Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La fantasia non mi manca, le attrezzature sì!roger ha scritto: Una bella sceneggiatura...
assolutamente siConcetta Licata ha scritto:Una che avrei voluto vedere munta e montata è Laura Lion...che roba!
Tranquillo, PAM prodotta, foto erotiche fornite e avatar con mie tette a certificare.Parakarro ha scritto:OT
per curiosità "sta" concetta ha dimostrato al forum di essere vaginamunita o ancora niente PAM ?
Perchè non bazzico assiduamente SZ e magari mi son perso qualche pezzo
A me va bene in entrambi i modi, col seno naturale era più remissiva e docile, con quello rifatto invece stimola la punizione.Parakarro ha scritto: assolutamente si
ma prima di rifarsi il seno
quelle tette naturali e un po' cadenti sarebbero state perfette per la mungitura
Concetta Licata ha scritto:Tranquillo, PAM prodotta, foto erotiche fornite e avatar con mie tette a certificare.Parakarro ha scritto:OT
per curiosità "sta" concetta ha dimostrato al forum di essere vaginamunita o ancora niente PAM ?
Perchè non bazzico assiduamente SZ e magari mi son perso qualche pezzo![]()
Se poi qualcuno continua a pensare che io sia uomo beh, trattasi di malattia mentale.![]()
Ahahahahah nel sesso le persone malate sono sempre un bonus, sempre detto!Parakarro ha scritto: che io sia malato è un dato di fatto
potresti mettere altre foto per chi è stato assente nei giorni passati... così... per alleviare le sofferenze di un malato...![]()
proverò a cercar