(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Se anche avesse detto la parola ladrona non vedo a hi potrebbe fregare la cosa. Forse solo a Ignazio La Russa, quindi in pratica a nessuno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io l'avrei mandato a casa perchè cose come l'inno o la bandiera sono sacre.Husker_Du ha scritto:Se anche avesse detto la parola ladrona non vedo a hi potrebbe fregare la cosa. Forse solo a Ignazio La Russa, quindi in pratica a nessuno.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
A me sembra una polemica sterile... bisognasse essere così inquadrati nel 2006 camoranesi doveva vedere il mondiale da casa..Pasko ha scritto:io l'avrei mandato a casa perchè cose come l'inno o la bandiera sono sacre.Husker_Du ha scritto:Se anche avesse detto la parola ladrona non vedo a hi potrebbe fregare la cosa. Forse solo a Ignazio La Russa, quindi in pratica a nessuno.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi fa piacere che siano sacre per te.Pasko ha scritto: io l'avrei mandato a casa perchè cose come l'inno o la bandiera sono sacre.
Evidentemente abbiamo due religioni diverse.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma poi siamo sicuri? visto che lui ha smentito....
vabbè dai, poteva mai dire la verità? si sarà reso conto di aver fatto na cazzata e avrà smentito inventando di essere andato fuori tempo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Commento di Fabio Cannavaro dopo la richiesta di Calderoli sui sacrifici nel calcio:
Siamo proprio un paese ridicolo
Il capitano della nazionale se ne accorge solo adesso.....complimenti. Meglio tardi che mai.
Aspettiamo la risposta di Berlusconi che sara' una roba tipo Cannavaro comunista.
Siamo proprio un paese ridicolo
Il capitano della nazionale se ne accorge solo adesso.....complimenti. Meglio tardi che mai.
Aspettiamo la risposta di Berlusconi che sara' una roba tipo Cannavaro comunista.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cannavaro e Husket comunisti ! 

Calderoli.. Adesso dirà che il premio dovrà essere versato in lire..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Per una volta quoto lo scugnizzo.Husker_Du ha scritto:Siamo proprio un paese ridicolo
Cioè, siao riusciti a montare una polemica perchè FORSE uno ha storpiato l'inno?

Ma chissenefrega!!??

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
La polemica Marchisio è una delle cose più insulse che abbia mai sentito...cioè davvero, ma a che pro?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Impulsi superiori
flebavaro per una volta ha "ragione"..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
ma scusa a militare al giuramento quanti di voi hanno detto "lo giuro?"
occhio a fare i "dio patria e famiglia" da poltrona....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io l'ho detto.nik978 ha scritto:ma scusa a militare al giuramento quanti di voi hanno detto "lo giuro?"

Ad ogni modo,mi viene da ridere quando leggo i patriotismi e le chiamate alle armi riferite al calcio. All'inno,tutti pronti ad alzarsi in piedi,con la mano sul cuore e cantare a squarciagola se si tratta di giocare a calcio contro tedeschi o francesi. Gli stessi aspiranti Salvo D'Acquisto li avrei voluti vedere 70 anni fa...
Un consiglio? Lasciate perdere sti discorsi idioti per un pallone del cazzo...
P.S.: nello specifico,Marchisio,ammesso che abbia storpiato l'inno,sarebbe solo un cretinetto e niente di più. Non vedo nulla di grave. E' molto peggio chi brucia la bandiera in piazza o canta "dieci,cento,mille Nassiriya".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non accendo mai la tv.. tantomeno la mattina!! Ma chissà come oggi ho preso il telecomando in mano e mi sono trovato calderoli come notizia d'apertura del telegiornale
Com'era quello striscione? "un maiale, anche con le ali, resta sempre un maiale" ehehehehe..... questo è uno che ruba ossigeno all'umanità!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!