certi simboli su ios non ci sono, si vede che non li ho ancora sbloccati
comunque è una droga questo giochino
Nella versione Android non ci sono simboli difficilissimi, al livello 8 del corrispettivo gioco iOS alcuni sono impossibili. A parte questo, il gioco su iOS è fatto decisamente meglio, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:
Nella versione Android non ci sono simboli difficilissimi, al livello 8 del corrispettivo gioco iOS alcuni sono impossibili. A parte questo, il gioco su iOS è fatto decisamente meglio, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità.
ah ok.
già a livello 6 ce ne sono di impossibili, a livello 7 quasi ma metà, al livello 8 tre quarti! banche brasiliane, linee aeree asiatiche ecc....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se leggi le recensioni son quasi tutte negative, gli screenshots quelli di iblacklist utilizzabile con cydia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mauro abbi pazienza ma non ho capito!
iblacklist manager presente sull app store è uguale a iblacklist di cydia?
però le recensioni che leggo io sono quasi tutte a 5 stelle
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits