(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#196 Messaggio da Il Fede »

pelleposcide ha scritto:paperinik non devi andare per snaturarti. tu sei un ragazzo sensibile e delicato se andrai in quel posto comincerai a comportarti in maniera opposta a quello che sei per dimostrare di essere migliore, parlerai a alta voce, darai i pugni sul tavolo, guiderai le motociclette. i ragazzi a volte per darsi un tono accelerano con la macchina e ascoltano lo stereo a volume alto ma in realtà sono persone insicure
Ma te perchè non vieni? :-D Avverrà tutto nella massima educazione, senza sgommate o prepotenze.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#197 Messaggio da Barabino »

pelleposcide ha scritto:paperinik non devi andare per snaturarti. tu sei un ragazzo sensibile e delicato se andrai in quel posto comincerai a comportarti in maniera opposta a quello che sei per dimostrare di essere migliore, parlerai a alta voce, darai i pugni sul tavolo, guiderai le motociclette.
IMMENSO :imslow:

per non parlare dei ragazzi che non si lavano, quegli altri che scappano di casa e gli altri ancora che si drogano o dimenticano Dio :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Heth »

Sei incredibile Dostum!

Tutti scrivono e discutono sul forum e te , tranquillo , in perfetta solitudine, fai la tua satira , mostri locandine e foto transversali , il tuo humor noir e acido invade il forum, ogni tanto ti fai attaccare da questo e quello, ma niente, tu riprendi come avanti a fare la tua "vita" sul forum.
Sei diventato il rumore di fondo di questo forum, alcuni preferiscono il silenzio , ma mio dio che triste sarebbe "quel silenzio".

In ogni caso , sappi , trovo "genialmente perverso" il tuo modo di esprimerti.

Resisti , non deve essere facile certe volte...
A me prima stava simpatico, poi la cosa è andata avanti e dà più fastidio a me che al papero :-?

Vabbè tornando all'argomento mi accodo al bellissimo post di Anton quotandolo in pieno e rilanciando i suoi consigli!! Non avrei potuto esprimere così bene quello che avrei voluto dire!! :-D

FORZA PAPERO!! Incomincia dal pranzo di domani!! :wink:

paperinik non devi andare per snaturarti. tu sei un ragazzo sensibile e delicato se andrai in quel posto comincerai a comportarti in maniera opposta a quello che sei per dimostrare di essere migliore, parlerai a alta voce, darai i pugni sul tavolo, guiderai le motociclette. i ragazzi a volte per darsi un tono accelerano con la macchina e ascoltano lo stereo a volume alto ma in realtà sono persone insicure

ti saluto perchè devo buttare carta igienica bagnata giù dal balcone.

se non era per il fatto che ho poca memoria a quest'ora ero a Montecitorio
Poi vabbè, ogni post di quest'uomo (troll o meno) è da incorniciare!! IMMENSO davvero!! :DDD

P.s. Best of?? :)
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#199 Messaggio da JoaoTinto »

SUPPLEMENTO SINGOLO
Sei single? Paghi più tasse
La maledizione di Bridget Jones (e di Nick Hornby) confermata dai dati Ocse

