[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1966 Messaggio da SoTTO di nove »

Questa si doveva ancora vedere. Una ammiraglia che tampona un ciclista. Fortuna che andavano piano ma dalle immagini si capisce sicuramente che l'autista non stava guardando la strada perchè la colpito come se non ci fosse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1967 Messaggio da MauroG »

A me è capitato di assistere all'ultima tappa della Vuelta di due anni fa. Mi trovavo a Madrid e li vidi passare. Pur essendo l'ultima tappa c'era un circuito che hanno fatto svariate volte ed io mi sono messo nel in falsopiano sperando di vederli con calma. Niente, andavano come i treni, è stato uno spettacolo bellissimo ed indimenticabile. Davvero belli da vedere anche quando vanno a forte velocità. Hanno un passo ed un controllo della bici che per gli amatori è impossibile da immaginare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1968 Messaggio da apache »

Viviani da quando cambiato squadra. Risultati. -
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1969 Messaggio da MauroG »

Che sparata che ha fatto Bernal negli ultimi 1000 metri! è partito come un treno sullo sterrato, bravissimo anche ciccone che gli è stato dietro. Il Re invece ha perso le ruote ma è risalito alla grande, potrà essere un bel giro quello di quest'anno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1970 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1971 Messaggio da TD »

MauroG ha scritto:
17/05/2021, 10:51
Che sparata che ha fatto Bernal negli ultimi 1000 metri! è partito come un treno sullo sterrato, bravissimo anche ciccone che gli è stato dietro. Il Re invece ha perso le ruote ma è risalito alla grande, potrà essere un bel giro quello di quest'anno
ho intravisto e non ho ben chiaro le forze in campo, ma i vari pretendenti come sono messi a squadra, perchè INEOS (ex Sky) mi pare come al solito che hanno dei treni come gregari, che puoi essere forte quanto puoi ma se ti mettono alla frusta e non puoi scattare in salita hai voglia a poter attaccare la maglia solo nei finali di tappa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1972 Messaggio da apache »

o fatto volo come nelle moto differenza non sei protetto da tuta
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1973 Messaggio da MauroG »

Quest'anno non penso che Ineos abbia una squadra tanto più forte delle altre, ci sono molte squadre forti, la stessa Deceuninck, così come le altre di punta hanno davvero tanti ciclisti che possono dare filo da torcere alla squadra di Bernal
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1974 Messaggio da Gerda »

Considerazioni sulla prima settimana di corsa.

1. Bernal sembra il favorito, ha un'ottima squadra per ogni tipo di situazione e non ha mai perso un metro in salita, ieri dimostrazione di forza nell'ultimo chilometro.
Ha già vinto un Tour quindi ha dimostrato di non avere paura delle lunghe salite alpine che arriveranno, la condizione sembra ottima.

2. Remco sta tenendo bene, oltre ogni più rosea previsione. Ieri è rimasto attardato in galleria a causa di un contatto con un altro corridore ma ha recuperato posizioni nel finale.
E' giovane, non ha esperienza sulle corse di tre settimane, torna alle gare dopo un gravissimo incidente e lo aspettano le Alpi.
Non azzardo pronostici.

3. Bravissimo Ciccone, ieri ha perso le ruote di Bernal nel cambio di rapporto quando hanno raggiunto i due davanti, anche se il ritmo del colombiano sembrava duro da tenere.
Prima volta da capitano in un grande giro, ma può contare su Nibali, Mollema e Brambilla.

4. Bene Vlasov, Carthy, Martin e Formolo, pensavo meglio Yates e Bardet, ma è ancora presto.

5. Nibali al momento arranca, credo cerchi di non uscire troppo di classifica per favorire eventuali doppie azioni con Ciccone sulle Alpi.


