Macchè... lui punta sulle segheKrystalClub ha scritto: Pensi di curarti senza gli antibiotici, puntando solo sulle tue difese immunitarie?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Macchè... lui punta sulle segheKrystalClub ha scritto: Pensi di curarti senza gli antibiotici, puntando solo sulle tue difese immunitarie?
È ammirevole: così non incide sul bilancio del Servizio Sanitario Nazionale.VolpeGrigia ha scritto:Macchè... lui punta sulle segheKrystalClub ha scritto: Pensi di curarti senza gli antibiotici, puntando solo sulle tue difese immunitarie?
Papero questo è un messaggio divino. Te lo interpreto come ogni buon sacerdote: il volere di nostro signore è che ti tagli il cazzo.Paperinik ha scritto:Beh, può darsi..ma è stata la prima volta nella quale mi sono trovato su un letto come paziente, ed ho potuto toccare con mano il rapporto fra medico/paziente, e l'impressione è stata quella. Diciamo che mi ha fatto contrasto il dolore dei pazienti e la gelida meccanica delle infermiere.Rabane ha scritto:Il lavoro dell'infermiera/e deve essere così, lo so per esperienza. Se ti lasci prendere dal coinvolgimento emotivo rischi di impazzire perché come hai detto te di sofferenza negli ospedali ce n'è davvero tanta...con ciò non è automatico (non è quello che hai detto te Papero, sto facendo una considerazione personale) che sono gente che non gliene frega di quello che succede, perché quello è un lavoro che fai quasi per vocazione, decidi di mettere le tue capacità al servizio degli altri e fai di tutto per farli tornare a casa in forma.
Ti auguro una pronta guarigione, fatti coraggio!
Le cause dell'infezione ancora non le ho capite bene. Wakkapedia dice:
"L'epididimite è spesso causata da un'infezione batterica secondaria scatenata da una varietà di fattori predisponenti. Alcuni casi di epididimite sono caratterizzati dalla presenza dei un'infiammazione in assenza di infezione. Le cause più comuni sono da ricercarsi per esempio in infiammazioni del canale urinario date per esempio da E.Coli, altrimenti da altre malattie sessualmente trasmissibili, dalla Clamidia (responsabile del 50-60% dei casi) e la gonorrea."
Secondo me però c'entra anche un ristagno di liquidi, bevendo io poca acqua in generale. La pompa della maialona? Mah, a me dopo quel giorno pareva d'aver avuto problemi...
Ma guarda quella stronza di raissa, mannaggia a lei mi capitasse a tiro...le infilerei mezzo braccio in culo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque quest'esperienza mi ha dato uno spunto per un topic un po' complesso per il sottoscritto, sul tema cultura della salute, cure e dualità fra medicina ed erboristeria. Vedrò cosa mi vien fuori...
... io ho avuto la sborra gialla per 15 gg ..... un giallo leggermente scuro ed intenso...... ho letto in giro di tutto ...... e tra l'altro avevo un leggero bruciore quando pisciavo........ quando ormai ero deciso ad andare dal medico...... mi sono messo a dieta di acqua.... niente alcol per una settimana.... e tutto è tornato alla normalità.... ora sborro bianco.... credo era una cistite....o prostatite.... booo..... ora sembra tutto a posto.....non ho fatto nessuna cura specificaPaperinik ha scritto:Sbobbata di stamani sul color giallo scuro. Forse era così anche quella di ieri sera, la tesi del sangue non mi convince, era un colore omogeneo, non denso...ora mi curo con le seghe
C'è da dire che io per ora mi rifiuto di prendere le 12 punture in 6 giorni che mi hanno prescritto...
Direi il morbilloklopp ha scritto:che malattie (più e meno serie) si possono prendere con un rapporto orale non protetto?
sia leccarla (ano compreso) che farsi fare un pompino...
grazie
Epatite A e B ( se non sei vaccinato ). Anche candidosi in bocca ( se le hai leccato la passera ). Comunque tranquillo, non muoriklopp ha scritto:che malattie (più e meno serie) si possono prendere con un rapporto orale non protetto?
sia leccarla (ano compreso) che farsi fare un pompino...
grazie
non essendo andato mai a mignotte non sono ferrato sull' argomento, spero mi perdonerete.bellavista ha scritto: Direi il morbillo
klopp ha scritto:
non essendo andato mai a mignotte
Uffa, ma io proprio quello vorrei fare. I culi cazzo, i culi!!Defender ha scritto:klopp ha scritto:
non essendo andato mai a mignotte
Alle puttane di professione è sempre meglio non leccare nulla.