Cantanti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cantanti

#1951 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Samantha fox è stata il mio risveglio per circa 10 anni…avevo un suo poster in fianco al letto tra il 1985 e il 1995..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1952 Messaggio da TD »

Fuente ha scritto:
15/01/2023, 20:39
Immagine Immagine
:DDD :DDD
questa accoppiata è già da semifinale :-D

per una generazione hanno accompagnato le attività manuali di molti adolescenti, gli over 40 saranno uno zoccolo duro di voti per due come loro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1953 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
16/01/2023, 8:53
Fuente ha scritto:
15/01/2023, 20:39
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
:DDD :DDD
questa accoppiata è già da semifinale :-D

per una generazione hanno accompagnato le attività manuali di molti adolescenti, gli over 40 saranno uno zoccolo duro di voti per due come loro
Si, ma già dalle pre selezioni delle italiane ho notato un eccessivo sbilanciamento sui "gusti musicali" che non sulla combo "bellezza-sex appeal sul palco".
Sembra quasi che vogliano farci sapere chi gli piaceva come cantante. Sticazzi. :DDD

P.s. Poi è ovvio che io vedrei favorita una Beyoncè piuttosto che una S.Fox proprio per la diversa "carriera" musicale. Ma quel parametro imho dovrebbe valere solo a parità di figaggine. Cioè in una sfida diretta se fisicamente mi piacciono entrambe punto su chi fa la differenza sul palco.
Insomma, già da questa pre selezione mi aspetto più voti per Elodie che non per Laura Pausini. Anche se la seconda è più famosa nel mondo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1954 Messaggio da Fuente »

SoTTO di nove ha scritto:
16/01/2023, 10:24
Si, ma già dalle pre selezioni delle italiane ho notato un eccessivo sbilanciamento sui "gusti musicali" che non sulla combo "bellezza-sex appeal sul palco".
Sembra quasi che vogliano farci sapere chi gli piaceva come cantante. Sticazzi. :DDD
...
Insomma, già da questa pre selezione mi aspetto più voti per Elodie che non per Laura Pausini. Anche se la seconda è più famosa nel mondo.
E' complicato. Ora Elodie già sta ad un certo livello ma... non a caso chiedevo quale fosse la soglia minima.

Perché così come c'era chi continuasse a mettere 'le Donatella' in questa cartella, anche nei thread dei forum sulle sportive...
Insomma, le varie Allison Stokke e compagnia bella di solito al massimo arrivavano a qualche buon risultato collegiale.
Mentre una Panziera secondo me non è 'sta gran figa, tutto sommato, considerando un bacino più ampio, però all'interno del bacino di gente che arrivi ad un oro europeo, è sicuramente fregna.

Perché specie in certi sport, certe federazioni, ad avere qualche incontro ufficiale basta poco.
Non dico che la Canalis qualificherebbe quale KickBoxers, ma per dire...
Allo stesso modo, a metter due mezze sfitinzie a far tre singolazzi non è che sia complicato.
La stessa Lamborghini, ad esempio, non si sa che doti artistiche possa mai avere.
Eppure lei annovera addirittura tanti dischi di platino. Immaginiamoci.
https://it.wikipedia.org/wiki/Discograf ... amborghini

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1955 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dovrebbe essere ovvio che bisogna guardare unicamente alla bellezza o comunque ad un appeal sensuale; infatti alla fine ho eliminato quasi tutte le più famose che pure mi piacevano anche fisicamente per lasciarne altre meno famose ma decisamente più belle.

PS: se la Pausini entra in gara io non partecipo. Perchè va bene che c'è gente che si sega su vecchie incartapecorite, balenottere ipergonfiate e freakkettone assortite, ma poi ci sono dei valori minimi di bellezza assoluta che vanno rispettati.
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1956 Messaggio da TD »

dirò una cazzata ma per la mia conoscenza musicale considerando bellezza, voce e ipotetica maialaggine Miley Cyrus potrebbe vincere questo torneo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1957 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
16/01/2023, 11:14
dirò una cazzata ma per la mia conoscenza musicale considerando bellezza, voce e ipotetica maialaggine Miley Cyrus potrebbe vincere questo torneo
Non me la ricordavo bene, ma a giudicare dalla foto appena postata direi che posso concordare.
Anche se nel panorama musicale mondiale degli ultimi 40 anni la quantità di gnocca credo sia impressionante. Non so come abbia fatto Sotto a selezionarle, solo le cantanti fighe dei gruppi musicali saranno centinaia.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/01/2023, 11:26, modificato 1 volta in totale.

