(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Per me va bene fai come pare a te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Mi consulto con Moggi e procedo.SoTTO di nove ha scritto:Per me va bene fai come pare a te.

-
- Storico dell'impulso
Questa la prima giornata.
Ariva Ariva - Brother of Hellen (suona meglio di Fratello di Hellen
)
Il Mauri - Anonymous
Tiffany Rayne - Fiorentino
Aadizoo - Zinedine
Hellen - Dell
Diabolik - Maurizzio
Sotto di Nove - Matteone
Jack de Quadri - Lider Maximo
Mikyhot - Angelus
Super Zeta - Federic
Per la prima giornata ho messo le teste di serie, i primi dieci della passata edizione del torneo a punti, presi tra quelli che hanno confermato l'iscrizione, affronteranno i "debuttanti" che cosi avranno il loro "battesimo del fuoco".
Il resto del calendario lo pubblicherò nella sezione del Fantacalcio. Hellen mi faccia sapere se vuole cambiare il nome della squadra del fratello.
Ariva Ariva - Brother of Hellen (suona meglio di Fratello di Hellen

Il Mauri - Anonymous
Tiffany Rayne - Fiorentino
Aadizoo - Zinedine
Hellen - Dell
Diabolik - Maurizzio
Sotto di Nove - Matteone
Jack de Quadri - Lider Maximo
Mikyhot - Angelus
Super Zeta - Federic
Per la prima giornata ho messo le teste di serie, i primi dieci della passata edizione del torneo a punti, presi tra quelli che hanno confermato l'iscrizione, affronteranno i "debuttanti" che cosi avranno il loro "battesimo del fuoco".

Il resto del calendario lo pubblicherò nella sezione del Fantacalcio. Hellen mi faccia sapere se vuole cambiare il nome della squadra del fratello.
che bell'esordio
prometto di essere un "signore"
prometto di essere un "signore"

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Hellen, novità su tuo fratello?
Gli hai spiegato tutto?
Gli hai spiegato tutto?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
a me sta cosa che al fantacalcio super zeta partecipi un non iscritto mica mi convince tanto...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Purtroppo l'alternativa la trovo peggiore, cioè giocare in 19 con un turno di stop a rotazione.Super Zeta ha scritto:a me sta cosa che al fantacalcio super zeta partecipi un non iscritto mica mi convince tanto...
Certo l'ideale sarebbe trovare qualcuno iscritto, ma non si è palesato nessuno, imho si può tranquillamente concedere una ulteriore proroga fino alle 17:00 di questo pomeriggio per postare la rosa, ma la vedo dura.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- autolesionista
- Primi impulsi
Ragazzi se volete mi iscrivo io alla versione classica (quella da 20 partecipanti intendo), ho già la rosa pronta ( la stessa che uso per il magic campionato )
Mi dovreste solo confermare una cosa:
1) 3 portieri 8 dif 8 centrocampisti 6 attaccanti con 260 crediti secondo le quotazioni gazzetta?
1) 3 portieri 8 dif 8 centrocampisti 6 attaccanti con 260 crediti secondo le quotazioni gazzetta?
Ultima modifica di autolesionista il 24/08/2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Be the change you want to see in the world
Si perfetto pero i crediti sono 260 a disposizioneautolesionista ha scritto:Ragazzi se volete mi iscrivo io alla versione classica, ho già la rosa pronta ( la stessa che uso per il magic campionato )
1) 3 portieri 8 dif 8 centrocampisti 6 attaccanti con 250 crediti secondo le quotazioni gazzetta?
- autolesionista
- Primi impulsi
OK.dell ha scritto:Si perfetto pero i crediti sono 260autolesionista ha scritto:Ragazzi se volete mi iscrivo io alla versione classica, ho già la rosa pronta ( la stessa che uso per il magic campionato )
1) 3 portieri 8 dif 8 centrocampisti 6 attaccanti con 250 crediti secondo le quotazioni gazzetta?
Devo aspettare la conferma di qualcun altro o volete che posti la mia rosa?
A quello a punti puo partecipare chiunque mi pareautolesionista ha scritto:OK.dell ha scritto:Si perfetto pero i crediti sono 260autolesionista ha scritto:Ragazzi se volete mi iscrivo io alla versione classica, ho già la rosa pronta ( la stessa che uso per il magic campionato )
Agli scontri diretti posta lo stesso decideranno gli organizzatori
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Tu posta la rosa prima possibile e anche la formazione della giornata prima giornata.autolesionista ha scritto:OK.dell ha scritto:Si perfetto pero i crediti sono 260autolesionista ha scritto:Ragazzi se volete mi iscrivo io alla versione classica, ho già la rosa pronta ( la stessa che uso per il magic campionato )
Poi aspettiamo notizie da parte di Hellen, se ci sono problemi con il fratello subentri te, non si deve neanche rifare il calendario, altrimenti partecipi solo alla classifica a punti e sei la prima riserva durante il campionato.
Io preferirei te, la situazione del fratello di hellen la trovo poco chiara. Vediamo come evolve la situazione nelle prossime ore, sarebbe da sentire anche Diabolik68.
Ultima modifica di ariva ariva il 24/08/2013, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- autolesionista
- Primi impulsi
ok ragazzi. mi potreste dare i link di dove postare la rosa e quello dove mettere la formazione?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Qua trovi tutto, anche e sopratutto il regolamento, leggilo prima di postare la rosa.autolesionista ha scritto:ok ragazzi. mi potreste dare i link di dove postare la rosa e quello dove mettere la formazione?
viewforum.php?f=28
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ciao ragazzi!ho inviato la formazione per la prima giornata;per me esordio di fuoco contro superzeta(fuori casa);
DOM:cosa dice il mister,qualè l'obbiettivo per questa stagione d'esordio?RISP:l'obbiettivo stagionale è prima di tutto quello di raggiungiere la salvezza,poi vediamo di toglierci qualche soddisfazione!!
buon divertimento ragazzi che vinca il migliore!!
DOM:cosa dice il mister,qualè l'obbiettivo per questa stagione d'esordio?RISP:l'obbiettivo stagionale è prima di tutto quello di raggiungiere la salvezza,poi vediamo di toglierci qualche soddisfazione!!
buon divertimento ragazzi che vinca il migliore!!