Maledetta Bridget Jones. Maledetto Nick Hornby. La letteratura sui single ci perseguita. Disegnati come dei simpatici pasticcioni, viziati e mai cresciuti, uomini e donne che hanno scelto, o si sono trovati, a vivere da soli sono inseguiti dalla fama di «adorabili» spendaccioni. Tra tutti i luoghi comuni sui single, questo forse è il più duro a morire, di certo è il più pericoloso. Come una scia velenosa si porta dietro una connotazione sociale negativa che, a sua volta, si tira dietro una conclusione inevitabile: facciamogliela pagare. E non è uno scherzo. Secondo i dati dell’organizzazione internazionale Ocse sui salari del 2009, in Italia le tasse sottraggono al single il 46,5%dello stipendio, percentuale che sale al 49,3%se vi si aggiunge la quota di liquidazione che viene accantonata. Insomma metà della paga. A un lavoratore sposato con coniuge e due figli a carico il Fisco toglie il 35,7%(38,7%compreso il Tfr).
Cosa resta? Secondo il sito economico LaVoce. info, il salario netto di un single nel 2009 è stato di circa 1.500 euro al mese. Un quarto se ne va in affitto. O in mutuo, visto che è single un terzo dei richiedenti un prestito. Quanto ai consumi, un single ha spese non abbattibili che si possono far coincidere con quelle per i beni durevoli. Ebbene, secondo dati Bankitalia, se per una famiglia di 4 componenti la spesa per beni durevoli rappresenta il 7,6%dei consumi per il single non rappresenta né la metà né un quarto, ma il 5,6%. Certo si può continuare a dire che è giusto che il single paghi più tasse, perché... è solo. Ma quanta parte dei balzelli pagati viene restituita al single sotto forma di servizi? Chi vive da solo costa al welfare meno in termini di servizi educativi, mense e prestazioni scolastiche (libri), agevolazioni varie, assegni di sostegno. Insomma il single dà più di quello che prende, almeno finché non invecchia. Eppure in politica non si fa che parlare di «quoziente familiare» o di tassare più i single. Da nove anni a questa parte, la tassazione sulla famiglia è calata del 3,3%, quella sui single dello 0,4%. Un furbo calcolo elettorale? Negli ultimi 30 anni le famiglie di un solo componente sono cresciute dall'8,5%al 26%. E se una volta erano donne oltre i 64 anni, oggi sono uomini e donne tra i 35 e i 64. Meditate, politici, meditate.
Antonella Baccaro
Gli economisti sono ottimi anatomisti e pessimi chirurghi: operano a meraviglia sul morto e massacrano il vivo.
(Nicolas de Chamfort)

LA STATISTICA
(Trilussa)
Sai ched'è la statistica? È na' cosa
che serve pe fà un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che spósa.

Ma pè me la statistica curiosa
è dove c'entra la percentuale,
pè via che, lì,la media è sempre eguale
puro co' la persona bisognosa.

Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno:

e, se nun entra nelle spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perch'è c'è un antro che ne magna due.

Il passero solitario

D'in su la vetta della torre antica,
Passero solitario, alla campagna
Cantando vai finchè non more il giorno;
Ed erra l'armonia per questa valle.
Primavera dintorno
Brilla nell'aria, e per li campi esulta,
Sì ch'a mirarla intenerisce il core.
Odi greggi belar, muggire armenti;
Gli altri augelli contenti, a gara insieme
Per lo libero ciel fan mille giri,
Pur festeggiando il lor tempo migliore:
Tu pensoso in disparte il tutto miri;
Non compagni, non voli
Non ti cal d'allegria, schivi gli spassi;
Canti, e così trapassi
Dell'anno e di tua vita il più bel fiore.
Oimè, quanto somiglia
Al tuo costume il mio! Sollazzo e riso,
Della novella età dolce famiglia,
E te german di giovinezza, amore,
Sospiro acerbo de' provetti giorni,
Non curo, io non so come; anzi da loro
Quasi fuggo lontano;
Quasi romito, e strano
Al mio loco natio,
Passo del viver mio la primavera.
Questo giorno ch'omai cede alla sera,
Festeggiar si costuma al nostro borgo.
Odi per lo sereno un suon di squilla,
Odi spesso un tonar di ferree canne,
Che rimbomba lontan di villa in villa.
Tutta vestita a festa
La gioventù del loco
Lascia le case, e per le vie si spande;
E mira ed è mirata, e in cor s'allegra.
Io solitario in questa
Rimota parte alla campagna uscendo,
Ogni diletto e gioco
Indugio in altro tempo: e intanto il guardo
Steso nell'aria aprica
Mi fere il Sol che tra lontani monti,
Dopo il giorno sereno,
Cadendo si dilegua, e par che dica
Che la beata gioventù vien meno.
Tu, solingo augellin, venuto a sera
Del viver che daranno a te le stelle,
Certo del tuo costume
Non ti dorrai; che di natura è frutto
Ogni vostra vaghezza.
A me, se di vecchiezza
La detestata soglia
Evitar non impetro,
Quando muti questi occhi all'altrui core,
E lor fia vóto il mondo, e il dì futuro
Del dì presente più noioso e tetro,
Che parrà di tal voglia?
Che di quest'anni miei? che di me stesso?
Ahi pentirornmi, e spesso,
Ma sconsolato, volgerommi indietro.

«Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.» (Giorgio Perozzi)
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da dostum »

Cè addirittura spettacolo teatrale su di Lui.Questo mica lo ho fatto io................
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da Stef »

Paperinik ha scritto:Ma oltre a vanity fair e il trio medusa legge il forum pure qualcuno del corriere?

Come volevasi dimostrare...

Sei single? Paghi più tasse
La maledizione di Bridget Jones (e di Nick Hornby) confermata dai dati Ocse
http://www.corriere.it/cronache/11_marz ... 2b47.shtml
:roll: :(
Si anche il Corriere della sera ti conferma che é molto meglio non prendere dei rischi inutili e di restare con i tuoi genitori.

I tuoi stessi genitori che dici che ti rendono la vita difficile ,che ti hanno male educato a cui dovresti spiegare il perché e il come di ogni tuo gesto inabituale.

Certo , meglio evitare di prendere dei rischi, in fondo l'amicizia e l'amore sono pericolosi, si rischia di soffrire, la vita é difficile, meglio (come pensi) sperare di morire al piu' presto.

Perché affrontare un tale viaggio e andare sicuramente a fare "la bella statuina" davanti a degli sconosciuti a cui dal 2001 racconti (inutilmente) tutta la tua vita e i tuoi dolori e a cui chiedi consigli che naturalmente non ascolterai?

Si meglio riempire intere pagine di messaggi che scrivi con l'inchiostro scuro della tua tristezza e restare chiuso in casa e sperare che un giorno tutto ricominci, come se questo viaggio di sola andata si potesse ricominciare, come se per magia tu potessi , un giorno, disfarti di questo velo nero e appiccicoso che ti veste l'anima e ricominciare una nuova vita fatta di gioie e passionante come un luna park.

Si meglio restare in casa e non parlare con nessuno, tanto nessuno ti capisce e alla fine che ci sarà mai da capire? Chi puo' capirti?
Chi puo' addentrarsi in questa giungla fitta d'incertezze e di debolezze che hai cosi' abilmente creato e che hai messo fra te e il mondo?

Certo molto meglio lamentarsi della società che non ti permette di "prendere il volo" , che non lascia la possibilità di pagarsi un sogno traballante e incerto, che ti offre una scusa per rinunciare a vivere.

Cosa aspetti? Che la fortuna bussi a la tua porta e che ti offra i numeri buoni da giocare sulla routa della vita?

Single? Sposato? Cosa puo' cambiare?

Certo vivere solo é difficile, la vita domanda coraggio, ma anche sposarsi ne domanda, anche vivere tutti i giorni ne domanda...

In fondo domandi agli altri di darti il coraggio e le ragioni necessarie per non affrontare le cose che ti fanno paura, preferisci leggere i brandelli della vita effimera e virtuale degli altri "forumisti" piuttosto che prendere il rischio di far parte della loro vita reale e condividere con loro questa grande avventura che é la vita.

Un giorno ti troverai vecchio e stanco in compagnia della tua solitudine, dividerai con lei i bellissimi souvenir del tuo non vivere, dei tuoi "vorrei ma non posso"
sorseggierai le tue lacrime e i tuoi rimorsi in compagnia dei tuoi vecchi giorni vuoti.

Pensa invece e immagina come sarebbe bello se la tua vita fosse come un violento, forte, fortissimo temporale, come pioggia che cade , ogni goccia come un giorno che passa, che scivola sul volto felice della vita, leggera, soffice, che lava via tutti i dolori che purifica l'anima, che non puoi piu' fermare, che trascina via tutta l'amarezza e come pioggia evaporare e ritornare vaporosa e candida nuvola nel cielo chiaro e splendido de l'infinito...

