ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: LADY GA GA

#196 Messaggio da cimmeno »

la verità è che stiamo invecchiando in fretta e, come per i nostri genitori, la musica che ascoltavamo da adolscenti è la migliore in assoluto ( come la musica anni 60 per i sessantenni di oggi:P )
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
bigtitslover ha scritto:A me negli anni 80 piacevano tra i tanti gli Smiths e i Cure, scusa Claretta, ma non li trovo un letamaio e nemmeno poi così d'avanguardia.
Se non fossero abbastanza popular music per te allora è un altro discorso.
Potremmo parlare dei mai abbastanza compresi fratelli Righeira. Scherzo.
mi spiace big ma gli smiths non sono popular music, così come i cure. erano già destinati ad un pubblico più raffinato (ragionando ovviamente su grandi numeri).
io sto parlando di cose più basse, come stanno definendo lady gaga...
ma cosa stracazzo dici...

smith e cure passavano su mtv, su videomusic ed hanno venduto paccate di dischi, i gruppi elitari e di culto erano davvero altri.

gruppi ancora più commerciali come tears for fears o duran o depeche mode hanno comunque esplorato stili e suoni e creato nel bene o nel male tendenze che per l'epoca eran davvero innovative.

sei una bimbominkiamusicale :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da bocha »

gli anni 80 sono la storia della musica...nel bene e nel male :-)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da XCLARAX »

ah vertì proprio non capisci che voglio dire eh?
io sto parlando di mainstream, di robe tipo festivalbar e simili.
dai cazzo mi metti in paragone gli smiths con non so... kim wilde?
possibile che sia così difficile da capire...
io faccio riferimento a quel mondo musicale lì, quello delle radio fm con le dediche a richiesta, cercando di porre come raffronto lady gaga proiettata lì...
se cominci a parlarmi di depeche mode, smiths è ovvio che si cambia non solo campo ma pure sport eddaiii
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da XCLARAX »

bocha ha scritto:gli anni 80 sono la storia della musica...nel bene e nel male :-)
aridaje
ma io ascolto musica degli anni ottanta ma sicuramente non quella che ti propinano in quei cd a 9 euro con tutti i successi.
quella è letame mica la tutta quella di quel decennio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#201 Messaggio da pelleposcide »

Mi piace molto quando nella sua nuova canzone dice Roma Romamamà ga ga ullallà sono sicuro che diventerà il nuovo coro cantato in tutti gli stadi. diventarà più famoso di Baldambembo

born to be Antonello
mostarda mostarda postarda

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da bocha »

XCLARAX ha scritto:
bocha ha scritto:gli anni 80 sono la storia della musica...nel bene e nel male :-)
aridaje
ma io ascolto musica degli anni ottanta ma sicuramente non quella che ti propinano in quei cd a 9 euro con tutti i successi.
non ti arrabbiare che poi ti vengono le rughe!!!!! :blowkiss:
ahhhhhhhhhhh..........kim wilde

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:ah vertì proprio non capisci che voglio dire eh?
io faccio riferimento a quel mondo musicale lì, quello delle radio fm con le dediche a richiesta, cercando di porre come raffronto lady gaga proiettata lì...
se cominci a parlarmi di depeche mode, smiths è ovvio che si cambia non solo campo ma pure sport eddaiii
guarda che la roba davvero mainstream non era kim wilde o samantha fox,ma talk talk ,duranduran,culture club,tears for fears kajagoogoo, che vendevano tonnellate di dischi erano sempre sulle riviste specializzate e rimpievano i palazzetti . comunque nel magico mondo delle dediche a richiesta ,ti posso assicurare che trovavi da falco ai cure passando per smith e thompson twins.gli anni 80 soprattutto nel primo lustro furono un periodo veramente creativo per il pop ti posso ricordare jesus and mary chain,joy division,new order cocteau twins che sfornarono dischi epocali.

cmq hai detto una cazzata,poichè è un pò troppo facile affermare prima che il pop degli '80 era un letamaio(parole tue) e poi fare dietrofront dicendo che ti riferivi solo agli artisti più effimeri, e grazie al cazzo!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Il Fede »

XCLARAX ha scritto:
aridaje
Apriamo un topic ufficiale sulla musica anni '80 ( e anche '70 volendo ) lasciando da parte le solite porcherie trite e ritrite?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#205 Messaggio da bocha »

quoto fede

Trottalemme
Primi impulsi
Primi impulsi

#206 Messaggio da Trottalemme »

vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ah vertì proprio non capisci che voglio dire eh?
guarda che la roba davvero mainstream non era kim wilde o samantha fox,ma talk talk ,duranduran,culture club,tears for fears kajagoogoo, che vendevano tonnellate di dischi erano sempre sulle riviste specializzate e rimpievano i palazzetti . comunque nel magico mondo delle dediche a richiesta ,ti posso assicurare che trovavi da falco ai cure passando per smith e thompson twins.gli anni 80 soprattutto nel primo lustro furono un periodo veramente creativo per il pop ti posso ricordare jesus and mary chain,joy division,new order cocteau twins che sfornarono dischi epocali.

cmq hai detto una cazzata,poichè è un pò troppo facile affermare prima che il pop degli '80 era un letamaio(parole tue) e poi fare dietrofront dicendo che ti riferivi solo agli artisti più effimeri, e grazie al cazzo!
inoltre...era il periodo in cui i videoclip erano una novità, un campo nuovo da esplorare. Ora sono piuttosto noiosi: basta qualche sculettamento e via (nn che sia contrario ma....)

...ops vado a presentarmi nel topic apposito

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

del resto:
video killed the radio star....

http://it.wikipedia.org/wiki/Video_Kill ... Radio_Star
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da Lord Zork »

pelleposcide ha scritto: diventerà il nuovo coro cantato in tutti gli stadi. diventarà più famoso di Baldambembo

ho letto il messaggio senza vedere chi fosse l'autore
e mi è venuto da pensare:
solo un clone di pelleposcide può citare Baldambembo...

:o

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da Scorpio »

pelleposci

bello l'avatar..

da dove l'hai preso?

Stickman
Storico dell'impulso