Attacco a NY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Dal momento che la maggior parte della gente vota senza alcuna coscienza politica, ma a cazzo di cane, io ho sempre pensato che i voti non dovessero valere UNO per tutti. Cioè, chiaramente mia nonna che non capisce più niente rischia di annullare con la sua votazione dettata da motivazioni stupide (magari perchè Pecorario Scanio è un bell'uomo), il voto, chessó, di Umberto Eco, che lo fa certamente con più cognizione di causa.
Quindi, a seconda dei meriti personali, il proprio voto deve valere una percentuale maggiore!
Quindi, a seconda dei meriti personali, il proprio voto deve valere una percentuale maggiore!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
ma questa parte in grassetto chi l'ha detta? cossiga?Lord Zork ha scritto:Dal Corriere Della Sera di alcuni giorni fa:
«A quanto mi è stato detto, domani o dopo domani la più potente catena quotidiani-periodici del nostro Paese dovrebbe dare le prove, con uno scoop eccezionale, che il video (in realtà un audio, ndr) nel quale riappare Osama Bin Laden, leader del 'Grande e potente movimento di Rinvicita Islamica Al Qaeda', che Allah lo benedica!, nel quale sono formulate minacce anche all'ex premier Silvio Berlusconi, sarebbe nient'altro che un videomontaggio realizzato negli studi di Mediaset a Milano e fatto giungere alla rete televisiva islamista Al Jazira che lo ha ampiamente diffuso». Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in un comunicato.
«TRAPPOLA» - «La 'trappola' sarebbe stata montata, secondo la sopra citata catena di stampa, per sollevare una ondata di solidarietà verso Berlusconi, nel momento nel quale si trova in difficoltà anche a causa di un altro scoop della stessa catena giornalistica sugli intrecci tra la Rai e Mediaset», continua il senatore a vita. «Da ambienti vicini a Palazzo Chigi, centro nevralgico di direzione dell'intelligence italiana, si fa notare che la non autenticità del video è testimoniata dal fatto che Osama Bin Laden in esso 'confessa' che Al Qaeda sarebbe stato l'autore dell'attentato dell'11 settembre alle due torri in New York, mentre tutti gli ambienti democratici d'America e d'Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l'aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan. Per questo - conclude Cossiga - nessuna parola di solidarietà è giunta a Silvio Berlusconi, che sarebbe l'ideatore della geniale falsificazione, nè dal Quirinale, nè da Palazzo Chigi nè da esponenti del centrosinistra!».
Sono un forumista-immagine.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Certo, infatti i ministri si sanno prima delle elezioni, no? Mica successivamente.MartinaGirl ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:L'hai votato?MartinaGirl ha scritto:Beh, sul fatto che Berlusconi negli ultimi anni sia uscito DECISAMENTE di melone non ci sono dubbi (NB mi duole dirlo ma ho votato per lui le scorse elezioni).
Questo, se confermato, non farebbe altro che aumentare il mio desiderio di vederlo in pensione...
(donna triste)
E PER QUALE CAZZO DI MOTIVO HAI VOTATO QUEL NANO INFAME?
Perchè trovo, ad es. un Padoa Schioppa, un incompetente.
Meglio Siniscalco (che ho avuto come docente) che uno che mi definisce "bambocciona"
Venga lui a pagarmi le tasse per l'università e una casa dove vivere...
Ma torniamo OT vi prego non sono qua per parlare di ste cose tristi
Poi, Martina, immagino tu abbia una competenza su questioni economiche maggiori del ministro dell'economia. Certo.
Il paese va a rotoli per colpa anche del tuo nano infame che si è fatto solo i cazzo propri e per colpa dell'estrema sinistra che ha sempre difeso il posto fisso e i fannulloni.
adesso una stretta fiscale è necessaria.
Punto.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Uh per carità ...
Dire che l'attacco è stato pianificato dalla CIA è una delle più grandi stronzate pensabili.
Quale presidente (Bush) sarebbe in grado di mandare a morte migliaia di suoi elettori e non solo per avere un pretesto per attaccare i paesi orientali?!
Dai, se ci pensate è una cosa inimmaginabile.
PS
Pure Cossiga mi sa che sta uscendo di melone...
Dire che l'attacco è stato pianificato dalla CIA è una delle più grandi stronzate pensabili.
Quale presidente (Bush) sarebbe in grado di mandare a morte migliaia di suoi elettori e non solo per avere un pretesto per attaccare i paesi orientali?!
PS
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Cossiga è uscito di melone almeno quindici anni fa!MartinaGirl ha scritto:Uh per carità ...
PS

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Dai ragazzi, non rispondo alle vostre parole sul mio voto.
Sì sì, tutti quelli che votano sinistra sono buoni e bravi e gli altri ladri o deficienti...
Non voglio essere banale ma andatevene in Russia o in Cina se non sopportate che il 50% degli italiani siano ladri o deficienti
Sì sì, tutti quelli che votano sinistra sono buoni e bravi e gli altri ladri o deficienti...
Non voglio essere banale ma andatevene in Russia o in Cina se non sopportate che il 50% degli italiani siano ladri o deficienti
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
la risposta mi hanno spesso insegnato a cercarla nella domanda stessa...chissà che anche in questo caso con un piccolo sforzo non si possa scovarne il nome dalla domanda stessa...bah...io ci provo.MartinaGirl ha scritto:Quale presidente (Bush) sarebbe in grado di mandare a morte migliaia di suoi elettori e non solo per avere un pretesto per attaccare i paesi orientali?!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Io, come ho scritto, penso che la colpa sia anche dell'estrema sinista.MartinaGirl ha scritto:Dai ragazzi, non rispondo alle vostre parole sul mio voto.
Comunque, mi duole dirlo, ma che gli italiani siano ladri mi pare cosa assodata.
Se santoiddio tutti pagassero le tasse e non evadessero, forse ci daremmo una raddrizzata! Ma le hai lette le percentuali di evasione fiscale?
Ah, dimenticavo, a te non interessa, te voti Berlusconi!

