[O.T.] Il Cambiamento che ci cambia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Il Cambiamento che ci cambia
Dopo tre settimane passate a stuccare, imbiancare, pulire, tagliare, montare, scavare, etc... la nuova casa è pronta: domani si trasloca.
Non sarò solo in quella casa ed è questa la cosa più importante.
Ma non preoccupatevi l'adsl (dovrebbe) essere già attiva anche lì quindi non vi abbandonerò per più di qualche ora!
Non sarò solo in quella casa ed è questa la cosa più importante.
Ma non preoccupatevi l'adsl (dovrebbe) essere già attiva anche lì quindi non vi abbandonerò per più di qualche ora!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Quindi hai seguito il mio consiglio e finalmente ti sei preso il cane. Bravo, ti dara' molte soddisfazioni...!!!AlexSmith ha scritto:Non sarò solo in quella casa ed è questa la cosa più importante.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Se ti "qualcuno" sapesse che l'hai scambiata con il cane non arriveresti a domani.....Helmut ha scritto:Quindi hai seguito il mio consiglio e finalmente ti sei preso il cane. Bravo, ti dara' molte soddisfazioni...!!!AlexSmith ha scritto:Non sarò solo in quella casa ed è questa la cosa più importante.
Il trasloco è praticamente concluso, restano da gestrie gli strascichi, scatoloni ovunque, nuova sistemazione di tutte le cose, adsl non ancora ok.....insomma ci sarà ancora da lavorare, ma, come disse la madre di Giuliano Ferrara uscendo dalla sala parto: il grosso è fatto!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ah, allora e' un micio...i gatti sono molto meno affettuosi, ma danno grandi soddisfazioni anche loro...chiedi a Fede, che ne ha uno ed e' felicissimo....!!! (lui, non il gatto...AlexSmith ha scritto:Se ti "qualcuno" sapesse che l'hai scambiata con il cane non arriveresti a domani...Helmut ha scritto:Quindi hai seguito il mio consiglio e finalmente ti sei preso il cane. Bravo, ti dara' molte soddisfazioni...!!!AlexSmith ha scritto:Non sarò solo in quella casa ed è questa la cosa più importante.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
bello questo pimpi.... scoperto solo ora; io sono abituato a cambiare tutti i giorni, perchè il mio lavoro mi obbliga tutti i giorni ad inventarmi qualcosa di nuovo. conseguentemente sono flessibile di natura, sembro Keanu Reeves quando si muove in matrix.... certo, ci sono cambiamenti che non ti aspetti, che non metti in conto, che sicuramente non hai preventivato. la fine di un amore o di una relazione sono sicuramenti fatti traumatici, perchè quando l'amore è nato tutti ma dico tutti hanno ritenuto fosse "per sempre". ma è forse l'unico cambiamento che mi ha creato stress psicologico, gli altri mi hanno dato sempre delle belle spinte positive...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io di solito ai cambiamenti reagisco con totale indifferenza
traslochi: ne ho fatto 2 in tutta la vita e non me ne e' mai fregato nulla, non mi affeziono alle citta' ne' alle mura di casa
trasferimenti all'estero: mai fatti
separazioni: sono piuttosto anaffettivo. non ho relazioni sentimentali da un bel po', quando le ho avute e sono finite mi e' interessato piu' o meno zero...non ho mai avuto storie affettive travolgenti, per fortuna
andare a vivere da solo: non vedevo l'ora ed e' stato, ed e', molto bello
traslochi: ne ho fatto 2 in tutta la vita e non me ne e' mai fregato nulla, non mi affeziono alle citta' ne' alle mura di casa
trasferimenti all'estero: mai fatti
separazioni: sono piuttosto anaffettivo. non ho relazioni sentimentali da un bel po', quando le ho avute e sono finite mi e' interessato piu' o meno zero...non ho mai avuto storie affettive travolgenti, per fortuna
andare a vivere da solo: non vedevo l'ora ed e' stato, ed e', molto bello
è passato un anno da quando sono stato lasciato, da quando ho cambiato città e iniziato un nuovo lavoro.
il bilancio del cambiamento è positivo.
milano si è fatta amare, o comunque, eravamo fortemente compatibili. mi sono adattato, ho conosciuto gente e fatto amicizie, alcune, forse, vere. il rapporto con le persone che ho lasciato nelle altre città non si è sciolto, in un modo che non mi aspettavo è diventato incredibilmente più forte. spesso me li trovo sotto casa dopo un viaggio lungo in macchina o in treno, solo per salutarmi. questo mi fa sentire molto forte e molto ricco. non riesco a fare i grandi gesti che fanno loro, ma sanno che li adoro.
