FANTASANREMO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: FANTASANREMO
Ringrazio la squadra VERITÀ PER IL VIGILE IN MUTANDE e tutto il gruppo per aver centrato l'obiettivo "anche penultimi purché sopra la clara".
Per il resto confermo le scelte fatte prima del festival e quindi complimenti davvero a tutti i ragazzi per l'impegno profuso. Il vero lavoro inizierà adesso per cercare di preparare una rosa competitiva anche per l'anno prossimo perché Lecce merita la serie A.
Grazie ragazzi!
Per il resto confermo le scelte fatte prima del festival e quindi complimenti davvero a tutti i ragazzi per l'impegno profuso. Il vero lavoro inizierà adesso per cercare di preparare una rosa competitiva anche per l'anno prossimo perché Lecce merita la serie A.
Grazie ragazzi!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
In effetti...Ronzinante ha scritto:Io Diodato non l'avrei preso neanche se votavamo sabato sera a mezzanotte. Neanche fossero stati 11 in tutto i cantanti.

Cmq...Zarrillo, Vibrazioni, Pelù, Pavone, Masini, Grandi...

La Lamborghini almeno era I.T.
Il livello per me cmq era quasi il più basso mai ascoltato...forse senza il quasi.
Non so se vi ho fatto un culo così a tutti oppure e il bucio di culo che ho avuto io per beccare 8 dei primi 9!!!lider maximo ha scritto:Ahahahaha terzo posto, dicesi culo dei novellini.![]()
Ah, complimenti al Poldo che c'ha fatto un ano così....alla veronica Avluv.
Coito ergo sum.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Io lo ritengo musicalmente il miglior festival da tempo immemore.Mr. Viz ha scritto: Il livello per me cmq era quasi il più basso mai ascoltato...forse senza il quasi.

- Axel del Riope
- Bannato
Il mio San Remo...in sole 2 canzoni
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
cortesemente si potrebbe togliere quell'orribile immagine postata da poldotoma? grazie
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non vedere quell'immagine non aggiusterà quel culo 
"ECCO cosa succede nei mattatoi... ecco cosa mangiate" (cit.)

"ECCO cosa succede nei mattatoi... ecco cosa mangiate" (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
in effetti da quella pospettiva è una foto un po' inquietante, anche se propedeutica alla battuta di Poldotoma 
Mi ricorda una qualche creatura di Lovecraft... il richiamo del bucho del cthulhu
Appoggio Clara nella sua mozione alla ri-mozione

Mi ricorda una qualche creatura di Lovecraft... il richiamo del bucho del cthulhu
Appoggio Clara nella sua mozione alla ri-mozione
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ogni tuo desiderio è un ordineXCLARAX ha scritto:cortesemente si potrebbe togliere quell'orribile immagine postata da poldotoma? grazie
Super Zeta ha scritto:ogni tuo desiderio è un ordineXCLARAX ha scritto:cortesemente si potrebbe togliere quell'orribile immagine postata da poldotoma? grazie
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Io non la ho vista, cortesemente la potreste ripostare? 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma non vedo piu' videp youtubbo nel forum, vedo un quadrato bianco
e voi?
e voi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
io li vedo normalmente
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oh cribbio !Kowalski ha scritto:io li vedo normalmente
con chrome ok, da stamane con Explorer un tubazzo
Grazie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Frettolosamente giudicata orribileTrez ha scritto:Io non la ho vista, cortesemente la potreste ripostare?

Coito ergo sum.