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#1958 Messaggio da Bruno Vespucci »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/01/2023, 11:13
Dovrebbe essere ovvio che bisogna guardare unicamente alla bellezza o comunque ad un appeal sensuale; infatti alla fine ho eliminato quasi tutte le più famose che pure mi piacevano anche fisicamente per lasciarne altre meno famose ma decisamente più belle.

PS: se la Pausini entra in gara io non partecipo. Perchè va bene che c'è gente che si sega su vecchie incartapecorite, balenottere ipergonfiate e freakkettone assortite, ma poi ci sono dei valori minimi di bellezza assoluta che vanno rispettati.
All'inizio non avevo capito il senso del contest. Avevo infatti indicato Elisa e Giorgia che, soprattutto la prima, per me sono cantanti eccezionali ma sulle quali non mi segherei nemmeno col cazzo di un altro. Adesso che ho capito per quanto mi riguarda ha già vinto Sabrina Salerno che mi ha fatto impazzire ad ogni età.
Per quanto riguarda la Pausini non sono d'accordo. Mi da' l'idea di essere una gran porca così a sensazione è ha comunque due belle tettone

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1959 Messaggio da markome »

Charli XCX (Charlotte Emma Aitchison)

Immagine

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1960 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma bravo Markone che oggi sono uscite le tettone di Charli XCX e Lana del Rey e questi stanno ancora facendo archeologia seghistica su Samantha fox?

PS: Elisa anche no, ma Giorgia una decina di anni fa era una fregna vera.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1961 Messaggio da markome »

Vinz Clortho ha scritto:
16/01/2023, 11:39
Ma bravo Markone che oggi sono uscite le tettone di Charli XCX e Lana del Rey e questi stanno ancora facendo archeologia seghistica su Samantha fox?

PS: Elisa anche no, ma Giorgia una decina di anni fa era una fregna vera.
In questo concerto era una figa spaziale

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1962 Messaggio da SoTTO di nove »

Raga, nella bozza di apertura del contest che ho già preparato ho spiegato come dagli anni 80/90 ho spulciato le classifiche annuali per non escludere nessuna a priori. e sapendo bene o male chi fossero mi è stato facile scegliere. Ci sono quindi anche le "One hit Wonder". Poi è altrettanto ovvio che di queste meteore non ho incluso quelle con sex appeal "zero".
Insomma, non ci troverete ad esempio Vanessa Carlton quella di "a thousand miles" oppure Linda Perry la leader delle 4 non blondes.
Per carità, potevo pure metterle ma tra le poco belle ho preferito inserire solo chi almeno aveva una carriera decente. (anche perchè la lista straniere conta circa 200 nomi...)

Diverso il discorso degli anni 2000. Oltre a quelle famose, a quelle da "One hit Wonder" (tante anche qui) ho usato un po' anche youtube per scoprire nomi che in Italia hanno avuto meno successo. (ma l'hanno avuto in Usa, America Latina).
Anche qui, se tra i video correlati spuntava una caruccia guardavo alle "Visualizzazioni". Se ne avevano molte le mettevo altrimenti no.
Ci sono quindi una manciata di Latine (Tini, la fidanzate di De Paul, che è un figone ma anche Anitta, Karol G, Natti Natasha, Rosalia), ma anche americane poco famose qua (esempio Janelle Monae, Taylor Momsen, SZA, Olivia Rodrigo, Mya una delle mie preferite, Michelle Joy, Madison Beer, e altre).

Le Donatella non le ho prese in considerazione. Non le ho viste nelle top 100 italiche.

