[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo

#196 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Proposta per Tiffany e Zeta:
l'anno scorso avete cassato l'idea di Kataweb proposta da Pasko, Superpippa e il sottoscritto probabilmente perchè non avete mai avuto casi alla Ibra di quest'anno. Ora che avete cambiato idea (oddio, magari non ancora. Può essere che provando non vi piaccia), si potrebbe provare con gli europei direttamente con Kataweb (Tiffany, si possono fare due gironi da 10).
In verità mica ho cambiato idea, questo tipo di campionato a 20 squadre a me mi piace. Ci saranno anche tante rose simili ma questo garantisce equilibrio e basterà poco per perdere o vincere. Non credo che sarà un torneo noioso. In quelli con l'asta possono invece capitare un paio di squadre fortissime e il resto quasi materasso.

Se devo dire la verità il regolamento attuale a me mi piace ancora, la mia era una proposta per venire incontro a chi non piace e si lamenta delle rose troppo uguali.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#197 Messaggio da Pasko »

tiffany rayne ha scritto:
Shirley ha scritto:Proposta per Tiffany e Zeta:
l'anno scorso avete cassato l'idea di Kataweb proposta da Pasko, Superpippa e il sottoscritto probabilmente perchè non avete mai avuto casi alla Ibra di quest'anno. Ora che avete cambiato idea (oddio, magari non ancora. Può essere che provando non vi piaccia), si potrebbe provare con gli europei direttamente con Kataweb (Tiffany, si possono fare due gironi da 10).
In verità mica ho cambiato idea, questo tipo di campionato a 20 squadre a me mi piace. Ci saranno anche tante rose simili ma questo garantisce equilibrio e basterà poco per perdere o vincere. Non credo che sarà un torneo noioso. In quelli con l'asta possono invece capitare un paio di squadre fortissime e il resto quasi materasso.

Se devo dire la verità il regolamento attuale a me mi piace ancora, la mia era una proposta per venire incontro a chi non piace e si lamenta delle rose troppo uguali.
:motosega:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da tiffany rayne »

Una licenza poetica, non vedi come ci sta bene? a me mi piace. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”