Forse ti manca il coraggio, forse manchi tu o piu' semplicemente non sarai mai.

Un abbraccio e ti ringrazio Paperinik, i tuoi messaggi mi hanno fatto voltare indietro di scatto, verso il vuoto, verso quel nulla contro cui mi batto da piu' di 20 anni , per non ritornare piu' là dove il freddo ti spoglia l'anima e ti vuota il cuore.

PS: Credo di non giudicarti e nemmeno di darti dei consigli, mi permetto di risponderti, perché un po' parlo anche a me stesso, per crederci, per sperare che un giorno possa anche io salutare questo mondo senza rimorsi.

E nel caso che tu ti senta giudicato , ti prego di scusarmi, non era mia intenzione farlo, credo di aver semplicemente cercato di capire i tuoi perché e avere risposto alla tua provocazione e richieta d'aiuto.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Paperinik »

Dai su, pazientate qualche mese, sezionate i miei post per trovarvi qualche lagna (tanto c'è sempre) per potermi scrivere il papiro, che poi vi dovrete trovare qualcun'altro a cui dare di vigliacco che si nasconde. Approfittatene finché ci sono, son qua apposta, in fondo sono quasi un piacevole diversivo, faccio sentire tutti utili, ma poi alla lunga mi stanco di tutte ste lezioni di vita...

p.s. dal 2001 ad oggi sono anni evidentemente buttati via. Mai vinto uno sz award manco per sbaglio, unico fra i forumisti storici, una volta candidato a premio scrolling, e qui mi pigliano per il culo dicendo che sono una colonna del forum...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#203 Messaggio da Stef »

Ma allora perché vieni a raccontare la tua vita qui?

Nessuno ti prende per vigliacco, credo che qui alcuni sono toccati per le tue continue sollecitazioni e problemi che racconti.(Almeno per me é cosi')

Non penso di scriverti nessun papiro , ne di darti del vigliacco, te lo ripeto , certi tuoi messaggi mi ricordano un momento assai buio della mia vita. Stop.

Se il mio messaggio ti "rompe i coglioni" lo cancello subito.

Per me non sei un diversivo , ne un vigliacco , ne una "colonna del forum".

Per me resti un essere umano che chiede aiuto e cerca un senso alla sua vita e non sei certo tu a farmi sentire utile a non so cosa.

Se poi te vieni qui per avere un "Sz award" (cazzo sia manco lo so) é un tuo problema. Io vengo qui sperando di trovare un momento spenzierato di discussione.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#204 Messaggio da Drugo »

Paperinik ha scritto:Dai su, pazientate qualche mese, sezionate i miei post per trovarvi qualche lagna (tanto c'è sempre) per potermi scrivere il papiro, che poi vi dovrete trovare qualcun'altro a cui dare di vigliacco che si nasconde. Approfittatene finché ci sono, son qua apposta, in fondo sono quasi un piacevole diversivo, faccio sentire tutti utili, ma poi alla lunga mi stanco di tutte ste lezioni di vita...

p.s. dal 2001 ad oggi sono anni evidentemente buttati via. Mai vinto uno sz award manco per sbaglio, unico fra i forumisti storici, una volta candidato a premio scrolling, e qui mi pigliano per il culo dicendo che sono una colonna del forum...
Bè, essendo un forum ognuno dice la sua, poi sta a te saper distinguere tra chi si parla addosso e chi tenta solo di darti il suo punto di vista. Come per tutte le cose non ne tiri mai fuori solo la crema, bisogna smazzarsi un pò per tirarne fuori ciò che c'è di buono e può interessarti e scartare ciò che è da buttar via. Su, un minimo di propositività ogni tanto almeno ci vuole! Finora questo topic secondo te è servito a qualcosa in fin dei conti?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Dai su, pazientate qualche mese, sezionate i miei post per trovarvi qualche lagna (tanto c'è sempre) per potermi scrivere il papiro
So che è una responsabilità per te, ma qui c'è gente che vuole il tuo bene e ti scrive per questo. Ma farsi voler bene è talvolta difficile. Niente di disumano non preoccuparti.
Paperinik ha scritto:Dai , che poi vi dovrete trovare qualcun'altro a cui dare di vigliacco che si nasconde.