il lavoro ha rivelato delle sorprese. il mio stage di 3 mesi si è trasformato in qualcosa di più. effettivamente è un lavoro vero. oddio... vivo nella totale insicurezza, oggi ci sono, domani potrei essere a casa e questa ansia non me la toglierà mai nessuno credo... spero di poter crescere li dentro... è una grande scuola. ma non ho paura di tornare a fare anche lavori più umili.
il lavoro mi ha anche portato l'amore... nella passione per le straniere ora sto con una collega greca. ora ho il coraggio di trasformare le mie storie in qualcosa di più del sesso. sono innamorato... siamo innamorati... penso che a marzo proveremo a convivere. non ho paura di soffrire per quello che mi è successo in passato, anzi, voglio vivere completamente le cose che mi stanno capitando.
ma nel mio profondo... ho bisogno del cambiamento, sento la necessità del cambiamento. quell'energia che avevo un anno fa, quella forza, quel terrore... era tutto spinto all'eccesso... nell'aria c'era una forza dirompente che mi eccitava, mi rendeva cautamente incauto e mi faceva venir voglia di correre sempre.
ora ho anche un rapporto col divano... e qualche volta guardo la tv.
quello che mi consola è avere la consapevolezza che non finisce qui, che per fortuna (o purtroppo) la mia vita non potrà essere così rilassata per molto tempo, e questo mi tiene guardingo... in attesa del prossimo cambiamento.
il bilancio del cambiamento è positivo.
milano si è fatta amare, o comunque, eravamo fortemente compatibili. mi sono adattato, ho conosciuto gente e fatto amicizie, alcune, forse, vere. il rapporto con le persone che ho lasciato nelle altre città non si è sciolto, in un modo che non mi aspettavo è diventato incredibilmente più forte. spesso me li trovo sotto casa dopo un viaggio lungo in macchina o in treno, solo per salutarmi. questo mi fa sentire molto forte e molto ricco. non riesco a fare i grandi gesti che fanno loro, ma sanno che li adoro.
il lavoro ha rivelato delle sorprese. il mio stage di 3 mesi si è trasformato in qualcosa di più. effettivamente è un lavoro vero. oddio... vivo nella totale insicurezza, oggi ci sono, domani potrei essere a casa e questa ansia non me la toglierà mai nessuno credo... spero di poter crescere li dentro... è una grande scuola. ma non ho paura di tornare a fare anche lavori più umili.
il lavoro mi ha anche portato l'amore... nella passione per le straniere ora sto con una collega greca. ora ho il coraggio di trasformare le mie storie in qualcosa di più del sesso. sono innamorato... siamo innamorati... penso che a marzo proveremo a convivere. non ho paura di soffrire per quello che mi è successo in passato, anzi, voglio vivere completamente le cose che mi stanno capitando.
ma nel mio profondo... ho bisogno del cambiamento, sento la necessità del cambiamento. quell'energia che avevo un anno fa, quella forza, quel terrore... era tutto spinto all'eccesso... nell'aria c'era una forza dirompente che mi eccitava, mi rendeva cautamente incauto e mi faceva venir voglia di correre sempre.
ora ho anche un rapporto col divano... e qualche volta guardo la tv.
quello che mi consola è avere la consapevolezza che non finisce qui, che per fortuna (o purtroppo) la mia vita non potrà essere così rilassata per molto tempo, e questo mi tiene guardingo... in attesa del prossimo cambiamento.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
cavolo rileggevo qualche interventoi e ancora quante cose sono cambiate...
kisho per l0ennesima volta
Voi altri tutto bene? bilanci?

ne parlavo ieri sera con un forumista...
aprile 2011 tralsoco in una camera in azienda nel nulla del nulla. a 4.5km dal primo avanposto umano e cioè una serie di bancarelle per mangiare.
sto li fino a giugno. poi mi sposto in un paesino in una casa carina, ma in uno stato psicologico un po appesantito e sapendo già che prima o poi avri mollato il lavoro.
cambio lavoro e in 3 gg ritorvo casa dove ero prima, ma molto più grande. trasloco in 3 gg con tanto di addormentamento in superstrada con le auto che ti passano a destra e sinistra. Auto zeppa fino al soffitto incluso sedile passeggero e cruscotto..
