Ho voluto vedere cosa si prova a ''bannare'' qualcuno
Scherzi a parte, mi è parso che il personaggio del cane sia stato oggetto di stupide polemiche, allora per me è come se non esistesse più. Forse il problema è che fa pipì ? Pensare che nella prima versione faceva ben altro ........
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scherzi a parte, mi è parso che il personaggio del cane sia stato oggetto di stupide polemiche, allora per me è come se non esistesse più. Forse il problema è che fa pipì ? Pensare che nella prima versione faceva ben altro ........
Tirando un pó le somme , mi sembra che questo piccolo omaggio al forum abbia ricevuto una discreta accoglienza. Nessuno ( o quasi ) si è sentito offeso . E' autoreferenziale ? Forse, non ci vedo niente di male. Ho voluto compiacere le donne del forum? Honny soit qui mal y pense . Presenza femminile esagerata? Vero , vorrà dire che per il futuro ...... E già , perchè un su un certo tavolo da disegno si trovano già i primi bozzetti dei personaggi di .... SuperZetaComix 2 - Il ritorno
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
spero tu voglia intendere nella giusta maniera il suggerimento che l'amico docu ha voluto regalarti. E' un'ottima idea per il prossimo disegno, ritengo sia del tutto appropriata e spero che vorrai tenerne conto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Scirocco ha scritto:Tirando un pó le somme , mi sembra che questo piccolo omaggio al forum abbia ricevuto una discreta accoglienza. Nessuno ( o quasi ) si è sentito offeso . E' autoreferenziale ? Forse, non ci vedo niente di male. Ho voluto compiacere le donne del forum? Honny soit qui mal y pense . Presenza femminile esagerata? Vero , vorrà dire che per il futuro ...... E già , perchè un su un certo tavolo da disegno si trovano già i primi bozzetti dei personaggi di .... SuperZetaComix 2 - Il ritorno
complimenti.
scusa autoreferenziale perchè?
suvvia... w il disegno e i disegnatori.
e chi usa o fa usare il disegno per esprimersi!
Scirocco ha scritto:Tirando un pó le somme , mi sembra che questo piccolo omaggio al forum abbia ricevuto una discreta accoglienza. Nessuno ( o quasi ) si è sentito offeso . E' autoreferenziale ? Forse, non ci vedo niente di male. Ho voluto compiacere le donne del forum? Honny soit qui mal y pense . Presenza femminile esagerata? Vero , vorrà dire che per il futuro ...... E già , perchè un su un certo tavolo da disegno si trovano già i primi bozzetti dei personaggi di .... SuperZetaComix 2 - Il ritorno
E perchè ci si dovrebbe offendere?
E' un disegno, punto, io l'ho messo come sfondo sul mio pc di casa
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
io sono particolarmente figo centralissimo e tra la fazza di zio e il culo di shosó ... come potrei polemizzare?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke