Quelli della mia generazione.......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Quelli della mia generazione accendevano la televisione e vedevano cose meravigliose tipo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=b5XgOVYTlvQ
http://www.youtube.com/watch?v=b5XgOVYTlvQ
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ah fede! se non ci pensate voi gay a ricordarci l'importanza degli anni '80!
non ho più trovato niente di più eccitante di lei:
http://www.youtube.com/watch?v=YvstDQIG5Kk
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:ah fede! se non ci pensate voi gay a ricordarci l'importanza degli anni '80!
Grande Mavco!!!!
Aspettavo sempre deejay television o superclassifica show per farmelo indurire dalla sabbry salerno!
Mi pare fosse l'87 o l'88...
Che magone che mi viene ogni volta....

this is my dream...
Mavco Pizellonio ha scritto:ah fede! se non ci pensate voi gay a ricordarci l'importanza degli anni '80!
cazzo, non mi ricordavo mica che la Sabrina faceva vedere il capezzolo nel video !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
QUI SIAMO COME FRATELLI CHE DIVIDONO LO STESSO SPAZIO DOPO AVER VISSUTO LO STESSO TEMPO. NON DIMENTICARE MAI DA DOVE SEI VENUTO, NE' I TUOI VECCHI COMPAGNI DI VIAGGIO. BENTORNATO NEL TUO PASSATO. GUARDATI INTORNO: TUTTO E' RIMASTO ESATTAMENTE COME LO LASCIASTI ALLORA. ALLA FINE ANCHE NOI SIAMO RIMASTI GLI STESSI. E TI SEI PRESENTATO PUNTUALE A QUELL' APPUNTAMENTO CHE CI SIAMO DATI TRENT'ANNI FA

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
1992 A Capaci una violenta esplosione sull'autostrada Punta Raisi-Palermo, provocate dalla mafia, causano la morte del giudice Giovanni Falcone, eroe nella lotta alla criminalità organizzata.
"Non li avete uccisi: le loro idee camminano sulle nostre gambe" - (Manifesto commemorativo)
C'è una cosa che puó unire tutte le generazioni...la lotta alla mafia
E adesso ammazzateci tutti (Il nome deriva da uno striscione ideato dal giovane Aldo Pecora ed esposto a Locri il 19 ottobre del 2005 ai funerali di Francesco Fortugno, vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, ucciso a Locri il 16 ottobre.)
"Non li avete uccisi: le loro idee camminano sulle nostre gambe" - (Manifesto commemorativo)
C'è una cosa che puó unire tutte le generazioni...la lotta alla mafia
E adesso ammazzateci tutti (Il nome deriva da uno striscione ideato dal giovane Aldo Pecora ed esposto a Locri il 19 ottobre del 2005 ai funerali di Francesco Fortugno, vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, ucciso a Locri il 16 ottobre.)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quelli della mia generazione rompono le balle a quelli delle generazioni successive con questi ricordi.
Un giorno si vendicheranno e sfracelleranno loro i maroni a qualcun'altro parlando di Corona, cellulari e bacardi breezer.
E il cerchio si chiude
Un giorno si vendicheranno e sfracelleranno loro i maroni a qualcun'altro parlando di Corona, cellulari e bacardi breezer.
E il cerchio si chiude

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
quasi quasi mi stampo il topic e lo conservo..fra 25 anni mi andro' a leggere le pagine..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
No Don....quelli dei Corona è : DEGENERAZIONE.donegal ha scritto:Quelli della mia generazione rompono le balle a quelli delle generazioni successive con questi ricordi.
E il cerchio si chiude
Dispiace per i miei figli che non avranno ricordi degni..
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Me lo sono letto tutto: complimenti e grazie ad Inchiostro!
Che nostalgia peró
Cerco di dare il mio modesto contributo.
Ricordo che quando ascoltai per la prima volta - Don't let me be misunderstood - degli Animals commentai: "Chi sono questi che scimmiottano i Santa Esmeralda?"
Ma il "noncibuchi" non se lo ricorda nessuno?
Che nostalgia peró

Cerco di dare il mio modesto contributo.
Avevano Luis Silvio Danuello, uno dei più grandi bidoni mai apparsi in campo.Super Zeta ha scritto:La Pistoiese in A
Quando non scoppiavano le piegavamo in due fino a spaccarle leggermente per accendere la polvere che era all'interno: veniva chiamata la frizzina.Super Zeta ha scritto:Le miccette (quelle rosse sono più deboli, no sono più deboli quelle blu!)
Aggiungerei Beruscao: Aius...che malus!donegal ha scritto:Altri modi di intercalare :
Lo Yashin credo fosse il pallone più duro con il quale mi sia mai capitato di giocare.Ebenezer ha scritto:E non dimentichiamo i vari palloni impiegati:
Il bacco (colui che conta) alla fine del conteggio doveva dire: Stanga-stanga! Chi c'è fuori ci rimanga!Inchiostro Simpatico ha scritto:Nascondino
Li aveva mio fratello minore. Erano pupazzetti alti circa 5 cm di plastica nera dura. Sbaglio?micene ha scritto:gli Exo-Gini (chi se li ricorda è un mito!)
Ricordo che quando ascoltai per la prima volta - Don't let me be misunderstood - degli Animals commentai: "Chi sono questi che scimmiottano i Santa Esmeralda?"

Ma il "noncibuchi" non se lo ricorda nessuno?

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grunf ha scritto:Avevano Luis Silvio Danuello, uno dei più grandi bidoni mai apparsi in campo.Super Zeta ha scritto:La Pistoiese in A

1 punto nel girone di ritorno (uno! In quindici partite...)...
Peró il grande Vito Chimenti quarto in classifica marcatori...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
... sono 40enne... peró devo ammettere che le nuove generazioni (20-25anni) sono più inqadrati ... più precisini...più concreti di quelli della mia generazione..... studiano tutti con ottimi risultati.... all'università vanno tutti come treni...... scopano come ricci......
io sui 20anni ero perennemente fuoricorso sugli studi.... combinavo vari guai..... ero imbranato con le donne.. ecc..... insomma vedo una generazione migliore di quella mia... poi magari parlo per me ed i miei amici.....
io sui 20anni ero perennemente fuoricorso sugli studi.... combinavo vari guai..... ero imbranato con le donne.. ecc..... insomma vedo una generazione migliore di quella mia... poi magari parlo per me ed i miei amici.....
io ne ho 30 e fidati che mi rispecchio al 100% nella tua definizione di quando ero 20enneguest075 ha scritto:... sono 40enne... peró devo ammettere che le nuove generazioni (20-25anni) sono più inqadrati ... più precisini...più concreti di quelli della mia generazione..... studiano tutti con ottimi risultati.... all'università vanno tutti come treni...... scopano come ricci......