Non ti è stato dato del vigliacco, ti è stato detto che hai delle paure superabili, ti sono stati dati consigli, ti sono stati dati abbracci virtuali, ti è stata data della speranza, ti è stata data la comprensione, ti sono state raccontate esperienze di vita.
Paperinik ha scritto: Approfittatene finché ci sono, son qua apposta, in fondo sono quasi un piacevole diversivo, faccio sentire tutti utili, ma poi alla lunga mi stanco di tutte ste lezioni di vita...
Hai aperto il topic così: "Un quesito serio, una volta tanto. Ma una persona single come può gestire la sua vita?".

Volevi un topic vuoto? Cazzo vuoi che ti sia scritto nei topic che apri? :o
Paperinik ha scritto: p.s. dal 2001 ad oggi sono anni evidentemente buttati via. Mai vinto uno sz award manco per sbaglio, unico fra i forumisti storici, una volta candidato a premio scrolling, e qui mi pigliano per il culo dicendo che sono una colonna del forum...
Secondo me è vero che sei una colonna del forum, il problema è che essere la colonna di superzeta non può essere un traguardo di vita in alcun modo... nemmeno lontanamente, forse solo per gioco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da Stef »

Bah , difficile da capire, Paperinik mi sembra uno che chiede sempre aiuto, ma in fondo non vuole farsi aiutare.

Ci rendi partecipi della tua vita e dolori, ma forse, ci domandi di essere spettatori silenziosi e pronti a confortare ogni tua teoria nefasta e senza speranza.

Ma allora puo' darsi che siamo noi che ti siamo utili no? Mi sembra che sei tu che lancia certi topic e che poi te ne lamenti.

Sicuramente pensi che Sz , Pimpi e Alex ti prendano per il culo e che ti usino per il forum, che ti dicono che "sei une colonna del forum" (resto dell'aviso che é quello che ameresti sentirti...) solo per approfitare di te...

E arrivi persino a scrivere che noi approfittiamo della tua presenza per trattarti di vigliacco...

Hai provato a pensare che forse ti stai sbagliando? Forse il problema non sono le nostre risposte ...

Bref , finiti i papiri e le lezioni di vita come dici.

A volte ci sforziamo di capire , ma forse , certe volte non c'é niente da capire.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Dai su, pazientate qualche mese, sezionate i miei post per trovarvi qualche lagna (tanto c'è sempre) per potermi scrivere il papiro, che poi vi dovrete trovare qualcun'altro a cui dare di vigliacco che si nasconde. Approfittatene finché ci sono, son qua apposta, in fondo sono quasi un piacevole diversivo, faccio sentire tutti utili, ma poi alla lunga mi stanco di tutte ste lezioni di vita...

Mannò e che ti si vuole tutti un gran bene,unico dispiacere è vederti così depresso.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Stef »

:o :roll:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#209 Messaggio da Drugo »

Stef ha scritto::o :roll:
Quoto in toto :-?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Ragest
Bannato
Bannato

#210 Messaggio da Ragest »

Mah, io sono single per scelta (delle donne).
Vivo da solo, mangio da solo, lavoro da solo, faccio palestra da solo, certe volte al supermercato aspetto che la fila si esaurisca perchè voglio farla da solo: insomma solo l'idea che qualcuna o qualcosa possa intromettersi tra me e la mia compagna di una vita (cioè la solitudine) mi spaventa molto.
A vent'anni se avessi potuto osservare l'uomo che sono penso che mi sarei ammazzato, naturalmente da solo.

...Non è un post ironico, ma la pura verità.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”