Ma di questa Nicole...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Motley Crue
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Ma di questa Nicole...

#1951 Messaggio da Motley Crue »

rufus t. firefly ha scritto:
fredelux ha scritto:
Masuka ha scritto:anni fa una mia amica, doveva fare un esame, allo IULM, se non ricordo male. e a questo esame c'era anche la stephens, che entra, saluta il prof con: "ciao marco" (ho sparato il nome) e occhiolino
esame passato :awww:

Ste cose succedevano anche in statale una decina di anni fa prima che mi laureassi, molte fighe chissà come mai in 3 minuti passavano con 28/30.....è sempre stato cosi' e lo sarà sempre, figuriamoci una iperfiga dello spettacolo, idem la minetti credo, idem sara tommasi (ma ci rendiamo conto) ahuuhahuahua
tu dici che sia successa la stessa cosa al trota?
beh.....e chi gli potrebbe resistere?
Immagine
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1952 Messaggio da Masuka »

lei non ha resistito!
Immagine

peccato che non fosse professoressa alla bocconi :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Motley Crue
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1953 Messaggio da Motley Crue »

al massimo alla bocchini
ma poi si sarà lavata la bocca con la varechina :DDD

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1954 Messaggio da aadizoo87 »

Bola ha scritto:Ho trovato il video della Stephens postato da El Diablo ma non è più disponibile.... è sul topic a lei dedicato
Cazzarola! Ma quindi è vera la storiella della Stephens???
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1955 Messaggio da Il Conte »

E' già stato postato??

:DDD :DDD :DDD
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1956 Messaggio da aadizoo87 »

fredelux ha scritto:
scb ha scritto:Sulla Stephens sapevo qualcosa pure io. Mi pare che tempo fa si postò pure un video su un festino in barca con qualche coglioncello figlio di miliardari.
Ovviamente anch'io propenderei per la statuaria ainette

Ainettte tutta la vita, la nicole solo per l'immagine che ha la vorrei scopare a pecora con dovuta sculacciata e ovviamente leccata di pere ....... queste sono famose perchè hanno marchettato all'inizio per arrivare in tv, dopo un po' di menosità e cresta dell'onda mediatica marchettano IMHO quasi tutte quelle che non sono lautamente sistemate con milionario.
"Il problema"(per lo meno cosi credo di aver capito) è che con la Minetti non si potrebbe andare oltre un pompino o giù di li (non chiedetemi perchè), mentre la Stephens sarebbe di maniche decisamente larghe...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1957 Messaggio da fredelux »

aadizoo87 ha scritto:
fredelux ha scritto:
scb ha scritto:Sulla Stephens sapevo qualcosa pure io. Mi pare che tempo fa si postò pure un video su un festino in barca con qualche coglioncello figlio di miliardari.
Ovviamente anch'io propenderei per la statuaria ainette

Ainettte tutta la vita, la nicole solo per l'immagine che ha la vorrei scopare a pecora con dovuta sculacciata e ovviamente leccata di pere ....... queste sono famose perchè hanno marchettato all'inizio per arrivare in tv, dopo un po' di menosità e cresta dell'onda mediatica marchettano IMHO quasi tutte quelle che non sono lautamente sistemate con milionario.
"Il problema"(per lo meno cosi credo di aver capito) è che con la Minetti non si potrebbe andare oltre un pompino o giù di li (non chiedetemi perchè), mentre la Stephens sarebbe di maniche decisamente larghe...

Ok la pompa con nicole che ti guarda con gli occhi da cerbiatta e comunque sarebbe un ipersfizio...meglio una chiavata completa con ainette...e poi per una pompa quanto vorrebbe?? 1500 auhhuahuahua .....mica siamo sulla luna

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1958 Messaggio da scb »

addizzo senti a fredelux. Vettene a Lugano che con una frazione di quei soldi fai faville. E sicuramente puoi trovare pure la panterona stangona tettona
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1959 Messaggio da Milk »

Bola ha scritto:Ho trovato il video della Stephens postato da El Diablo ma non è più disponibile.... è sul topic a lei dedicato
Questo?

Immagine

Il video ricordo che era questo qua.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1960 Messaggio da fredelux »

scb ha scritto:addizzo senti a fredelux. Vettene a Lugano che con una frazione di quei soldi fai faville. E sicuramente puoi trovare pure la panterona stangona tettona

Stasera bar oceano col mio socio.................lugano incoming da DIANA bonazza moldava bionda 4 misura eccezionale se volete aggregarvi io son li dalle 22

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1961 Messaggio da scb »

esatto..era quello a cui facevo riferimento. Insomma, che dire...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1962 Messaggio da fredelux »

scb ha scritto:esatto..era quello a cui facevo riferimento. Insomma, che dire...

scb "sul pezzo" mitico :wink: :wink:

eccotela la mia amica svizzera dal suo fb.......

Immagine

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1963 Messaggio da rufus t »

fredelux ha scritto:
scb ha scritto:addizzo senti a fredelux. Vettene a Lugano che con una frazione di quei soldi fai faville. E sicuramente puoi trovare pure la panterona stangona tettona

Stasera bar oceano col mio socio.................lugano incoming da DIANA bonazza moldava bionda 4 misura eccezionale se volete aggregarvi io son li dalle 22
occhio con le moldave
non firmare niente!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1964 Messaggio da fredelux »

fredelux ha scritto:

occhio con le moldave
non firmare niente!

uahuhahuahuahu ma va figurati...vado, massaggio, scopata e stop!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1965 Messaggio da rufus t »

fredelux ha scritto:
fredelux ha scritto:

occhio con le moldave
non firmare niente!

uahuhahuahuahu ma va figurati...vado, massaggio, scopata e stop!!
non andare in macchina!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”