kalac , Zambrotta , Antonini , Oddo , Nesta , Kaladze , Bonera , Favalli , Thiago Silva , Albertazzi , Jankulovski , Cissokho , Flamini , Gattuso , Pirlo , Ambrosini , Seedorf , Cardacio , Viudez , Abate , Pato , Ronaldinho , Borriello , Inzaghi

questa se non sbaglio è la rosa attuale del milan per voi cosa si dovrebbe comprare per renderla una squadra che puó lottare per lo scudetto ?
per me 3 giocatori un difensore un centrocampista e un attaccante , direi Mexes , Dzeko e per il centrocampista invece non saprei

voi che ne pensate ?
che bella rosa...il Brescia di qualche anno fa ne aveva una uguale uguale...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19713 Messaggio da hellover »

Parakarro ha scritto:

voi che ne pensate ?
in comune le due squadre hanno (avevano) Pirlo :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19714 Messaggio da tiffany rayne »

Visti i problemi economici del Liverpool nessuno pensa a prendere Torres?

Sta giocando contro la Nuova Zelanda e in 17 minuti ha già  segnato tre gol. Torres era molto vicino al Milan, si dice che non lo prese dall'Atletico Madrid (parlo di tre-quattro anni fa) perchè troppo giovane e poi costava troppo. Grosso errore.

Oggi costa troppo per le squadre italiane, strano che il Real non ci provi. Al Manchester United lo vedrei bene, l'ideale per sostituire C. Ronaldo che è un centravanti mascherato.

Intanto la Spagna continua a segnare, Fabregas per il 4-0 in 25 minuti. La Nuova Zelanda ci aveva fatto soffrire in amichevole, la Spagna sta scherzando con questa squadra.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19715 Messaggio da Xisco »

infatti pare che il man utd abbia tutta l'intenzione di prendere el nino
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19716 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:
Parakarro ha scritto:

voi che ne pensate ?
in comune le due squadre hanno (avevano) Pirlo :wink:
al posto di Ronaldino avevano Baggio... azz... forse era pure meglio il Brescia :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19717 Messaggio da Xisco »

sbaglio o c'erano pure toni-guardiola-appiah...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19718 Messaggio da Husker_Du »

Torres credo stia bene al Liverpool con Benitez........a meno di fare un esborso stile Cristiano Ronaldo....credo che difficilmente il Liverpool lo lasci andare....
Poi al manchester non credo...e' come se l'inter cede Ibrahimovic al milan.....non si fa....

Se rimane al Liverpool, l'anno prossimo il Real cerchera' di prenderlo di sicuro....

Comunque, come dissi anche qualche tempo fa.....e' il miglior centravanti del mondo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19719 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Comunque, come dissi anche qualche tempo fa.....e' il miglior centravanti del mondo.....
e qui ti do ragione :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19720 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Torres credo stia bene al Liverpool con Benitez........a meno di fare un esborso stile Cristiano Ronaldo....credo che difficilmente il Liverpool lo lasci andare....
Poi al manchester non credo...e' come se l'inter cede Ibrahimovic al milan.....non si fa....

Se rimane al Liverpool, l'anno prossimo il Real cerchera' di prenderlo di sicuro....

Comunque, come dissi anche qualche tempo fa.....e' il miglior centravanti del mondo.....
Sono d'accordo per Gerrard che non potrebbe andare al Manchester United ma Torres ancora non è cosi legato all'ambiente di Liverpool. Non credo che lui avrebbe scrupoli e neanche i proprietari americani del Liverpool. Lui è nato come calciatore nell'Atletico Madrid, avrebbe piu' problemi nell'andare al Real.

Concordo su Torres miglior centravanti del mondo, ricordo che all'inizio del 2008 non ero d'accordo con te ma ora non ci sono dubbi. Peró sul suo talento non ho mai dubitato, da lui pretendevo di piu' e ora lo sta facendo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19721 Messaggio da Husker_Du »

Vedi Tiffany.....Torres e' molto legato a Benitez....e Benitez odia (nel vero senso della parola) Ferguson....io non credo che il giocatore chiederebbe di andare al manchester......anzi, forse in nessuna squadra di vertice inglese.....a meno di una spesa folle....che al momento pero' le squadre inglesi non possono permettersi....
Il manchester andra' sicuramente du benzema che piace molto a sir Alex....

Al Real credo andrebbe volentieri anche se e' un colchonero.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19722 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Vedi Tiffany.....Torres e' molto legato a Benitez....e Benitez odia (nel vero senso della parola) Ferguson....io non credo che il giocatore chiederebbe di andare al manchester......anzi, forse in nessuna squadra di vertice inglese.....a meno di una spesa folle....che al momento pero' le squadre inglesi non possono permettersi....
Il manchester andra' sicuramente du benzema che piace molto a sir Alex....

Al Real credo andrebbe volentieri anche se e' un colchonero.....
Husker ma cosa si dice in England dei problemi economici del Liverpool? sono ingigantiti dai soliti tabloid inglesi?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19723 Messaggio da GaiusBaltar »

hellover ha scritto:

voi che ne pensate ?
ma Di gennaro non torna?
Allora iniziamo a vendere/cacciare: Dida, kalac, Oddo, Favalli, Pirlo, Seedorf, Cardacio, Viudez. Poi ne parliamo.

Albertazzi chi è? Sarà  mica questo?
Vero che compriamo gente stagionata ma qua si esagera.....
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19724 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:
hellover ha scritto:

voi che ne pensate ?
ma Di gennaro non torna?
Allora iniziamo a vendere/cacciare: Dida, kalac, Oddo, Favalli, Pirlo, Seedorf, Cardacio, Viudez. Poi ne parliamo.

Albertazzi chi è? Sarà  mica questo?
Vero che compriamo gente stagionata ma qua si esagera.....
Immagine
no veramente è un ragazzo uscito dalla primavera :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19725 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:ma maicon non sa difendere, metti santon li ed è la stessa cosa

sneijder, beh diciamo che de rossi lo sta ancora cercando dopo quel olanda-italia agli europei, sneijer vale da solo tutti i centrocampisti dell'inter, c'è ne vorrebbero 1000 di cambiasso per fare uno sneijder

robben, il miglior esterno sx al mondo, mi ricordo un recente roma-real lui riusci a saltare 81 volte su 81 panucci in 90 min. giocatore incredibile peccato per gli infortuni, ha solo 24 anni, sneijder lo stesso
Sonny, Maicon e J Cesar sono gli unici calciatori insostituibili per l'Inter...nel loro ruolo i migliori al mondo...dubito che Moratti se ne voglia disfare...
Poi sul fatto che Maicon non sappia difendere è un luogo comune e un "sofismo" inutile perchè sulla sua fascia ce ne vogliono due per tenerlo...dubito allora che qualcuno abbia pure il tempo di attaccarlo.. :lol: :lol: :lol:

Il discorso invece non vale per Ibra...qui hai già  preso Milito come prima punta, che in quel ruolo ha già  dimostrato che in Italia puó fare caterve di reti...e se Ibra lo impieghi come seconda punta devi sacrificare Balotelli che già  vale lo svedesone in campionato ed è molto più incisivo in europa...ecco che allora Ibra lo puoi dare al Real senza problemi, anzi....con quei soldi ci prendi Cassano, un centrale giovane e forte (Vidic, Ivanovic o Kjaer) e uno degli olandesi del Real a conguaglio...insomma rinforzi la squadra a costo zero :wink:

Ragion per cui Ibra partirà ...Maicon invece resta a meno di piazzate del suo procuratore (il brasiliano pochi giorni fa disse che a Milano ci sta da papa)
Ma se partisse per Madrid, al suo posto verrebbe chiesto un pari ruolo, ossia Marcelo....ecco, qui si potrebbe ragionare perchè questo in fase offensiva è una bestia e dopo un anno in Italia imparerebbe pure a difendere...insomma tra un anno ti troveresti un nuovo Maicon ma molto più giovane :awww:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”