MartinaGirl ha scritto:Dai ragazzi, non rispondo alle vostre parole sul mio voto.
ehy, ragazzi, diamoci una calmata!
Apprezzo Martina che ha avuto l'onestà intellettuale
di fare "outing" e di ammettere i propri gesti.
E poi, da quando è nato questo forum, si è sempre contraddistinto
per la sua totale tolleranza per ogni forma di pensiero!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
faber-mi ha scritto:la risposta mi hanno spesso insegnato a cercarla nella domanda stessa...chissà che anche in questo caso con un piccolo sforzo non si possa scovarne il nome dalla domanda stessa...bah...io ci provo.MartinaGirl ha scritto:Quale presidente (Bush) sarebbe in grado di mandare a morte migliaia di suoi elettori e non solo per avere un pretesto per attaccare i paesi orientali?!
No dai Faber... ormai non mi sorprende nulla ma davvero non si puo pensare.
Immagina solo tutte le critiche che ha ricevuto Bush sulle misure di sicurezza che dovevano proteggere l'America dagli eventuali attentati. Bastava solo quello (ed è parzialmente bastato) per far cadere la sua popolarità .
Che lui spedisca quegli aerei contro il suo popolo è contro anche a tutte le stronzate che il mondo ha visto.
Poi chi è che afferma questo? Ex capi CIA? Politici? Oppure "rumors" magari circolanti in Internet...? Ci vuole poco a creare queste leggende dal nulla
tu prova a volare anche solo con un deltaplano...con delle ali di cera come icaro...vicino a punti strategici dell'america e vedi se non ti tirano giù in 2 secondi netti...ora, che una flotta di aerei scorrazzasse qua e la in giro per l'america per ore indisturbata...senza che il presidente ne sapesse nulla...senza che la difesa più forte al mondo ne sapesse nulla...dai...MartinaGirl ha scritto:faber-mi ha scritto:la risposta mi hanno spesso insegnato a cercarla nella domanda stessa...chissà che anche in questo caso con un piccolo sforzo non si possa scovarne il nome dalla domanda stessa...bah...io ci provo.MartinaGirl ha scritto:Quale presidente (Bush) sarebbe in grado di mandare a morte migliaia di suoi elettori e non solo per avere un pretesto per attaccare i paesi orientali?!
No dai Faber... ormai non mi sorprende nulla ma davvero non si puo pensare.
Immagina solo tutte le critiche che ha ricevuto Bush sulle misure di sicurezza che dovevano proteggere l'America dagli eventuali attentati. Bastava solo quello (ed è parzialmente bastato) per far cadere la sua popolarità .
Che lui spedisca quegli aerei contro il suo popolo è contro anche a tutte le stronzate che il mondo ha visto.
Poi chi è che afferma questo? Ex capi CIA? Politici? Oppure "rumors" magari circolanti in Internet...? Ci vuole poco a creare queste leggende dal nulla
io non baso giudizi su fonti apprese qua e la,tra tv internet o quant'altro,perchè capisco bene che ognuno cerchi di tirare l'acqua al suo mulino e quindi le versioni spesso sono fornite in stile tg4 da entrambe le parti,cerco nei limiti del possibile di basare i giudizi sul mio senso critico,sulla mia intelligenza,e davvero...credere ad aerei che a distanza di ore dal primo attentato possano scorrazzare liberi per i cieli d'america....no...questo il mio cervello non lo fa entrare...non ci riesce.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
A me pare che subito dopo l'attentato tutti gli areoporti fossero bloccati... (vedi post Axel in prima pagina, lui era li, forse era vero).
Che volassero aerei militari mi sembrava invece ovvio.
Poi molti aerei magari erano partiti prima dell'attentato e li dovevano far scendere, e lì coordinare centinaia di voli per farli atterrare (dopo tutto quello che era successo) mi sembrava un po difficile (l'America è bella grossa... immagina un volo da Miami a Los Angeles... taglia tutta l'America, dove lo fai scendere? Non è cosi semplice coordinare il tutto).
Ho letto anche la teoria degli alieni...
Questo per dirti che bisogna prendere in considerazione tutte le opzioni ma (io non è che ci riesca) bisogna selezionare le verità dalle cose inventate.
NB
Sfatiamo un mito... NON GUARDO IL TG4...
Che volassero aerei militari mi sembrava invece ovvio.
Poi molti aerei magari erano partiti prima dell'attentato e li dovevano far scendere, e lì coordinare centinaia di voli per farli atterrare (dopo tutto quello che era successo) mi sembrava un po difficile (l'America è bella grossa... immagina un volo da Miami a Los Angeles... taglia tutta l'America, dove lo fai scendere? Non è cosi semplice coordinare il tutto).
Ho letto anche la teoria degli alieni...
Questo per dirti che bisogna prendere in considerazione tutte le opzioni ma (io non è che ci riesca) bisogna selezionare le verità dalle cose inventate.
NB
Sfatiamo un mito... NON GUARDO IL TG4...

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Mh.. ragazzi devo scappare, in definitiva penso che:
1) Chi è stato?

2) Chi non c'entra un cazzo...

3) Chi sta uscendo di melone...

e...

Baci e amore a tutti...

1) Chi è stato?

2) Chi non c'entra un cazzo...

3) Chi sta uscendo di melone...

e...

Baci e amore a tutti...