Vabbe', effettivamente è un po' un filmaccio.Paperinik ha scritto: ↑13/12/2021, 18:49Forse non c'entra col natale ma visto che si parlava di film ieri ho rivisto dopo almeno 15 anni "un poliziotto alle elementari", uno dei film che da ragazzino guardavo sempre...
Un po' come tornare dopo tanto nei luoghi in cui hai vissuto, anche rivedere un film che guardavi sempre ti fa sentire vecchio...
Essendo un film del 1990 a quel tempo ero quasi coetaneo dei bambini e mi identificavo...adesso arnold è un 75enne, i bambini saranno tutti padri/madri, qualcuno del cast forse sarà pure schiattato...riguardandolo da adulto non lo vedi come lo vedevi da bambino e oramai è un film "fuori dal tempo"...ora è quasi un filmetto come tanti...
Se anche i film che guardavo da piccolo mi dicono poco o nulla, allora è finito tutto
Così come il natale oramai è una rottura di coglioni consumistica e neanche le pubblicità ci credono più..
Si può rivedere ogni tanto o mentre si faccia altro (si cucini) oppure skippando, ma altrimenti è proprio un filmetto. Di cosa ti stupisci?
Alla fine viene ricordato giusto per 2-3 cose, di cui in primis:
I bello è che nel 2021-2022 tale affermazione sarebbe vista in vari ambienti quale controversa.