Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#196 Messaggio da dell »

c'è un sito dove si vedono i voti x la champions per il fantacalcio, su fantagazzetta nn li trovo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23921
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#197 Messaggio da Salieri D'Amato »

I crediti aggiuntivi ritengo sia più utili prima degli ottavi, dove spariscono le squadrette e i giocatori da pochi crediti, e dove ho bisogno di una rosa meno ampia ma di qualità. Successivamente farò i cambi dettati dalle eliminazioni, ma più o meno sostituirò giocatori dello stesso livello. Averli successivamente costringe a puntare su giocatori non sicuri titolari o di squadre che quasi sicuramente verranno eliminate, e che quindi mi costringeranno ad un maggior numero di cambi .... forse la cosa ha meno senso ma costituisce una variabile interessante del gioco... va bene tutto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29451
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#198 Messaggio da SoTTO di nove »

è chiaro che quei 20 crediti sarebbero utili prima degli ottavi ma avendo messo i cambi bonus mi fa propendere per la scelta di Federic.
Quel mercato serve per sostituire quei giocatori acquistati "per i gironi" con quelli per la "finale". Non per migliorare la squadra.
Dopo saranno utili, come ha detto Federic, per comprare i titolari delle top che normalmente costano più dei titolari delle medio/piccole.
Utilissimi per riempire le caselle di difesa e centrocampo in vista di una possibile debacle di qualche favorita.
P.S. La gazzetta pubblicizzava la possibilità di fare i calcoli attraverso la loro piattaforma gratis. Non saprei in che modo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#199 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:è chiaro che quei 20 crediti sarebbero utili prima degli ottavi ma avendo messo i cambi bonus mi fa propendere per la scelta di Federic.
Quel mercato serve per sostituire quei giocatori acquistati "per i gironi" con quelli per la "finale". Non per migliorare la squadra.
Dopo saranno utili, come ha detto Federic, per comprare i titolari delle top che normalmente costano più dei titolari delle medio/piccole.
Utilissimi per riempire le caselle di difesa e centrocampo in vista di una possibile debacle di qualche favorita.
P.S. La gazzetta pubblicizzava la possibilità di fare i calcoli attraverso la loro piattaforma gratis. Non saprei in che modo.

si infatti;quei 20 crediti sono stati pensati per potersi acquistare qualche giocatore(costoso)delle ultime squadre rimaste in corsa;
agli ottavi gli 8 cambi del mercato di riparazione consentiranno sia di sostituire i calciatori eliminati di squadre eccellenti(e qualcuno ci sarà) e sia gli eliminati delle squadre medie;

e poi si potrebbe puntare su qualche giocatore di qualche squadra sorpresa;

oppure una squadra già qualificata ai quarti (non impegnata dunque nell'eliminazione diretta degli ottavi)potrebbe iniziare a ragionare in ottica quarti di finale,tagliando un big,magari infortunato o squalificato,(hazard,robben,ronaldo ecc)per iniziare a "rimpolpare"la squadra con difensori,centrocampisti di squadre big ma meno costosi(c'è qualche difensore/centrocampista a buon mercato:con i 34 crediti di Messi ad esempio ci si compra marchisio,mascherano,clichy,fernandinho,ramires ecc);
poi i 20 crediti del mercato classico potrebbero consentire di riacquistarsi il giocatore big tagliato negli ottavi.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#200 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:c'è un sito dove si vedono i voti x la champions per il fantacalcio, su fantagazzetta nn li trovo

ho trovato qualcosa qui

http://wlaseriea.blogspot.it/2014/09/ma ... ironi.html

juventus/malmo e olimpiakos/atletico

http://wlaseriea.blogspot.it/2014/09/ma ... adrid.html

il listone dei voti uscirà(credo) venerdi con la gazzetta:i risultati dovrei riuscire a metterli già nel primo pomeriggio;altrimenti venerdì sera;

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#201 Messaggio da L'Eternauta »

