[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Quando un uomo con la sigaretta incontra una donna con il sigaro, quello con la sigaretta capisce il fastidio del fumo. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Lo possiamo escludere abbastanza perche' era anche lei una studentessa della LUISS e quindi benestante quanto mepan ha scritto:Che desiderasse le pagassi l'intervento lo escludiamo!?Barabino ha scritto:Ricordo con orrore un trabocchetto tesomi verso il 1995... ci piaciamo e lei mi invita a casa sua e mi fa dei cibi cucinati da lei... praticamente sono gia' suo,,, il trappolone e' che lei prima mette le mani aventi e ammette di avere il naso grosso, poi mi chiede se lei dovrebbe rifarsi il naso (era veramente una musa, ma a me piaceva lo stesso).OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah,
io non ho mai avuto il coraggio di dire ad una donna che è brutta o anche che il culo e' grosso o le tette piccole.
Impazziscono.
Fallisco la provaperche' la seguo nel trabocchetto di dare un giudizio morale ("certo che hai il diritto di migliorarti esteticamente") mentre lei voleva da me una rassicurazione/apprezzamento ESTETICO
("non farlo! sei gia' perfetta cosi'" - bacio e dissolvenza)
No bacio per insolvenza.

E' stata l'ultima volta che sono andato vicino a mettermi con un'italiana

Dopo di allora: solo o straniere o sòle colossali come Mrs BBW

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
De gustibus non est disputandum, ma sta foto fa cagare.Il corpo si fonde col cuscino e l'effetto cotechino mi fa perder la libido.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
In effetti helena sta foto "nun se po' vedè" 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
avete ragione..
arriva la prossima
arriva la prossima
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!! 
PS: il sottoscritto cerca il cosiddetto "pelo nell'uovo"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
sia lodato sempre il culo

però helena

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
la luce fa schifo per mia stessa ammissione,ma pensavo che la posa"afferrata al tacco"fosse carina..Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
zoom sulla bocca?katmandu69 ha scritto:Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
sia lodato sempre il culo![]()
però helena,io aspetto sempre un certo tipo di foto....
- katmandu69
- Storico dell'impulso
helena-rove ha scritto:zoom sulla bocca?katmandu69 ha scritto:Trez ha scritto:molto meglio.Ma siccome il culo femminile è la mia passione, ti invito a rifare la foto di prima ma con le dovute correzioni, luce, postura e buco de culo liscio!!!
sia lodato sempre il culo![]()
però helena,io aspetto sempre un certo tipo di foto....
la tua bocca all'opera

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
la mia bocca all'opera mentre si mette il rossetto

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.