Mi dispiace per te, davvero. Ti auguro ogni bene, adieutao ha scritto:per fortuna neilNeil McCauley ha scritto:Cosa ormai rara tra i forumisti, peraltro.El Diablo ha scritto:Non credo, Scirocco ha cervello
dio (rigorosamente minuscolo) ci garantisca dagli assennati...
SZ Comic Art Gallery
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: SZ Comic Art Gallery
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
e fra poco ci fumiamo pure te,tao ha scritto:mi sa che scirocco a questo giro ce lo siamo fumatoEl Diablo ha scritto:Non devi precisare nulla, vai avanti serenoScirocco ha scritto:Solo per precisare : io non copio nessuna vignetta a video, ma si tratta di vignette realizzate solo ed esclusivamente per il forum , e mi dispiace che questo non sia stato colto. Detto questo, potete fare quello che vi pare . Per fortuna faccio in tempo ad evitare di realizzare ulteriori omaggi ad un luogo che , sinceramente, non era per me.tao ha scritto: poi c'è chi per farsi notare si attiva alle vignette copiate a video chi invece si dedica al contrappunto polemico, che male c'è in fondo....
inizialmente c'è stata incomprensione ma che tu hai cavalcato poi con somma stronzaggine.
Sono certa che Scirocco sia superiore al tuo modo idiota di presa in giro.
Evil's Baby ha scritto:casta diva ha scritto:Clarinetto?Arwen ha scritto:Io porto lo strumento del Diablo![]()
no la chitarrina
Visto il successo con le ragazze del forum , mi sa che El Diablo deve essere più un tipo del genere

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
mi rimetto completamente all'esortazione del peace and love sollecitata dall'apprezzata moderatricePimpipessa ha scritto:e fra poco ci fumiamo pure te,tao ha scritto:mi sa che scirocco a questo giro ce lo siamo fumatoEl Diablo ha scritto:Non devi precisare nulla, vai avanti serenoScirocco ha scritto: Solo per precisare : io non copio nessuna vignetta a video, ma si tratta di vignette realizzate solo ed esclusivamente per il forum , e mi dispiace che questo non sia stato colto. Detto questo, potete fare quello che vi pare . Per fortuna faccio in tempo ad evitare di realizzare ulteriori omaggi ad un luogo che , sinceramente, non era per me.
inizialmente c'è stata incomprensione ma che tu hai cavalcato poi con somma stronzaggine.
Sono certa che Scirocco sia superiore al tuo modo idiota di presa in giro.
mi scuso con chi possa essersi sentito offeso dalle mie caustiche espressioni
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
quoto il peace and love!!
Insieme al disegno di Bellavista, Marco mi ha inviato anche questo regalino

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

scirocco, fai i complimenti a marco per la scelta della modella!!
non avrebbe potuto individuare culo migliore..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Sunrise
- Impulsi superiori
Nel disegno c'è il giornale che nella foto non c'è, manca il fiocco in testa e la coperta non è a fiori. Inoltre manca il piccolo neo sulla gamba destra.
Ho trovato tutte le differenze??

Ho trovato tutte le differenze??

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Oddio...l'ha ricalcata! 
Gerda su luttazzi hai qualcosa?

Gerda su luttazzi hai qualcosa?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Che figura!
l'ha pure firmata.
l'ha pure firmata.
Mi sfugge il motivo della figuraccia.....Alda M ha scritto:Che figura!
l'ha pure firmata.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Puntano sempre a stuzzicare Scirocco con frecciatine insolenti, ragazzacci di Superzeta!!! 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ha ricalcato la fotoAlexSmith ha scritto:Mi sfugge il motivo della figuraccia.....Alda M ha scritto:Che figura!
l'ha pure firmata.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Direi perchè quel "disegno" sembra tanto (ma tanto) fatto con un'applicazione di photo shop che trasforma le foto in disegni a matitaAlexSmith ha scritto:Mi sfugge il motivo della figuraccia.....Alda M ha scritto:Che figura!
l'ha pure firmata.

Che è ovviamente un giochetto divertente, ma spacciare i risultati per disegni propri non è il massimo.
Per esempio per fare questo ci ho messo 10 secondi, non è male, volendo avrei potuto rifinirlo meglio

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbeh, confesso pure io... il mio autoritratto l'ho copiato

(comunque sia, Grazie Scirocco)

(comunque sia, Grazie Scirocco)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza