Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
praticamente conosco solo quelle che ho intenzione di votare
anzi... una la voto solo perchè l'ho già vista una volta e voglio dare i 4 voti...altrimenti non la voterei.
FEDERICA FONTANA: probabilmente stupida come un cingalese ubriaco ma ha due gambe infinite, un sorriso da porcella e due pere incredibili.
SANTARELLI: vedi sopra. contro di lei pure l'antipatia congenita ma è decisamente un inno alla bellezza. ha un seno rifatto alla perfezione.
BUCCINO: io non so cosa ha fatto in passato o cosa fa oggi in tv. è plasticosa e posticcia ma morbidissima e fortunatamente sempre muta. ha altre due sorelle stupende il che non può che essere un benefit. l'amante perfetta.
COLACICCO: solo per dare il 4rto voto
anzi... una la voto solo perchè l'ho già vista una volta e voglio dare i 4 voti...altrimenti non la voterei.
FEDERICA FONTANA: probabilmente stupida come un cingalese ubriaco ma ha due gambe infinite, un sorriso da porcella e due pere incredibili.
SANTARELLI: vedi sopra. contro di lei pure l'antipatia congenita ma è decisamente un inno alla bellezza. ha un seno rifatto alla perfezione.
BUCCINO: io non so cosa ha fatto in passato o cosa fa oggi in tv. è plasticosa e posticcia ma morbidissima e fortunatamente sempre muta. ha altre due sorelle stupende il che non può che essere un benefit. l'amante perfetta.
COLACICCO: solo per dare il 4rto voto
Federica Fontana
Elena Santarelli
Cristina Buccino
Claudia De Falchi
Elena Santarelli
Cristina Buccino
Claudia De Falchi
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Federica Fontana
Elena Santarelli
Claudia De Falchi
Monica Somma
Elena Santarelli
Claudia De Falchi
Monica Somma
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Buccino
Santarelli
Fontana
Gualinetti
Santarelli
Fontana
Gualinetti
- theinvoker
- Storico dell'impulso
vabbe si vota la notorietà vedo...peccato
In un contest dove si poteva votare esclusivamente la figaggine a differenza dell FWP dove molti votano per la bravura, o per l'anal o per cose secondarie.....
In un contest dove si poteva votare esclusivamente la figaggine a differenza dell FWP dove molti votano per la bravura, o per l'anal o per cose secondarie.....
nessuno che si incula la forgia...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ehm, battuta che può essere equivocataHawke ha scritto:nessuno che si incula la forgia...

come detto avrei potuto mettere almeno un paio di quartetti completamente diversi e mi fa piacere che la gualinetti sia stata votata

Beh le mie prime due sono quasi sconosciute ma delle GRAN GNOCCHE 

UPNip ha scritto:Carlotta Maggiorana.
![]()