@ Markome. Ci sarà anche Charly XCX naturalmente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1963 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bruno Vespucci ha scritto:
16/01/2023, 11:25
Per quanto riguarda la Pausini non sono d'accordo. Mi da' l'idea di essere una gran porca così a sensazione è ha comunque due belle tettone
Bah, l'idea della porca non me la da particolarmente, sulle tette direi che sono consistenti, ma tutto sommato normali.
Ma il problema non è se sia chiavabile o meno, è che in un contest dove si dovrebbe giudicare la cantante che più ci piace in assoluto, la Pausini mi appare fuori posto, ma te la vedi la sfida Pausini-Salerno?! O Pausini-Beyoncè? O Pausini-Cyrus? Ma pure con una Oxa, una Spagna o una Bertè giovane non ci sarebbe gara.
Per dire io non ho segnalato una Emma Marrone, che pur mi piace e con cui chiaverei decisamente volentieri, perchè a mio avviso c'è di meglio e una scrematura va fatta.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1964 Messaggio da jaded_and_bored »

Per me trattandosi di cantanti è inevitabile farsi condizionare come minimo dalla voce, ma in fondo pure dalla musica che fanno e dal "personaggio" che si sono costruite, che contribuiscono al fascino che possono suscitare. Mi sembra anche più condivisibile come principio, rispetto a preferire una solo perché si è fatta vedere nuda, e lo dico sapendo che molto probabilmente sarò il primo a votarne diverse principalmente per quello...
Comunque come sempre ognuno voterà come gli pare, quindi serve a poco stare a sindacare su quello.

Sulle italiane, devo dire che non mi aspettavo di trovarne così poche che mi piacciono davvero, ma allo stesso tempo non mi sono nemmeno venuti in mente subito altri nomi che potrebbero mancare nella lista di Sotto... prima di mandare la mia lista ci voglio pensare un po' su perché mi sembra davvero strano.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1965 Messaggio da SoTTO di nove »

jaded_and_bored ha scritto:
16/01/2023, 18:09
Per me trattandosi di cantanti è inevitabile farsi condizionare come minimo dalla voce, ma in fondo pure dalla musica che fanno e dal "personaggio" che si sono costruite, che contribuiscono al fascino che possono suscitare. Mi sembra anche più condivisibile come principio, rispetto a preferire una solo perché si è fatta vedere nuda, e lo dico sapendo che molto probabilmente sarò il primo a votarne diverse principalmente per quello...
Comunque come sempre ognuno voterà come gli pare, quindi serve a poco stare a sindacare su quello.

Sulle italiane, devo dire che non mi aspettavo di trovarne così poche che mi piacciono davvero, ma allo stesso tempo non mi sono nemmeno venuti in mente subito altri nomi che potrebbero mancare nella lista di Sotto... prima di mandare la mia lista ci voglio pensare un po' su perché mi sembra davvero strano.
Ma è anche per questo che ho scelto video live (per vedere come sanno stare su un palco e togliere il "miglioramento" da video official) quasi sempre della loro hit di riferimento. (in alcuni casi il live non mi appassionava e ho virato su di un'altra canzone dove apparivano più fighe)

Insomma, se a uno piace la musica di una bruttina non dovrebbe comunque votarla "per farci sapere i suoi gusti musicali..." ma la combo brava cantante/bellezza ci dovrebbe far propendere per chi è ANCHE una brava cantante. (o almeno che ha avuto una lunga carriera).

Per fare un esempio, a me piace la Salerno, è molto in alto nella mia personale classifica che tiene conto innanzitutto della bellezza ma già solo negli anni 80 gli preferisco almeno 3 nomi di cantanti altrettanto belle (anche se diverse) ma che ricordo con più piacere.

P.s. e consiglio di guardarvi l'intero video di accompagnamento. (parlo delle straniere che non conoscete)

Un esempio di video che troverete. Per questa è meglio arrivare al minuto 1.22 e guardarlo tutto. :DDD
Senza contare com'è il video ufficiale...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”