una mia amica cinese, molto bella, e' stata in italia per motivi di studio..
Tornata mi disse:"ma che brutta vita che fate voi maschi in Italia.. ora capisco perche' in cina impazzite tutti. le vostre donne sono supponenti, stronze.. figurati che se uscivo con le amiche (e due amici uomini gay) mandavano via i ragazzi che venivano anche solo a dirmi ciao.... )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:una mia amica cinese, molto bella, e' stata in italia per motivi di studio..
Tornata mi disse:"ma che brutta vita che fate voi maschi in Italia.. ora capisco perche' in cina impazzite tutti. le vostre donne sono supponenti, stronze.. figurati che se uscivo con le amiche (e due amici uomini gay) mandavano via i ragazzi che venivano anche solo a dirmi ciao.... )
Questo lo sostiene la ragazza cinese come potrebbe benissimo affermarlo qualsiasi altra donna di una qualsiasi nazionalità a caso. In italia c'è una mentalità, un retaggio culturale, un modo di fare che sicuramente non c'è negli altri paesi, e mi riferisco sopratutto al sud in cui le vecchie generazioni ancora inculcano determinati preconcetti alle figlie/nipoti femmine.
Questo modo di fare crea ragazze completamente inadatte nel fare qualsiasi cosa.
marziano ha scritto:
però l'80% di loro ha un qualcosa che mi ricorda gli effetti speciali cinematografici sia nelle foto sia nelle pose sia nel trucco sia nell'ambientazione.
sembrano più creature di fantasia che persone reali e questo mi fa un po', come dire, strano.
ma dice molto della mentalità di chi le guarda. (sembrano fatine da infanti..no?).
Sono molto costruite. Decine di filtri negli autoscatti sono la regola (soprattutto che rendano la pelle chiarissima, quasi iridescente), cosi' come la minuziosa preparazione di posa ed espressioni, che non e' tanto l'occidentale duck/slut face bensi' la virgin/dizzy face. La cinese vuole apparire innocente ma che sotto sotto proverebbe tutto, purche' non la guardi negli occhi (e fai tutto te, poiche' muoversi non e' nelle sue mansioni).
Tutto cio' e' assolutamente stucchevole, immaturo, arretrato ma soprattutto da sfigati.
Ma hai visto quanto sono fighine sbarazzine tutte quante? Maliziosette, sodissime e liscissime?
(= yellow fever conclamata)
eh ma appunto, sono confuso. a me piacciono nella realtà ma MOLTO meno nelle foto da bimbeminkia.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Gureto Majinga ha scritto:Ciao,
il fotografo è MIKE DOWSON. http://anuglybeauty.tumblr.com/
secondo me è un gallo nel scegliere le modelle, soprattutto in fatto di tette e gambe.
Voto 10 alle modelle di MIKE DOWSON.
Magari aprire una discussione dedicata...
bravo ecco, era proprio lui. danke
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Comunque proseguendo l'off topic sulla maggior cordialità della donna cinese rispetto a quella italiana, credo che il discorso sia più ampio.
Anche in Spagna il maschio italiano quando va in ricognizione è il più allupato e a rota di tutti.
Lo capisci dallo sguardo che stiamo tutti a fame rispetto ai coetanei di altre nazionalità.
La cosa può far sorridere, ma mica tanto!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
e per proseguire nell'OT posso anche dire che per mia esperienza cercare di approcciare una asian autentica in italia è pressoché impossibile.
provato con giappe, coreane, etc. etc.. zeromila.
cinesi che sono più abbondanti numericamente mai provato.
dovrei andare al The Oriental Mall a cercare al sab dom pome...
A me le asiatiche piacciono, ma è come dire "A me le macchine di lusso piacciono", nel senso che quelle bone sono fuori portata e le vedi sono su un monitor o su un giornale..qua solo blatte cinesi dei capannoni dell'osmannoro Anche se una volta a firenze mi imbattei in un gruppo di model-type giappo che quasi ci rimasi male...
Che poi quelle che ti piacciono devi vederle poi senza trucco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
marziano ha scritto:e per proseguire nell'OT posso anche dire che per mia esperienza cercare di approcciare una asian autentica in italia è pressoché impossibile.
Dalle mie parti le "mandorlate" più comuni sono le turiste giapponesi.
Nella stragrande maggioranza dei casi sono accompagnate dal ragazzo coi capelli da manga-sfigato-segaiolo.
Le pochissime turiste che girano con amiche, se ti soffermi a guardarle, abbassano la testa in segno di vergogna.
Mi sa che finchè resto in Europa sarà solo un amore platonico.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
marziano ha scritto:e per proseguire nell'OT posso anche dire che per mia esperienza cercare di approcciare una asian autentica in italia è pressoché impossibile.
Dalle mie parti le "mandorlate" più comuni sono le turiste giapponesi.
Nella stragrande maggioranza dei casi sono accompagnate dal ragazzo coi capelli da manga-sfigato-segaiolo.
Le pochissime turiste che girano con amiche, se ti soffermi a guardarle, abbassano la testa in segno di vergogna.
Mi sa che finchè resto in Europa sarà solo un amore platonico.
eh più o meno stessa reazione, impossibile conoscersi e dialogare.
qui ci sono anche alcun studentesse tipo moda e design ma anche lì, isolamento totale.
non tutte le cinesi però sonp blatte, qui. a differenza di dove sta il papero (ma che posto è l'osmannoro?)
La via che porta a questa illuminazione sarà lunga e faticosa. Solo i più perseveranti avranno qualche speranza non dico di raggiungerla ma almeno di intravederla.
"Bello, incomincia a studiare la mia cultura e la mia etichetta, poi quando ti riterrai pronto potrò valutare se sarai degno del rispetto dei miei antenati. Solo a quel punto potrò valutare se sarai degno anche del mio"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.