OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah,
io non ho mai avuto il coraggio di dire ad una donna che è brutta o anche che il culo e' grosso o le tette piccole.
Impazziscono.
Ricordo con orrore un trabocchetto tesomi verso il 1995... ci piaciamo e lei mi invita a casa sua e mi fa dei cibi cucinati da lei... praticamente sono gia' suo,,, il trappolone e' che lei prima mette le mani aventi e ammette di avere il naso grosso, poi mi chiede se lei dovrebbe rifarsi il naso (era veramente una musa, ma a me piaceva lo stesso).
Fallisco la prova perche' la seguo nel trabocchetto di dare un giudizio morale ("certo che hai il diritto di migliorarti esteticamente") mentre lei voleva da me una rassicurazione/apprezzamento ESTETICO ("non farlo! sei gia' perfetta cosi'" - bacio e dissolvenza)
Che desiderasse le pagassi l'intervento lo escludiamo!?
No bacio per insolvenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Aggiungo che per par condicio che anche le donne dovrebbero astenersi da commenti al vetriolo se un maschio ha l'uccello piccolo ho un fisico debilitato.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
no sempre quella sera, ma non avevo avuto il tempo di scaricare l' immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Rand Al'Thor ha scritto:Sono alti loro o sei basso tu?
io ho fatto la foto, ho scritto TRE amici
io sono 1,87