balkan wolf ha scritto:p.s. io non ci provo con nova!!!!
Ma se la chiamavi "amoveee"!
Tipico del maschio italiano.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Rom, anch'io mi associo a coloro che ti invitano a ridurre le dimensioni delle due foto (ottima ovviamente la prima) che utilizzi come firma.
Rendono la lettura dei messaggi un pó incasinata e rallentano il caricamento delle pagine per le connessioni più lente (e considerando il tuo numero di post...)
A volte sembra davvero di essere nel forum dei pariolini...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
lo sai che devo mantenere la posa da "uomo che non deve chiedere mai" ... due tiratine ai tuoi lunghi capelli CASTANI ( vero romeone? ) le darei volentieri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Orpolina, non immaginavo di scatenare tutto questo ambaradan! Quattordici pagine mi avete riempito! Ora mi tocca leggerle tutte... spero solo di trovarci la risposta alla mia domanda!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Lord Zork ha scritto:Orpolina, non immaginavo di scatenare tutto questo ambaradan! Quattordici pagine mi avete riempito! Ora mi tocca leggerle tutte... spero solo di trovarci la risposta alla mia domanda!
taricotto non era quello famoso per le fiappe e le chiavate da 5 min?
mmmm sti machi tutte chiacchere e distintivo