anche anal ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sa che prima le conviene iniziare con altri calibri....anche se ovviamente prima delle scene fanno un sacco di .....ahm.....allenamentodboon ha scritto:azz..esordio con Big Willy !
![]()
anche anal ??
Certo che puoi farle!!! Le critiche in modo costruttivo sono sempre super accette da me!!!Ti farei delle critiche costruttive su queste foto. Ma siccome ho imparato da tempo a non dare consigli a chi non li vuole mi domando: vuoi che te le faccia?
Altrimenti faccio finta di nulla e passo oltre
Marika Ferrero ha scritto:Avevo il dilatatore nelle orecchie...
Ok, allora come insegnano nei corsi motivazionali parto dal positivo.Marika Ferrero ha scritto:Certo che puoi farle!!! Le critiche in modo costruttivo sono sempre super accette da me!!!Ti farei delle critiche costruttive su queste foto. Ma siccome ho imparato da tempo a non dare consigli a chi non li vuole mi domando: vuoi che te le faccia?
Altrimenti faccio finta di nulla e passo oltre![]()
bellavista ha scritto:Ok, allora come insegnano nei corsi motivazionali parto dal positivo.Marika Ferrero ha scritto:Certo che puoi farle!!! Le critiche in modo costruttivo sono sempre super accette da me!!!Ti farei delle critiche costruttive su queste foto. Ma siccome ho imparato da tempo a non dare consigli a chi non li vuole mi domando: vuoi che te le faccia?
Altrimenti faccio finta di nulla e passo oltre![]()
Nelle prime foto in questo 3d sembri molto carina e dimostri di essere molto giovane (aspetto sicuramente positivo):
anche negli scatti "rubati" e non posati non vieni male
prova che non non sei affatto brutta anche senza trucco e luci
Se una persona che fa spettacolo manda in giro foto dovrebbe sceglierle per farla risaltare al meglio, o quanto meno per non farla sembrare peggio di quanto è in realtà
Nelle ultime che hai postato, non solo sembri molto più brutta ma sembri anche molto più vecchia.
Questo in genere non è colpa del modello ma del fotografo.
Io avendo lavorato come fotografo professionista, foto di questo genere forse le avrei potute fare per sbaglio, ma di certo non le avrei mai mandate in giro:
Perchè non solo il soggetto delle foto sembra più brutto di quanto è naturalmente, ma sembra anche 10 anni più vecchio (e a meno che lo scopo delle foto non sia di spingerti nel mercato delle milf anzi tempo, non ne trovo l'utilità).
Io non so chi sia il fotografo delle prime foto e non so chi sia quello delle secondo. E francamente non mi interessa.
Ma nelle prime è stato fatto un buon lavoro, nelle secondo è stata fatta una porcheria e fossi in te chiederei di non utilizzarle mai.
Fine critica costruttiva
Quando si dice pessima fotografia è un modo per riassumere tutto, dato che è il fotografo che "firma" la foto. Ma in realtà qui è pessimo tutto: dalla fotografia, alla posa, al trucco, ai capelli, alla luce, lo styling in generale.australiano ha scritto:
la colpa cmq credo sia non solo del fotografo, ma anche del truccatore imho.