un-mediocre-come-tanti ha scritto:CASINI AL 3,7 %..............RUTELLI 0,0000000000001 %
mettici assieme Fini...
come si fà a votare per tre nullità?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
quanto vorrei sapere chi sono sti geni iscritti qui che voterebbero LA DESTRA, ma credo che sappiano al massimo spuntare la casella più che spiegare il perchè di tale scelta
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ma poi che cazzo sono tutti sti partiti? Mi pare un supermercato...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dunque a leggere il sondaggio del link sopra riportato...
PD 31% Sel 5.8% altri Csx 2.1%
PDL 15% Lega 6.1% La Destra 2.4% altri Cdx 1.2%
Grillo 17.7%
Terzo Polo 9.2%
IDV 2.6%
Centro-Sinistra 38.9%
Centro-Destra 24.7%
Chiaro che con questi sondaggi il berlusca sia tentato di rientrare in gioco. Ma da solo non basta, dovrebbe convincere Casini e Fini ad allearsi di nuovo con lui.
con grillo a 17.7% (e al 90% secono partito) fai poco con le alleanze.. senza contare che un 38.9 centro sinistra sarà sempre la solita accozzaglia da vendola a casini (teribile)..
il 24.7 centro destra sarebbe più compatto.. ma grillo per me può arrivare al 20 senza problemi con l'aria che tira e per me col rientro del silvio dei votanti di centro destra andranno a votare lui..
in un periodo di crisi la politica tradizionale fa fatica a dare risposte al cittadino e le conseguenze sono queste
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il 2013 inizia nel migliore dei modi per Pierluigi Bersani. Il primo sondaggio del nuovo anno, realizzato da Nicola Piepoli a Capodanno e pubblicato in esclusiva da Affaritaliani.it, vede il Partito Democratico stabilmente in testa con il 33% dei voti (solo lo 0,5% in meno rispetto alla rilevazione del 17 dicembre). Sinistra Ecologia Libertà ferma al 6%. Altri di Centrosinistra al 3. Totale della coalizione guidata dal leader del Pd 42%.
Il Popolo della Libertà è stabile al 17% (era al 17,5), ma a questo dato andrebbero aggiunti i 2 punti raccolti dalla nuova formazione Fratelli d'Italia di La Russa, Meloni e Crosetto. Intesa Popolare vale il 2% mentre La Destra di Storace è in rialzo al 3%. Totale della coalizione di Berlusconi 24%. La Lega Nord, che in questo momento viene identificata come forza autonoma, si attesta al 6%.
Deludente avvio di 2013 per il presidente del Consiglio. Il raggruppamento che fa capo a Mario Monti (Udc, Fli, Montezemolo e appunto la lista del premier) non va oltre il 12%. Continua il crollo del Movimento 5 Stelle, che si attesta all'11% rispetto al 14 di due settimane fa. Infine la lista Ingroia premier (più altri e la sinistra estrema) vale attualmente il 5%.
il PDL tutti quei voti non li vale. e neanche la lega.... il PD ci sta, grillo pure. Monti qualcosa in più prenderà secondo me, na non tanto di più..... Ingroia se prende quei viti è una sorpresa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione