Vi siamo mancati?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Vi siamo mancati?

#196 Messaggio da Parakarro »

noidue ha scritto:Vorrei contribuire invianto una piccola somma in busta chiusa per mantenere l’anonimato (si raccomanda di nasconderla bene tra altri fogli, fino a tre A4 si sta nei 20 grammi che sono il limite per la tariffa standard delle Poste).
Però avrei una richiesta:
per verificare che i soldi siano arrivati veramente è possibile allegare nella busta una parola, un codice, da pubblicare su un topic insieme alla cifra ricevuta (quest’ultimo dato è secondario ovviamente) per poter assicurare il donatore che la somma è arrivata?

Personalmente vorrei mantenere l’anonimato con i moderatori per non godere di un trattamento preferenzale nel forum.
bello!

IL PISELLO E' IN CULO, RIPETO: IL PISELLO E' IN CULO!

ahuahuahau... mi sembra esagerata come contromisura :-D

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#197 Messaggio da Rodomonte »

é una cavolata o c'è davvero un "pulsante sostenimento"?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Pim »

Rodomonte ha scritto:é una cavolata o c'è davvero un "pulsante sostenimento"?
in alto a destra c'è un pulsante o meglio "bottone" che in gergo internettiano è uno spazietto cliccabile, con la scritta arancio "Supporta SZ" , se ci entri ti si apre una pagina e da lì puoi scegliere un modo per sostenere economicamente il forum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Pim »

ricevo diverse domande,

uno: non abbiamo un conto poste pay, mi spiace,

due : siamo coscienti che spedire i soldi in busta non sia il massimo della sicurezza, ma alcuni di voi ci avevano proprio chiesto l'indirizzo perchè cosi volevano fare,
se utilizzate il metodo tradizionale vi suggerisco di seguire i consigli di noidue
si raccomanda di nasconder i soldi tra altri fogli, fmassimo fino a tre A4 si sta nei 20 grammi che sono il limite per la tariffa standard delle Poste

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:ricevo diverse domande,

uno: non abbiamo un conto poste pay, mi spiace,

due : siamo coscienti che spedire i soldi in busta non sia il massimo della sicurezza, ma alcuni di voi ci avevano proprio chiesto l'indirizzo perchè cosi volevano fare,
se utilizzate il metodo tradizionale vi suggerisco di seguire i consigli di noidue
si raccomanda di nasconder i soldi tra altri fogli, fmassimo fino a tre A4 si sta nei 20 grammi che sono il limite per la tariffa standard delle Poste
sì, ma se il postino legge SZ, addio soldi!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da Berlino »

:)
Ich bin ein Berliner. JFK

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#202 Messaggio da Bonaventura »

Domanda tecnica: gestire un pagamento con paypal è più semplice che gestire una transazione con carta di credito?

Visto che anche gli hotel mettono questa opzione quando si prenota, e quindi a senso non credo sia complicatissima da attuare, come mai avete preferito paypal che, in effetti, non tutti usano?
Ultima modifica di Bonaventura il 07/11/2010, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#203 Messaggio da Pasko »

Ma avrete Paypal o un amico con Paypal! E' il 21° secolo, dopotutto...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da Bonaventura »

Personalmente uso paypal dal giorno dopo che è nato e credit card da 15 anni...la mia è solo una curiosità tecnica e un suggerimento per allargare ulteriormente il bacino d'utenza. Sicuramente sarà stato fatto per la privacy, ma se uno ha solo credit card e non si fida di paypal (e io ne conosco)...e' il 21° secolo, e su questo hai ragione tu... ma dimentichi che siamo in itaglia... ;)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da belnudo »

propongo la consegna BREVI MANU, però in presenza di un notaio, non si sa mai
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da AlexSmith »

Bonaventura ha scritto:Domanda tecnica: gestire un pagamento con paypal è più semplice che gestire una transazione con carta di credito?
E non sai quanto. Per aprire un conto paypal, associare una carta di credito, attivare il tutto, mettere insieme il codice per la transazione e iniziare a ricevere pagamenti è questione di mezze ore. Diciamo un paio.
Bonaventura ha scritto: Visto che anche gli hotel mettono questa opzione quando si prenota, e quindi a senso non credo sia complicatissima da attuare, come mai avete preferito paypal che, in effetti, non tutti usano?
Tutti quelli che acquistano su ebay hanno un conto paypal, è il sistema di micro pagamenti più diffuso in rete.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Bonaventura »

Immaginavo fosse più semplice mettere su un pagamento paypal di cc diretto, la mia curiosità era se lo aveste fatto per motivi di privacy o per motivi tecnici, visto che ogni tanto litigo col mio ufficio marketing per come gestiscono l'e-commerce mi serviva questa info ;)

Su paypal hai ragione, è diffuso, ma alcuni hanno ancora delle reticenze. In generale in itagly molti hanno reticenze a pagare con cc online in qualsiasi modo, e non solo gli over 50's purtroppo.

Io mai avuto mezzo problema, e sono 15 anni che pago online a iosa beni e servizi sia con paypal che con cc.
Ultima modifica di Bonaventura il 07/11/2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da AlexSmith »

Bonaventura ha scritto: Su paypal ha ragione, è diffuso, ma alcuni hanno ancora delle reticenze. In generale in itagly molti hanno reticenze a pagare con cc online in qualsiasi modo, e non solo gli over 50's purtroppo.
Vro, per questo sono stati forniti i dati per il bonifico o la posta ordinaria.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#209 Messaggio da Pasko »

Dai, se volete mi organizzo con un pulmino e vengo a prendere le donazioni di persona. Le utentesse si facciano trovare in vestaglia... se poi mentre vado a Milano a dare i soldi a SZ il navigatore impazzisce e punta su Praga non è colpa mia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Xisco »

oh bene...trovo che sia cosa buona e giusta partecipare alle "spese" del forum ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”