Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ho conosciuto di persona anch'io. quando cominciavo a giocare in (allora) serie C. Lui aveva le pezze al culo, lavoricchiava per l'allora Telemontecarlo, poco più di una grossa privata e, con mezzi artigianali, faceva un eccellente programma di hockey ghiaccio.il suo primo amore. Realizzava un giornaletto, Tuttofootball, dedicato al football americano. per questo ho avuto modo di conoscerlo. All'epoca, era una persona decisamente diversa, disponibilissimo e che lavorava come un negro per poco o niente. Poi, partecipò ad una trasmissione di Raffaella Carrà. in palio, c'erano tre contratti d'assunzione alla Rai come giornalista. Lui presentò un servizio sulla Ferrari. Arrivò terzo, entrò in rai, sede regionale di Bolzano, dove si occupava ancora di hockey. poi....poi, solo lui lo sa. ha trovato gli agganci giusti, di botto ha fatto il salto di qualità, è passato alla Rai Nazionale e, quando Paolo Rosi è andato in pensione, l'atletica è stata data a lui in pianta stabile. Mi è sempre dispiaciuto che,una volta arrivato, abbia dimenticato quello che era agli inizi.Parakarro ha scritto:il mi oallenatore lo conosceva di persona.linebacker ha scritto:Bragagna lanciato come giustiziere. Sta censurando le scelte della federatletica per gli atleti portati ( o meglio, non portati) alle Olimpiadi.
Quando fa così, merita un applauso. il giornalista, se ha dati di fatto da portare all'attenzione, lo deve fare. Non essere un semplice yes man.
Bragagna ha una conoscenza infinita dell'atletica e del mondo che gli gira attorno e non risparmia mai critiche a chi se le merita ed applausi quando sono doverosi.
è un po' pieno di se... ma va bene così
ha visto il parco partenti, ed ha deciso di puntare tutto sui 200.non che il podio sia più semplice da raggiungere, ma sui 100 erano veramente troppi...Masuka ha scritto:Bolt 10.08 corricchiando.
scopro ora che Lemaitre non fa i 100peccato l'unico bianco a scendere sotto i 10
sembra Brian May dei Queen dopo un incotro ravvicinato con un camion tritarifiuti.danny_the_dog ha scritto:Bar Rafaeli con il nuovo fidanzato in tribuna:
E' Shaun White, asso dello snowboard. Ma con tutti i maschioni che girano, poteva scegliersi un nuotatore a caso, proprio Shaun White?
mi spiace solo per quel 17.mo piattello. Vincerà tantissimo, anche a livello olimpico. Ma oggi era una cosa sola con il fucile.Una di quelle giornate dove l'istinto ed i sensi ti guidano in modo quasi automatico. Il 100 su cento, oggi, doveva arrivare.Masuka ha scritto:jessica one shot one kill rossi oro con record mondiale al tiro al volo. 99 su 100![]()
la sanmarinese si gioca, assieme ad altre 2, l'argento
conferma la teoria che se scoppiasse una guerra mediovale saremmo fortissimi
Parakarro ha scritto:cosa non darei per gareggiare a Londra... sarebbe meraviglioso riuscire a colpire la Mini che utilizzano per il recupero degli attrezzi
va bene gli ori, ma dovrebbe impegnarsi di più con gli argenti e i bronzisuper_super ha scritto:ma vogliamo parlare di Phelps ?
18 ori 2 argenti e 2 bronzi
incommentabile