Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' quello che avevo pensato anch'io. Ma penso sia solo un problema di QISalieri D'Amato ha scritto: ↑03/08/2020, 23:54Certo, se questa, a 41 anni, dopo aver avuto tanti anni di notorietà e di vita nello star system, ha come sogno il calendario Pirelli, mi fa pensare che qualche problema lo abbia![]()
markome ha scritto: ↑04/08/2020, 0:06E' quello che avevo pensato anch'io. Ma penso sia solo un problema di QISalieri D'Amato ha scritto: ↑03/08/2020, 23:54Certo, se questa, a 41 anni, dopo aver avuto tanti anni di notorietà e di vita nello star system, ha come sogno il calendario Pirelli, mi fa pensare che qualche problema lo abbia![]()
![]()
Ho semplicemente letto il virgolettato accanto alla foto.manigliasferica ha scritto: ↑04/08/2020, 8:02@salieri in che senso il sogno calendario pirelli etc?Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/08/2020, 23:54Certo, se questa, a 41 anni, dopo aver avuto tanti anni di notorietà e di vita nello star system, ha come sogno il calendario Pirelli, mi fa pensare che qualche problema lo abbia![]()
Pensi sia difficile immaginarselo?