dboon ha scritto:a maggio
esce il suo nuovo film
RICCA SFONDATA
regia del mitico
Guido Maria Ranieri
Di mitico ha ben poco direi.
HA LA MOGLIE!!!
Cmq ancora non ho capito xchè ASIA quest'anno non rimette in funzione il suo sito Internet, chissà xchè?
Secondo me poi sta meglio con i capelli lunghi, i capelli corti (fatti x esigenze di copione del suo nuovo film, ma ormai il film l'ha già finito di girare l'estate scorsa) la fanno sembrare meno giovane e la mole non l'aiuta.
dboon ha scritto:a maggio
esce il suo nuovo film
RICCA SFONDATA
regia del mitico
Guido Maria Ranieri
Di mitico ha ben poco direi.
e perche' ???
simpaticissimo
e grande esperto di hard !!
Chiedilo all'utente prima del mio post che hai quotato (memole).
Ho postato ció esclusivamente per logiche di thread-estetica, come il giusto giustino ha fatto notare...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
mikcaruana ha scritto:Asia d'argento fa un Spettacolo al No Limits Venerdi prossimo. Volevo sapere se fa ancora sesso con membri dell udienza durante lo spettacolo?
io ti potrei rispondere, ma non so se è il caso......tutti i forum so vigilati da chi di dovere, e non mi va di mettere di mezzo i responsabili del forum, sto qui da poco e quindi vado con i piedi di piombo