E' la prima volta in vita mia he do del troll a qualcuno, ma lo faccio qui in senso buono.pelleposcide ha scritto:forse se prendeva Danacol si salvava come little tony.
Dietro pelleposcide si nasconde un genio, non puó essere vero.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Helmut ha scritto:Subito dopo mica tanto...dal 1944 al 1981 erano passati qualcosa come 37 anni...più di una generazione...i tempi cambiano.lone wolf ha scritto: facendolo diventare una ''puttana'' come evidenziato da altri....il partigiano che rischió la vita per i propri ideali, che si fece la galera con Montanelli, pronto subito dopo a fare propaganda elettorale per colui che i valori partigiani ha sempre offeso
Abbiamo invece altri fulgidi esempi di cambiamenti repentini di bandiera: un premio Nobel della letteratura italiano è passato in un battibaleno dalla camicia nera, il saluto romano, gli inni al Duce alle filippiche rivoluzionarie anticapitaliste, agli slogan, ai miti sempiterni, poi miseramente crollati a Berlino nel 1989.![]()
NB Scalfari è stato più furbo: la camicia nera l'ha fatta sparire quatto quatto in silenzio negli anni '50.
IT Aggiungo che Mike Bongiorno non è mai stato fascista.
lo dissi in tempi non sospetti..Mavco Pizellonio ha scritto:[
Dietro pelleposcide si nasconde un genio, non puó essere vero.
Stai parlando di Emilio Fede?Lonewolf ha scritto:sarebbe bello giudicare uno stronzo al di là del fatto che sia stato comunista,fascista o juventino. Io ne ho una lista piena di stronzi di cui ignoro la fede politica o calcistica,ma che restano stronzi per natura. Qui invece muore un cristo (che a me non stava neppure particolarmente simpatico,ma neanche sulle palle) e subito saltan fuori i cori ''ma leccava il culo a Berlusconi'',''ma è stato un voltagabbana'',''ma era juventino''...gente che addiritura stappa bottiglie per festeggiare. Minchia che vita di merda che c'ha certa gente...
Uè Balkan se ero un ragazzo-padre potevi essere mio figlio, quindi sono sufficientemente maturo.balkan wolf ha scritto:''oggi in Italia si è berlusconiani o antiberlusconiani il resto diventa secondario''
un tiffy estremamente maturato vedo
Che cosa imbarazzante.El Diablo ha scritto:Avete letto la poesia che la Merini ha scritto in memoria di Mike?