Tevez non segnava in Champions dalle guerre puniche, a dire la verità ero tentato di prenderlo perché prima o poi si sarebbe sbloccato, ma poi ho preferito puntare in attacco sul sicuro.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#202 Messaggio da dell »

federic88 ha scritto:
dell ha scritto:c'è un sito dove si vedono i voti x la champions per il fantacalcio, su fantagazzetta nn li trovo

ho trovato qualcosa qui

http://wlaseriea.blogspot.it/2014/09/ma ... ironi.html

juventus/malmo e olimpiakos/atletico

http://wlaseriea.blogspot.it/2014/09/ma ... adrid.html

il listone dei voti uscirà(credo) venerdi con la gazzetta:i risultati dovrei riuscire a metterli già nel primo pomeriggio;altrimenti venerdì sera;
grazie, ho trovato i voti di gazzetta anche qui

http://it.blastingnews.com/calcio/2014/09/2/

certo che fantagazzetta una lista poteva farla...comunque se il Celsea fà una buona partita ed Ibra non fà il fenomeno forse strappo la vittoria
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#203 Messaggio da federic88 »

L'Eternauta ha scritto:Tevez non segnava in Champions dalle guerre puniche, a dire la verità ero tentato di prenderlo perché prima o poi si sarebbe sbloccato, ma poi ho preferito puntare in attacco sul sicuro.

io l ho preso :-D :-D volevo prendere anche vidal ma con Buffon/bonucci/tevez avevo già 4 juventus e non potevo

volevo prendere anche aguero,che mi pare non abbia comprato nessuno,ma poi ho lasciato così

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29451
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#204 Messaggio da SoTTO di nove »

Con Masuka sono avanti di 9.5 punti quasi tutti saranno mangiati dal portiere che per lui deve ancora giocare.
In proiezione (6) dovrei mantenere un margine di 3/4 punti che ci giocheremo tutto in attacco
Neymar/Costa per me
Muller/ Ibra per lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#205 Messaggio da L'Eternauta »

federic88 ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:Tevez non segnava in Champions dalle guerre puniche, a dire la verità ero tentato di prenderlo perché prima o poi si sarebbe sbloccato, ma poi ho preferito puntare in attacco sul sicuro.

io l ho preso :-D :-D volevo prendere anche vidal ma con Buffon/bonucci/tevez avevo già 4 juventus e non potevo

volevo prendere anche aguero,che mi pare non abbia comprato nessuno,ma poi ho lasciato così
Almeno in questa prima giornata invece è andata malissimo a quelli che avevano puntato sul portiere dell'Atletico Madrid, Courtois era di ben altra pasta rispetto a Moya.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#206 Messaggio da Masuka »

anche perchè moya è rimasto seduto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29451
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#207 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:anche perchè moya è rimasto seduto
Mi prende il voto Oblak (solo 2 punti) che ho già conteggiato.
Ci sono 9.5 punti di distacco e abbiamo 2 attaccanti a testa che devono ancora giocare (ivanovic in difesa l'abbiamo entrambi). Te sommerai in più il voto del portiere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#208 Messaggio da L'Eternauta »

Masuka ha scritto:anche perchè moya è rimasto seduto
E chi c'era in porta? non era Moya il titolare dell'Atletico? Simeone fa il turn-over dei portieri come faceva Ancelotti nella passata stagione al Real?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#209 Messaggio da Masuka »

non so se sia un caso, se sia turnover o se sia infortunio, ma ieri sera ha giocato oblak
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#210 Messaggio da Macciocapatond »

L'Eternauta ha scritto:
E chi c'era in porta?
Un incompetente che non ne ha azzeccata una.
Ha abbassato la media punti di mezzo torneo,era meglio puntare su courtois come hai fatto tu,poi vabbè a prescindere dal portiere che conta fino ad un certo punto se i difensori dormono, appunto non credevo che una difesa come quella dell'atletico si facesse beffare da una squadretta dell'oratorio greco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”