Occhio alla tappa di mercoledì, il tratto di sterrato dopo Ponte Ombrone nella prima salita del Lume Spento è veramente tosto, dovesse piovere saranno cazzi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1975 Messaggio da MauroG »

Immagine

9.3 w/kg per 54 secondi.

ecco io ne faccio nel migliore dei casi 5 per 30 e poi penso mi prendano svenuto da terra. Ovviamente io sono scarso anche come amatore, ma questo serve a capire quanto vadano forte i pro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1976 Messaggio da TD »

comunque a volte in giro in bici ci vanno degli invasati

ieri sono uscito in MTB mi sono fatto un giro nel parco del ticino nelle mie zone, stavo andando in una ciclabile strada in cui puoi trovare gente che va appunto in bici, gente che corre o gente che passeggia, nel tratto in cui ero la strada non è larga e attraversa un tratto di bosco, io stavo andando e avevo altri 2 poco più avanti di me, avevo notato della gente che passeggiava che avremmo raggiunto in poco tempo, era una famiglia con padre che spingeva un passeggino, madre e piedi e bambina con biciclettina con le rotelle, loro era sulla destra e lasciavano il passaggio quei due avanti a me li hanno raggiunti e sono passati senza neanche rallentare, la bimba probabilmente sentendo un rumore si è girata o la mamma le ha detto di stare attenta si è agitata ed è caduta, io sono arrivato ho rallentato e ho sentito chiaramente il padre che si lamentava della velocità di quei due, io vedendo che era tutto a posto non mi sono fermato

ora capisco che uno esca e voglia allenarsi e fare fatica, ma un minimo di attenzione per gli altri, passare con una MTB lanciati soprattutto in zone dove puoi anche non vedere chi c'è dietro una curva è pericoloso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1977 Messaggio da MauroG »

Io penso che l'intelligenza media dei ciclisti sia molto molto bassa. Ho praticato molti sport, tra cui anche il calcio e niente batte il ciclismo per idiozia dei partecipanti
E' uno sport in cui non c'è bisogno di nessuna tecnica nè di abilità particolari, le gambe lavorano in un circuito chiuso pertanto non c'è bisogno neanche di coordinazione.
Viste queste premesse è uno sport adatto a chiunque vuole faticare o abbia molto spirito di sacrificio (perchè è innegabile in bici si fatica e tanto, soprattutto in salita).
Per questo motivo è facile trovare ciclisti stupidi che fanno odiare la categoria, anche dalle auto o che vivono questo sport come rivincita personale nei confronti degli altri, molti si sentono appagati nell'andare avanti al prossimo, anche se il prossimo sta facendo una passeggiata per i fatti propri o magari sta facendo un giro lungo il doppio del loro.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1978 Messaggio da Gerda »

Largo alla gioventù nel ciclismo!


Ieri tappa semicollinare nella prima parte e pianeggiante nella seconda, la Bora non fa andare via la fuga e tira per portare Sagan in volata con i maggiori velocisti staccati.

Il piano riesce alla perfezione e Sagan vince - meritatamente - la tappa con un'ultima curva fatta ad una velocità folle.

Bel siparietto, però, al traguardo volante ai -18 dall'arrivo, che non dava punti per la maglia ciclamino ma abbuoni in secondi per la generale.

La squadra di Evenepoel si mette davanti alla Bora per pilotare Remco allo sprint, lo segue la Ineos con Ganna che porta in testa Bernal ad una velocità assurda, Remco rimane quache metro dietro ma recupera tutto da solo su Ganna e Bernal seguito da due della Ineos (sembrava una caccia all'uomo), li supera ma un gregario di Bernal gli va a scippare i 3" di abbuono, Remco li prende 2 e Bernal 1 con un uomo di Evenepoel che prova a togliergli il terzo posto. Dopo il traguardo bel "cinque" tra i due in vetta alla classifica generale, che poi finiscono di prendersi per il culo ieri sera su instagram ("sorridi solo perché domani c'è il giorno di riposo" - "ehy capo, guarda che ti ho fatto vincere lo sprint").


"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1979 Messaggio da apache »

. E' uno sport in cui non c'è bisogno di nessuna tecnica nè di abilità particolari, le gambe lavorano in un circuito chiuso pertanto non c'è bisogno neanche di coordinazione.
ci vogliono anche altre doti per vincere se poi parli di amatori il discorso cambia
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1980 Messaggio da apache »

Velocità in bdc aumentata. Strade con troppe rotonde.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”