[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
La conoscenza
Il comunismo
La bellezza
Stessa bella questione per l'udm
Il comunismo
La bellezza
Stessa bella questione per l'udm
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
amore
famiglia
economia
l'udm quando crede che smetterà di scrivere qui?
famiglia
economia
l'udm quando crede che smetterà di scrivere qui?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
per ora non mollo, il Milan sta andando troppo bene. Forse un giorno mi farò una famiglia, smetterò di scrivere, poi divorzierò e andrò a fare il poser nel salotto buono.
l'udm dimentica di rispondere agli MP?
l'udm dimentica di rispondere agli MP?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
a volte capita..lo ammetto...
l;udm riceve mp?
l;udm riceve mp?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
MOLTI.
l'UddM cosa ne pensa di chi fa carboneria, da supermercato, via forum?
Penso che il carbone inquina, sono per il solarePimpipessa ha scritto:MOLTI.
L'UDM ha mai sofferto della sindrome di PeterPan ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- pan
- Storico dell'impulso
Dicono di sì e credo di no.
L'udm in una scala della sofferenza da 0 a 100 ha raggiunto la punta massima di... ?
L'udm in una scala della sofferenza da 0 a 100 ha raggiunto la punta massima di... ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E' difficile dirlo. Forse 20.
L'udm si faccia cuore impavido e dica cosa pensa dei moderatori di questo forum! Li ritiene all'altezza del proprio compito?
L'udm si faccia cuore impavido e dica cosa pensa dei moderatori di questo forum! Li ritiene all'altezza del proprio compito?
il moderatore e' un lavoro del cazzo
gratuito in cui sei comunque obbligato ad essere asettico e professionale...uno lo odi..ti sta sul cazzo..NON CONTA
premesso questo, spesso qui ci si lascia prendere troppo la mano da atteggiamenti un po troppo friendly o peggio sgarbati...
e si usa poco la psicologia lasciandosi andare a simpatie o meno (io ero un candidato a moderare un forum molto grosso in italia..ma rifiutai.perche' come detto e' un compito del cavolo
ma come detto, non e' facile..anche se qui si sta bene perche' i bimibminkia sono pochissimi..
l'udm se la sentirebbe di moderare?
gratuito in cui sei comunque obbligato ad essere asettico e professionale...uno lo odi..ti sta sul cazzo..NON CONTA
premesso questo, spesso qui ci si lascia prendere troppo la mano da atteggiamenti un po troppo friendly o peggio sgarbati...
e si usa poco la psicologia lasciandosi andare a simpatie o meno (io ero un candidato a moderare un forum molto grosso in italia..ma rifiutai.perche' come detto e' un compito del cavolo
ma come detto, non e' facile..anche se qui si sta bene perche' i bimibminkia sono pochissimi..
l'udm se la sentirebbe di moderare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
No, sarei troppo severo.
L'udm è politicamente moderato? O estremista? E perchè?
L'udm è politicamente moderato? O estremista? E perchè?
estremamente moderato e moderatamente estremista.
l'udm pensa che sia possibile che dopo 1306 pagine questo topic possa entrare in loop? ovvero che si ripeta una domanda già fatta e che si vada a ripercorrere una traccia già battuta?
l'udm pensa che sia possibile che dopo 1306 pagine questo topic possa entrare in loop? ovvero che si ripeta una domanda già fatta e che si vada a ripercorrere una traccia già battuta?
Credo succeda tutti i giorni verso l'ora di pranzo...
l'udm perchè ha detto "Eureka!" l'ultima volta?
l'udm perchè ha detto "Eureka!" l'ultima volta?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho mai detto eureka, per rispetto verso archimede...pitagorico!
l'udm si emoziona facilmente?
- super_super
- Storico dell'impulso
non piùbocha ha scritto:non ho mai detto eureka, per rispetto verso archimede...pitagorico!
l'udm come ha fatto a scegliere il suo nickname ?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il mio soprannome storico da quando ero bambino
e l'udm?
e l'udm?