OT Le donne e gli uomini più belli del mondo di dove sono?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT Le donne e gli uomini più belli del mondo di dove son
dove c' è la più alta concentrazione di rosse al mondo?
qualcuno lo sa?
qualcuno lo sa?
Le più belle...i miscugli. Mezze asiatiche-mezze occidentali è il top
- Piselloccio
- Bannato
russia donne, uomini boh.
secondo parecchie donne straniere l'Italia è uno dei paesi con i più begli uomini al mondo...
per le donne credo anche io Russia ed est Europa in generale siano i posti migliori. Però secondo me anche il Giappone, se si esce un attimo dai canoni europei di bellezza, ha delle donne incredibili...
per le donne credo anche io Russia ed est Europa in generale siano i posti migliori. Però secondo me anche il Giappone, se si esce un attimo dai canoni europei di bellezza, ha delle donne incredibili...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Secondo me Croate,Serbe,Ceche e Ungheresi di un altro passo...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
attenzione alle Triestine...
Trieste, città di porto, tante razze hanno lasciato il segno e capita veramente di "incrociare" (...) bellissime donne
poi c'è anche la vicina Slovenia...in generale le ragazze balcaniche fino ai 30 anni (mh, facciamo 25 và) sono strafighe, poi però il loro fisico rischia il tracollo
Trieste, città di porto, tante razze hanno lasciato il segno e capita veramente di "incrociare" (...) bellissime donne
poi c'è anche la vicina Slovenia...in generale le ragazze balcaniche fino ai 30 anni (mh, facciamo 25 và) sono strafighe, poi però il loro fisico rischia il tracollo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
...difficilmente la danno ai friulani...Gamberone ha scritto:attenzione alle Triestine...

(e fanno bene

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
mmm...veramente a me sembra molto più frequente il contrario...Helmut ha scritto:...difficilmente la danno ai friulani...Gamberone ha scritto:attenzione alle Triestine...
(e fanno bene)
le friulane la danno di meno ai triestini rispetto a quanto le triestine la diano ai friulani...è sempre stato così
ovviamente parlo da fazioso

scherzi a parte, anche caratterialmente le trovo migliori...meno fredde rispetto alle "udinesi" (per non parlare delle "carniche")
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
In Carnia si tromba.Gamberone ha scritto: (per non parlare delle "carniche")

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
si si, ho avuto anche io le mie esperienze lassù...una figliuola di Tarvisio, mora con due pere COSI'...Helmut ha scritto:In Carnia si tromba.Gamberone ha scritto: (per non parlare delle "carniche")
stavo solo dicendo che "generalmente" (quindi non in senso assoluto) le triestine sono meno fredde delle carniche...
-
- Veterano dell'impulso
Gli uomini piu' belli al mondo in Italia. Anche i piu' completi, passionali, divertenti e simpatici.
Le donne piu' belle del mondo DAPPERTUTTO meno che in Italia.
Le donne piu' belle del mondo DAPPERTUTTO meno che in Italia.
io sono l'uomo più bello al mondo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
...cicciuzzo ha scritto:io sono l'uomo più bello al mondo.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
l' hai sparata così a naso o lo sai per certo?Stickman ha scritto:irlanda