Gothic, come mai non ci hai ancora detto di votare Kathia Nobili?Gothic ha scritto:meglio così, non avrete l'occasione di approfittare della mia assenza.sandocan19 ha scritto:Il FWP va in vacanza....RITORNA DOPO LE FESTE......forse...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gothic, come mai non ci hai ancora detto di votare Kathia Nobili?Gothic ha scritto:meglio così, non avrete l'occasione di approfittare della mia assenza.sandocan19 ha scritto:Il FWP va in vacanza....RITORNA DOPO LE FESTE......forse...
Più che sollevata mi pare ben ancorata!!!amoidoors69 ha scritto:hannah hilton.............più sollevata ringrazia!!!!!
amoidoors69 ha scritto:un saluto a tutti i miei fans.............
sto arrivando...........
Perchè Sando non vuole e dopo quello che è successo non aspetta altro per farmi fuori.Vale ha scritto:Gothic, come mai non ci hai ancora detto di votare Kathia Nobili?Gothic ha scritto:meglio così, non avrete l'occasione di approfittare della mia assenza.sandocan19 ha scritto:Il FWP va in vacanza....RITORNA DOPO LE FESTE......forse...
le due Ann sono una novità in quanto negli ultimi tempi si sono concesse analmente con una certa frequenza (anche doppie con 3 abbronzati).alexis machine ha scritto:Nuovo che avanza ben fotografato dalla presenza di non una ma due Ann. Una più vecchia e bolsa dell'altra. Ma per favore...
![]()
Non tocchiamo il tasto fino ai sedicesimi, che è meglio. L'ultima sessione di qualificazione è stata uno scempio.
Ignorantite ci sarai te. Vediamo di non scadere nel personale. Se ti piacciono le vecchie rifatte votale. Quanto vuoi che me ne freghi da uno a dieci?ariva ariva ha scritto:le due Ann sono una novità in quanto negli ultimi tempi si sono concesse analmente con una certa frequenza (anche doppie con 3 abbronzati).alexis machine ha scritto:Nuovo che avanza ben fotografato dalla presenza di non una ma due Ann. Una più vecchia e bolsa dell'altra. Ma per favore...
![]()
Non tocchiamo il tasto fino ai sedicesimi, che è meglio. L'ultima sessione di qualificazione è stata uno scempio.
brutta cosa l'ignorantità
alexis machine ha scritto:Ignorantite ci sarai te. Vediamo di non scadere nel personale. Se ti piacciono le vecchie rifatte votale. Quanto vuoi che me ne freghi da uno a dieci?ariva ariva ha scritto:le due Ann sono una novità in quanto negli ultimi tempi si sono concesse analmente con una certa frequenza (anche doppie con 3 abbronzati).alexis machine ha scritto:Nuovo che avanza ben fotografato dalla presenza di non una ma due Ann. Una più vecchia e bolsa dell'altra. Ma per favore...
![]()
brutta cosa l'ignorantità
Kathia Nobili non vede l'ora di venire a cena con me, mio caro...Gothic ha scritto:Perchè Sando non vuole e dopo quello che è successo non aspetta altro per farmi fuori.Vale ha scritto:Gothic, come mai non ci hai ancora detto di votare Kathia Nobili?Gothic ha scritto:meglio così, non avrete l'occasione di approfittare della mia assenza.sandocan19 ha scritto:Il FWP va in vacanza....RITORNA DOPO LE FESTE......forse...![]()
Cmq quando arriverà il momento inizierò a fare una grande campagna elettorale per le mie favorite...... e voi vedete di non trombarmele.
alexis machine ha scritto:Nuovo che avanza ben fotografato dalla presenza di non una ma due Ann. Una più vecchia e bolsa dell'altra. Ma per favore...
![]()