quello lo vorro' quando saro' cadavere..chissa' com'è tatuare un corpo morto...dada ha scritto:Con "Closer" il risultato non sarebbe migliore, temo.misha71 ha scritto:ma perchè non si vedono tatuaggi COMPLETAMENTE BIANCHI?
Io vorrei tatuarmi il disegno della copertina di Unknown pleasures dei Joy division ma in nero mi fa cacare...
Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Zarathustra
- Primi impulsi
- Zarathustra
- Primi impulsi
Re: Vi piacciono i tatuaggi???
oooh my god

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows

No one knows
No one knows
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io penso che l'unico diritto al tatuaggio, nell'era contemporanea, loabbiano i reduci di Auschwitz, e chiunque è statocarcerato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E' una cosa che mi fa arrapare (scusate il francesismo) a catena (scusate la metafora).CanellaBruneri ha scritto:Io penso che l'unico diritto al tatuaggio, nell'era contemporanea, loabbiano i reduci di Auschwitz, e chiunque è statocarcerato
Se fatto bene è il top, la morosa ne ha due di cui uno in zona pelvica che è gioia per gli occhi.
No one knows
No one knows