nn mi ero accorto del tasto "rispondi"Gambo192 ha scritto:boh la sezione del FWP 6 è nata senza... ma basta cliccare su "rispondi" (ad inizio o fine topic)...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nn mi ero accorto del tasto "rispondi"Gambo192 ha scritto:boh la sezione del FWP 6 è nata senza... ma basta cliccare su "rispondi" (ad inizio o fine topic)...
ma come, sembravi Pippo Baudo.... questa l'ho nominata io, Lili è qui grazie a me..... ed ora non la voti?rufus t. firefly ha scritto:eh, ma callie non scherza, qualche voticino (compreso il mio) lo racimola
eh, vero...Gothic ha scritto:ma come, sembravi Pippo Baudo.... questa l'ho nominata io, Lili è qui grazie a me..... ed ora non la voti?rufus t. firefly ha scritto:eh, ma callie non scherza, qualche voticino (compreso il mio) lo racimola
4 sfide, fra 3 giorni ( il 24/01 ) altre 4 e cosi via .......dell ha scritto:quante sfide ci sono al giorno?
Masuka ha scritto:sarebbe bello avere i voti anche delle ragazze del forum e di valentina, ionella e silvia!
go callie go!!!
Bravissime. Un po' di delicato erotismo femminile, in questo troiaio, è cosa buona e giusta.hellen ha scritto:Masuka ha scritto:sarebbe bello avere i voti anche delle ragazze del forum e di valentina, ionella e silvia!
go callie go!!!
ho!!
va che io, micetta e greata lo scorso FWP votavamo!
(io sicuro, la bella siciliana e la bella veneta mi sembra)
poi io mi sono persa un po' per strada
sta volta non ti perdere!hellen ha scritto:Masuka ha scritto:sarebbe bello avere i voti anche delle ragazze del forum e di valentina, ionella e silvia!
go callie go!!!
ho!!
Masuka ha scritto:sta volta non ti perdere!hellen ha scritto:Masuka ha scritto:sarebbe bello avere i voti anche delle ragazze del forum e di valentina, ionella e silvia!
go callie go!!!
ho!!
sono curioso di vedere i vostri gusti
quindi ne rimangono ben pochehellen ha scritto: io decido in base ai criteri:
se sei culona sei fuori
se hai le tette rifatte sei fuori
se sei più alta di 170 cm sei fuori
pure le culone noMasuka ha scritto:quindi ne rimangono ben pochehellen ha scritto: io decido in base ai criteri:
se sei culona sei fuori
se hai le tette rifatte sei fuori
se sei più alta di 170 cm sei fuori
e più basse di .... ???hellen ha scritto: se sei più alta di 170 cm sei fuori