(O.T.) Adolescenti oggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (O.T.) Adolescenti oggi
ok ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
te lo metto qui perche' forse e' il topic piu' giusto.balkan wolf ha scritto: ↑26/01/2023, 11:29Forse è una impressione mia ma mi pare che oggi la sopraffazione sia più scientifica, considerata figa e fatta apposta.
Insomma niente “molti nemici molto onore” ma scegliamolo piccolo per non rischiare.
È abbastanza squallido no?
Al netto dei bulli di professione per capirsi… diciamo coi giovani rissosi.
Alle medie i miti erano i più forti delle varie classi e le leggende erano di quando ne menavano tre… in questo senso dico che è diverso.
non so non ho figli non frequento 15enni a salire o scendere.
le mie nipoti erano/sono tranquille forse fighe di legno e gli amici pure.
magari qualche forumista con figli di quella eta' medie etc puo 'dirlo tenendo conto il ricordo di quando lui era alle medie.
sulla cosa del scegliamolo piccolo per non rischiare ricordo che e' sempre esistito, mica andavano a prendere quello forte che li menava.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarò un romantico ma se nella mia classe due sfigati avessero mostrato un video dove pestano un down il picchiatore della classe li avrebbe legnati di brutto e non era crrto uno stinco di santo.
Tra i giovani di merda c’è il mito del fine giustifica i mezzi “ohh bella zio gli abbiamo scavalcato iPhone in quattro e lo abbiamo pure menato”
Pure abdul ti scavalla iPhone in stazione ma non si sente fico.
Esempio von i bianchi
Uno dei fratelli avrebbe potuto calmare le acque, mettersi in guardia e dire: “fatti sotto negro di merda” avrebbe vinto sicuro no? Invece lo hanno massacrato in gruppo e si sono sentiti fighi.
Ahh signora marisa questi giovani d’oggi non hanno più valori.
Tra i giovani di merda c’è il mito del fine giustifica i mezzi “ohh bella zio gli abbiamo scavalcato iPhone in quattro e lo abbiamo pure menato”
Pure abdul ti scavalla iPhone in stazione ma non si sente fico.
Esempio von i bianchi
Uno dei fratelli avrebbe potuto calmare le acque, mettersi in guardia e dire: “fatti sotto negro di merda” avrebbe vinto sicuro no? Invece lo hanno massacrato in gruppo e si sono sentiti fighi.
Ahh signora marisa questi giovani d’oggi non hanno più valori.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
pero' i bianchi hanno 26 anni sono uomini.
il discorso era dei 16enni del treno.
i down ai miei tempi erano evitati dagli studenti e presi per il culo dai bulli.
se non avevano l'accompagnatore li vicino gli facevano scherzi
non so oggi.
i down ai miei tempi erano evitati dagli studenti e presi per il culo dai bulli.
non so oggi.
perché i down ai nostri tempi c'erano ancora.manigliasferica ha scritto: ↑26/01/2023, 12:00pero' i bianchi hanno 26 anni sono uomini.
non so oggi.
ora vengono abortiti prima.
questa è l'unica orrenda verità.
io avevo un compagno di scuola con sindrome ed era un mito.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si mani l’esempio dei bianchi era per indicare la mentalità generale.
Ma il mitico “ti aspetto fuori “ delle medie me lo ricordo solo io? Altro che babygang del cazzo!
Ma il mitico “ti aspetto fuori “ delle medie me lo ricordo solo io? Altro che babygang del cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
qui ne vedo di down. ieri eravamo al nostro giretto settimanale del mall e abbiamo visto una famiglia con un figlio down sulla sedia di quelli poverini veramente impegnativi. e ne vedi spesso non un esercito ma capita.marziano ha scritto: ↑26/01/2023, 12:03perché i down ai nostri tempi c'erano ancora.manigliasferica ha scritto: ↑26/01/2023, 12:00pero' i bianchi hanno 26 anni sono uomini.
non so oggi.
ora vengono abortiti prima.
questa è l'unica orrenda verità.
io avevo un compagno di scuola con sindrome ed era un mito.
il tuo amico era un mito, ma ricordo una classe alle superiori in prima che ne aveva uno che se si incazzava menava e poi saliva sempre dappertutto.
questo anche lui, ma era un mito anche per quello.
in uno splendido hotel del conero li fanno lavorare in reception-
darei loro una medaglia al valore civile.
in uno splendido hotel del conero li fanno lavorare in reception-
darei loro una medaglia al valore civile.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
anche a milano ce una pizzeria gestita da ragazzi down.
sei stato?
le mie nipoti i hanno detto che loro sono efficienti carini e la pizza buona
i down li vedo con occhi diversi di quando ero giovane, mi facevano un po' impressione quando ero ragazzino e nello stesso tempo me ne vergognavo di pensarla cosi'.
sei stato?
le mie nipoti i hanno detto che loro sono efficienti carini e la pizza buona
i down li vedo con occhi diversi di quando ero giovane, mi facevano un po' impressione quando ero ragazzino e nello stesso tempo me ne vergognavo di pensarla cosi'.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tutti gli esempi e i comportamenti sopra citati illustrano concetti piuttosto fluidi e soggettivi.balkan wolf ha scritto: ↑26/01/2023, 12:13Si mani l’esempio dei bianchi era per indicare la mentalità generale.

Ricordo un ragazzo che a scuola, dopo uno scambio di vedute, mi disse "Ti aspetto fuori!". All'uscita ne trovai 5, di cui 2 enormi palesemente fuori età scolastica. Fortunatamente nei pressi si fermò in quel momento una corriera, che raggiunsi con uno scatto improvviso e riuscii ad evitare lo scontro; mentri quelli mi urlavano dietro "Scappi eh, vigliacco!" Vigliacco un cazzo, direi dal mio punto di vista, che evidentemente non coincideva con il loro.
Appena letto questa frase ho subito pensato che il "quì" stasse per SZ e mi è subito spuntato un ghigno sorridente ... poi ho letto il resto ed è sparito.

La via più breve tra due cuori è il pene
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BOOOOMERS…
Adolescenti ieri
backup link: instagram.com/p/DA2zVMeuyFJ/
backup link: instagram.com/p/DA2zVMeuyFJ/