ho scritto un commento su un apagina , vorrei rendere visibilke qto mio commento ad una persona della mi alista amici, cosichce qta poersona veda cosa ho scirtto e possa leggere anche le eventuali risposte ..
qpcsa tipo condividi non esiste , vorrei tipo taggarlo nel commento perchè cosi veda l'intrevento manon trovo nessun comanso simile..nemmeno un pubblica sulla bacheca di..
aggiungo che la freccetta in alto a dx al mio commentoi se ci passo sopra con il moise dice pubblica in realtà mi dà solo l'opzione elimin apost...
Exodus ha scritto:Sono abbastanza ignorante in materia, ma se scrivi nel post il suo nome il tag non dovrebbe essere automatico?
ops arrivo tardi sorry...
sis i vero!
ma il mio commento non è visibile sulla bacheha della perosna che ho taggato ,
questa lo leggerà lo stesso? lo vede comunque?
o qcuno non mi puo' tagagre in un suo ocmmento cosi faccio uanprova???
Non posso fare una prova ma anche se il commento non è visibile nella sua bacheca riceverà l'avviso che è stato taggato... poi starà a lui seguire o meno i relativi commenti... ad ogni modo avendolo taggato (fatto salvo impostazioni di notifica diverse impostate da lui), riceverà avvisi per ogni risposta relativa all'argomento dove ha il tag... mi sembra
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
Per taggare qualcuno in un commento bisogna inserire la chiocciola e poi il nome dell'amico da taggare (@mario rossi). Se il nome dell'amico diventa blu significa che l'operazione è riuscita.
Aggiungo che nel momento in cui, dopo aver messo la chiocciola, si scrive la prima lettera del nome dell'amico esce già una lista di persone con lo stesso nome sempre ovviamente tra i tuoi amici tra cui sceglierai quello da taggare.
Se non erro la persona taggata riceve solo la notifica del tag e le successive notifiche dei commenti al post ma il tuo commento non verrà inserito sulla sua bacheca.
Exodus ha scritto:Sono abbastanza ignorante in materia, ma se scrivi nel post il suo nome il tag non dovrebbe essere automatico?
ops arrivo tardi sorry...
sis i vero!
ma il mio commento non è visibile sulla bacheha della perosna che ho taggato ,
questa lo leggerà lo stesso? lo vede comunque?
o qcuno non mi puo' tagagre in un suo ocmmento cosi faccio uanprova???
scusa pimpi, ma oggi ti si sono intrecciate le dita?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)