aspetto le semifinali allora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maestro, da lei non me l'aspettavo......Salieri D'Amato ha scritto:L'insipida Wiggers davanti alla Satta .... curioso.
Posto che stiamo parlando di eccellenze a livello fisico, per cui le differenze sono minimali, la differenza vera la fanno la personalità, l'espressione intrigante o porca di alcune, un certo fare ammiccante, ecc. In questo la Wiggers mi è sempre sembrata decisamente ad un livello minore rispetto alle altre, ognuna di loro ha dei punti di forza ... in lei non ne trovo. E' come un bellissimo quadro, ma per essere un dipinto d'autore deve avere anche una forte anima, che io non trovo in lei. Ovviamente è una considerazione personale, infatti l'esito dello scontro mi smentisce.Ciuccio ha scritto:maestro, da lei non me l'aspettavo......Salieri D'Amato ha scritto:L'insipida Wiggers davanti alla Satta .... curioso.![]()
[Scopri]Spoileraltro che insipida....
Inferiore di viso alla Palmas?Nip ha scritto:Il problema della Satta rispetto alle altre more è che esteticamente, pur rimanendo figa, è un paio di gradini sotto sia di fisico che soprattutto di viso.