[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
ma dai la segretaria ha i dentoni! Invece Peggy Olson diventa sempre più bella

Do not speak, unless it improves on silence
stica dei dentoni, Jessica Parè questa qua sopra se la mette sotto l' ascella e se la porta a spasso

- MauroG
- Storico dell'impulso
Grazie a voi ho scoperto Games of Thrones, la serie mi è piaciuta tantissimo, tanto da aver iniziato a leggere i libri, ora non riesco più a fermarmi, sono al sesto libro e non riesco più a fermarmi...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
MauroG ha scritto:Grazie a voi ho scoperto Games of Thrones, la serie mi è piaciuta tantissimo, tanto da aver iniziato a leggere i libri, ora non riesco più a fermarmi, sono al sesto libro e non riesco più a fermarmi...

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
ancora 3 libri e poi tuo malgrado sarai costretto a fermarti perchè il buon vecchio George R.R. Martin è un pò lento nel lavoro, se vuoi un consiglio prenditela comoda con i prossimi 3 libri magari riesci a non avere un buco ampio aspettando la prossima uscita che potrebbe essere in un futuro prossimoMauroG ha scritto:Grazie a voi ho scoperto Games of Thrones, la serie mi è piaciuta tantissimo, tanto da aver iniziato a leggere i libri, ora non riesco più a fermarmi, sono al sesto libro e non riesco più a fermarmi...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Quoto... nonostante i dentoni.klopp ha scritto:in mad men è fantastica la maestra dei figli che vive vicino a casa sua... e la segretaria dell' ultima stagione... sbav

Anche se io continuo a sperare in un'improbabile love story fra Peggy Olson e Don Draper.

(La moglie di Don è bellissima... ma arrapante quanto un frigorifero in pieno inverno.)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- MauroG
- Storico dell'impulso
negli usa è uscito l'ultimo il 12 luglio, il buco lo avrò comunque quindi fa niente avere il bucoTD ha scritto:ancora 3 libri e poi tuo malgrado sarai costretto a fermarti perchè il buon vecchio George R.R. Martin è un pò lento nel lavoro, se vuoi un consiglio prenditela comoda con i prossimi 3 libri magari riesci a non avere un buco ampio aspettando la prossima uscita che potrebbe essere in un futuro prossimoMauroG ha scritto:Grazie a voi ho scoperto Games of Thrones, la serie mi è piaciuta tantissimo, tanto da aver iniziato a leggere i libri, ora non riesco più a fermarmi, sono al sesto libro e non riesco più a fermarmi...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Anch'io sono un grande fan di George r.r. Martin e della sua saga.
Ora sto leggendo "A dance with Dragons" religiosamente un capitolo al giorno.
Per Game of Thrones ho provato ad impormi di aspettare i blu-ray doppiati in italiano, ma non ho resistito e ormai ho iniziato a guardarmelo di straforo, una puntata a settimana

Per Game of Thrones ho provato ad impormi di aspettare i blu-ray doppiati in italiano, ma non ho resistito e ormai ho iniziato a guardarmelo di straforo, una puntata a settimana

Da poco ho iniziato a vedere Mad Men e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta cosi tanto come serie devo vedere l'ultimo episodio della seconda serie.Volevo chiedere ma è in lavorazione una quinta stagione?repeat ha scritto:klopp ha scritto:in mad men è fantastica la maestra dei figli che vive vicino a casa sua... e la segretaria dell' ultima stagione... sbav
Assolutamente sì!alimak ha scritto:Da poco ho iniziato a vedere Mad Men e non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta cosi tanto come serie devo vedere l'ultimo episodio della seconda serie.Volevo chiedere ma è in lavorazione una quinta stagione?repeat ha scritto:klopp ha scritto:in mad men è fantastica la maestra dei figli che vive vicino a casa sua... e la segretaria dell' ultima stagione... sbav
... e sono previste anche la sesta e, infine, la settima e conclusiva stagione.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
X-Files lo guarda(va) nessuno? Lo fanno su Cielo, ci sono alcune puntate che non ho mai visto, come quella di ieri...ma chi se le ricorda tutte, 9 stagioni, 202 episodi...non ho ancora visto il film del 2008...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ho anche i cofanetti DVD delle 9 stagioni e penso di sapere gli episodi quasi a memoria; li avrò visti almeno 4-5 volte l'uno..Inutile dire che è di gran lunga la mia serie preferita.Paperinik ha scritto:X-Files lo guarda(va) nessuno? Lo fanno su Cielo, ci sono alcune puntate che non ho mai visto, come quella di ieri...ma chi se le ricorda tutte, 9 stagioni, 202 episodi...non ho ancora visto il film del 2008...
IRRANGIUNGIBILE.
P.S. L' "Uomo che fuma" assomiglia moltissimo a Wenger, me ne son reso conto oggi mentre guardavo il disastro dei Gunners.

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
anche io li ricordo, piu o meno tutti.. ho il cofano completo con tutte le stagioni

http://www.amazon.it/X-Files--Complete- ... 947&sr=8-1

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Non sapevo ci fosse anche il cofanetto completo, grande cosa.crackpot ha scritto:anche io li ricordo, piu o meno tutti.. ho il cofano completo con tutte le stagioni
Vale tutti i soldi che costa, dal primo all'ultimo centesimo, anzi forse è poco.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."