Ci dormo 3 notti nella casa nuova e torno in italia. in albergo fino al 9 gennaio. Poi residence con 2 stanzette e cucina. bucato fatto nei weekend a casa di mio padrer a genova (ogni weekend 200 km a/r, ven sera domenica pomeriggio)
Riparto circa 15 gg fa e giro 3 provincie, sto nella famosa casa di nuovo 3 notti e rientro al residence a reggio giovedì scorso. Ora son da papà e stasera rientro..
per fortuna il 9 è finito questo nomadismo e torno a casa mia e posso godermela. sono veramente a pezzi. non pensavo che avere un posto dove stare, un nido che ti senti tuo, potesse essere così importante. Alla fine mi son anche regalato una casa enorme e figa dovendola pagare 150 euro di tasca mia in più rispetto al budget, ma ne avevo bisogno per la mia pische.
aprile 2011 tralsoco in una camera in azienda nel nulla del nulla. a 4.5km dal primo avanposto umano e cioè una serie di bancarelle per mangiare.
sto li fino a giugno. poi mi sposto in un paesino in una casa carina, ma in uno stato psicologico un po appesantito e sapendo già che prima o poi avri mollato il lavoro.
cambio lavoro e in 3 gg ritorvo casa dove ero prima, ma molto più grande. trasloco in 3 gg con tanto di addormentamento in superstrada con le auto che ti passano a destra e sinistra. Auto zeppa fino al soffitto incluso sedile passeggero e cruscotto..
Ci dormo 3 notti nella casa nuova e torno in italia. in albergo fino al 9 gennaio. Poi residence con 2 stanzette e cucina. bucato fatto nei weekend a casa di mio padrer a genova (ogni weekend 200 km a/r, ven sera domenica pomeriggio)
Riparto circa 15 gg fa e giro 3 provincie, sto nella famosa casa di nuovo 3 notti e rientro al residence a reggio giovedì scorso. Ora son da papà e stasera rientro..
per fortuna il 9 è finito questo nomadismo e torno a casa mia e posso godermela. sono veramente a pezzi. non pensavo che avere un posto dove stare, un nido che ti senti tuo, potesse essere così importante. Alla fine mi son anche regalato una casa enorme e figa dovendola pagare 150 euro di tasca mia in più rispetto al budget, ma ne avevo bisogno per la mia pische.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ahah! vero pimpi... ho cambiato ancora, ed ancora ho avuto paura all'inizio ed invece ora mi trovo (quasi) perfettamente a mio agio! il cambiamento sta sempre di più diventando una necessità e, come giustamente titola il 3d, il cambiamento mi cambia (e cresco...).Pimpipessa ha scritto:cavolo rileggevo qualche interventoi e ancora quante cose sono cambiate...
intanto progetto di cambiare ancora... chissà quanto durerà qui

kisho ha scritto:invece ora mi trovo (quasi) perfettamente a mio agio!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il 2012 doveva essere l'anno della Rivoluzione Paperinikana, ma come al solito non è cambiato un cazzo, e ora fino a settembre tutti i giorni saranno uguali agli altri. Era così anche prima, per causa mia, ma stavolta è per causa forzata.
A questo punto non rimane che fiondarsi in terapia...
A questo punto non rimane che fiondarsi in terapia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ahah! avevi ragione! ma chi meglio di te conosce l'argomento...nik978 ha scritto:kisho ha scritto:invece ora mi trovo (quasi) perfettamente a mio agio!![]()
![]()
![]()
![]()
che ti avevo detto?

A cavallo tra 2011 e 2012 è tutto cambiato.
Con dolore e un pizzico di paradiso da centellinare.
Il resto è fredda cronaca.
Con dolore e un pizzico di paradiso da centellinare.
Il resto è fredda cronaca.
- Requiemforadream
- Primi impulsi
http://www.corriere.it/politica/13_magg ... 380d.shtml
Finalmente dopo anni, lustri e decenni forse la casta politica deciderà di abrogare i rimborsi elettorali,
sarà un cambiamento per la nostra società???
A voi la risposta!!!!
p.s. Questo topic è davvero interessante!
Finalmente dopo anni, lustri e decenni forse la casta politica deciderà di abrogare i rimborsi elettorali,
sarà un cambiamento per la nostra società???
A voi la risposta!!!!
p.s. Questo topic è davvero interessante!