- Parakarro
- Storico dell'impulso
se lo trovate provate a guardare l'ospitata delle sorelle Buccino da Chiambretti.
è stata l'unica puntata che ho visto... Chiambretti è invecchiato molto male e non riesce a rinnovarsi.. ma siamo OT
due sorelle sono praticamente uguali e hanno fatto gli stessi interventi
parlano pochissimo, ammiccano da morire, in continuazione, sorrisi trattenuti, sventagliamenti di ciglia, mani continuamente a ravvivare l'acconciatura.... poche palle queste sanno giocare e se entri nel loro vortice ti pelano.
la stellina tatuata in mezzo alle pere è la classica ciliegina sulla torta
è stata l'unica puntata che ho visto... Chiambretti è invecchiato molto male e non riesce a rinnovarsi.. ma siamo OT
due sorelle sono praticamente uguali e hanno fatto gli stessi interventi
parlano pochissimo, ammiccano da morire, in continuazione, sorrisi trattenuti, sventagliamenti di ciglia, mani continuamente a ravvivare l'acconciatura.... poche palle queste sanno giocare e se entri nel loro vortice ti pelano.
la stellina tatuata in mezzo alle pere è la classica ciliegina sulla torta
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Santarelli
Buccino
Gualinetti
Fichera
Buccino
Gualinetti
Fichera
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
molto carina,ma capirai....ci sono solo 2 posti liberi perchè 2 sono presi da Buccino e Santarelli,e c'è un sacco di figa in questo contestNip ha scritto:UPNip ha scritto:Carlotta Maggiorana.
![]()
Io avrei votato anche la De Falco,che mi ha sempre arrapato,ed era la quarta....poi ho visto Monica Somma ed è scalata quinta
Anche la Galinetti (mai sentita prima) da quella foto in primo piano del viso era balzata al primo/secondo posto ma poi mi sono documentato e in altre non sembra così figa
Certo è che la Buccino qui dentro mi pare una delle peggiori di viso......e visto che i fisici sono tutti ottimi e lei ha le tette rifatte.....la gente la vota perchè pensa "oh questa è una porca...fa sicuramente anal....interracial..gang bang ecc ecc"
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Risultati parziali
Le 8 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico :
Carlotta Maggiorana
Claudia De Falchi
Cristina Buccino
Elena Santarelli
Federica Fontana
Francesca Fichera
Martina Nadalini
Monica Somma
Le altre momentaneamente non qualificate in ordine casuale :
Gianna Rossi
Cristina D'Alberto Rocaspana
Giovanna Civitillo
Simona Petrucci
Donatella Salvatico
Giulia Olivetti
Giulia Petrini
Miriam Della Guardia
Valentina Zenga
Roberta Morise
Sara Facciolini
Elena Ossola
Angela Tuccia
Serena Gualinetti
Benedetta Mazza
Enrica Pintore
Ludovica Caramis
Eleonora Cortini
Laura Forgia
Bianca Pazzaglia
Francesca Speranza
Rachele di Fiore
Lavinia Savignoni
Nunzia Criscuolo
Simona Mastrecchia
Ornella Roddi
Lella Colacicco
Elisabetta Liberale
Laura Moscaritolo
Svetoslava Simeonova Lozanova
Elena Ferè
Anna Nikla
Valentina Del Vecchio
Rajàa Afroud
Cinthia De Melo
Ana Moya
Yasmin Ussani
Lada Pozniakova
ELENCO E FOTO CONCORRENTI
Termine votazioni Lunedi ore 13:00 e immediato start 1/4 di finale
Le 8 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico :
Carlotta Maggiorana
Claudia De Falchi
Cristina Buccino
Elena Santarelli
Federica Fontana
Francesca Fichera
Martina Nadalini
Monica Somma
Le altre momentaneamente non qualificate in ordine casuale :
Gianna Rossi
Cristina D'Alberto Rocaspana
Giovanna Civitillo
Simona Petrucci
Donatella Salvatico
Giulia Olivetti
Giulia Petrini
Miriam Della Guardia
Valentina Zenga
Roberta Morise
Sara Facciolini
Elena Ossola
Angela Tuccia
Serena Gualinetti
Benedetta Mazza
Enrica Pintore
Ludovica Caramis
Eleonora Cortini
Laura Forgia
Bianca Pazzaglia
Francesca Speranza
Rachele di Fiore
Lavinia Savignoni
Nunzia Criscuolo
Simona Mastrecchia
Ornella Roddi
Lella Colacicco
Elisabetta Liberale
Laura Moscaritolo
Svetoslava Simeonova Lozanova
Elena Ferè
Anna Nikla
Valentina Del Vecchio
Rajàa Afroud
Cinthia De Melo
Ana Moya
Yasmin Ussani
Lada Pozniakova
[Scopri]Spoiler
Per votare basta scrivere in questo topic la propria classifica delle prime 4 in ordine di preferenza; non è obbligatorio fare 4 nomi, potete farne anche solo 1
( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine..etc... )
Ricordo che la concorrente va valutata non per il suo aspetto attuale ma per il periodo che considerate come fase migliore in cui è stata in tv, sia nel programma del contest in cui è inserita, sia in altre trasmissioni a cui ha partecipato....
non va assolutamente valutato l'apporto che la concorrente ha dato al programma
I punteggi saranno gli stessi del FWP e cioè 7-4-2-1....posterò regolarmente la classifica parziale
le prime 8 classificate daranno vita ai quarti...prima contro ottava etc...le vincitrici dei quarti parteciperanno alla Champions con le altre top4 degli altri contest - previsto anche un girone di ripescaggio finale
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
mi raccomando siate chiari nell'esprimere la vostra preferenza
( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine..etc... )
Ricordo che la concorrente va valutata non per il suo aspetto attuale ma per il periodo che considerate come fase migliore in cui è stata in tv, sia nel programma del contest in cui è inserita, sia in altre trasmissioni a cui ha partecipato....
non va assolutamente valutato l'apporto che la concorrente ha dato al programma
I punteggi saranno gli stessi del FWP e cioè 7-4-2-1....posterò regolarmente la classifica parziale
le prime 8 classificate daranno vita ai quarti...prima contro ottava etc...le vincitrici dei quarti parteciperanno alla Champions con le altre top4 degli altri contest - previsto anche un girone di ripescaggio finale
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
mi raccomando siate chiari nell'esprimere la vostra preferenza
Termine votazioni Lunedi ore 13:00 e immediato start 1/4 di finale
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
1) Federica Fontana (la foto nella presentazione del contest penso parli da sola, regina dello scoscio e dello stettamento)
2) Elena Santarelli (gambe kilometriche, culetto stupendo, faccia da troietta.. che voui di più)
3) Roberta Morise (mi piacciono le bionde, ma la bellezza mediterranea della Morise è tanto prorompente quanto sottovalutata)
4) Elena Ossola (nasty)
2) Elena Santarelli (gambe kilometriche, culetto stupendo, faccia da troietta.. che voui di più)
3) Roberta Morise (mi piacciono le bionde, ma la bellezza mediterranea della Morise è tanto prorompente quanto sottovalutata)
4) Elena Ossola (nasty)
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque la Santarelli per il melanzanistan è una anomalia genetica.
Le possibilità che nasca una cosí in italia sono le stesse che nascere co 2 teste o 3 occhi
Le possibilità che nasca una cosí in italia sono le stesse che nascere co 2 teste o 3 occhi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi