Per un'informazione di base, puoi guardare quiVecellio ha scritto: [...]Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aprire gli occhi, per cortesia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per un'informazione di base, puoi guardare quiVecellio ha scritto: [...]Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aprire gli occhi, per cortesia?
Vecellio ha scritto:Un paio di ore fa mentre facevo colazione con una mia amica, beh diciamo conoscente, insieme alla stessa ho dato un'occhiata a Superzeta e in particolare a questo thread.
E prendendo spunto dalla notizia dell'arresto di Rolli/Casanova e dai vari post che si sono succeduti sull'argomento pedofilia - con tutte le sfaccettature di questa - e sul classico "dagli all'orco", la mia amica mi ha posto un quesito sul quale ora che lei ha lasciato casa mia e sono rimasto solo sto riflettendo arrovellandomi non poco per trovare una risposta decente.
Se ho capito bene e se la memoria non mi inganna, la mia conoscente ha detto più o meno questo: "Okay, sempre a inveire contro i cosiddetti pedofili, soprattutto in virtù delle leggi internazionali degli ultimi decenni, ma mettiamo caso che io trovi un ragazzino in salute, a cui piace intrattenere rapporti fisici e/o voyeuristici con persone uomini e donne maturi (non sempre, solo con quelli/e di proprio gradimento), già esperto in materia e che lo fa non per necessità economiche e non perchè obbligato ma per puro piacere personale... beh, dove sarebbe il problema?; sarei forse una orca, una mostra?".
Santocielo, non so che cosa pensare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aprire gli occhi, per cortesia?
Lo diceva Bandinelli in maniera ufficiosa, se poi nel frattempo è saltata fuori anche la fonte ufficiale non so, fino a ieri se ricordo bene non c'era.dboon ha scritto:Fonte della news ?
No, ancora nulla di ufficialeIl Fede ha scritto:Lo diceva Bandinelli in maniera ufficiosa, se poi nel frattempo è saltata fuori anche la fonte ufficiale non so, fino a ieri se ricordo bene non c'era.dboon ha scritto:Fonte della news ?
Nocturniano?Il Foglie ha scritto:
Ps: Hola Gorgasm
Ci conosciamo? Non ci arrivo....Il Foglie ha scritto:non solo...
dai, non ci credo che non hai capito chi sono!
il nickname è palese, l'ho solo fuso un pò col tuo...
Volpe non mi sparar cagate.VolpeGrigia ha scritto:Ma è una cosa che penso solo io il fatto che se il pedofilo è maschio sembra più grave? Che poi, esistono pedofile femmine? A me tipo non credo avrebbe fatto schifo se quando ero piccolo (abbastanza da capire il sesso) una donna avesse approfittato di me... d'altro canto se un uomo approfitta di un minore, indipendentemente dal sesso, mi fa schifo... boh...
TouchèAsclepio ha scritto: Non credo che se ti sodomizzasse a sangue ti piacerebbe lo stesso.