comunque anche tu verrai a svernare aumentando il deficit della sanita' ligure??:D:D:D
forse non si sa, ma la sanita' ligure e' l'unica delle due del nord in pesante rosso a causa del grosso numero di anziani in "svernamento"..
io proporrei una sovrattassa..ecchecavolo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Che belle Vercelli e Genova, viaggio abbastanza per il resto del mondo, ma lo stivale non l'ho ancora girato per bene, mi mancano un sacco di tappe fondamentali, prima o poi il Giro dovró farlo.
io ho girato praticamente tutta l'europa, ma non sono mai stato a roma...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
delle teste di cazzo australiane hanno deciso che nella riserva naturale del parco del curone c'è il petrolio.
e ovviamente si deve trivellare per dare al mondo questi enormi giacimenti che manco l'arabia saudita.
c'è una petizione nei comuni della zona che ho firmato anche se temo servirà a un cazzo. non ho mai votato nella mia vita ma questo è moralmente doveroso.
jhonnybuccia ha scritto:delle teste di cazzo australiane hanno deciso che nella riserva naturale del parco del curone c'è il petrolio.
jhonny... le teste di cazzo non sono australiane...ma le italiane che hanno svenduto l'unica ricchezza di una regione allo straniero per DUE LIRE DI MERDA.... e per di piu' ora distruggeranno la natura... e gli ambientalisti dove sono?!
A protestare contro il progetto moses (o come cazzo sio chiama a venezia), e contro la TAV... populisti di merda
la mia città : non ci sono molte parole per dsceriverla, iniziamo dai lati negativi: è una città vecchia (nel senso di popolazione attiva) con poca voglia di lavorare e i cui abitanti sono parecchio chiusi (io sono originario di siena) i commercianti si lamentano ma non aprono mai quando serve e trovare un bar aperto la domenica pomeriggio è un miracolo....peró non la cambierei con niente al mondo:
la spezia, il golfo dei poeti, lerici, portovenere, fiascherino e tellaro, le 5 terre
buona visione http://images.google.it/images?hl=it&q= ... a=N&tab=wi
bocha ha scritto:la mia città : non ci sono molte parole per dsceriverla, iniziamo dai lati negativi: è una città vecchia (nel senso di popolazione attiva) con poca voglia di lavorare e i cui abitanti sono parecchio chiusi (io sono originario di siena) i commercianti si lamentano ma non aprono mai quando serve e trovare un bar aperto la domenica pomeriggio è un miracolo....peró non la cambierei con niente al mondo:
la spezia, il golfo dei poeti, lerici, portovenere, fiascherino e tellaro, le 5 terre
buona visione http://images.google.it/images?hl=it&q= ... a=N&tab=wi
be peró allora specifichiamo.
se parliamo di città in senso stretto, la spezia è una merda...
le 5 terre non c'entrano un cazzo, fanno solo parte della provincia, troppo facile così...
jhonnybuccia ha scritto:delle teste di cazzo australiane hanno deciso che nella riserva naturale del parco del curone c'è il petrolio.
jhonny... le teste di cazzo non sono australiane...ma le italiane che hanno svenduto l'unica ricchezza di una regione allo straniero per DUE LIRE DI MERDA.... e per di piu' ora distruggeranno la natura... e gli ambientalisti dove sono?!
A protestare contro il progetto moses (o come cazzo sio chiama a venezia), e contro la TAV... populisti di merda
almeno leggi i componenti del comitato che ha postato jhonny...
Ad oggi siamo in 20:
12 residenti nei Comuni del comprensorio
5 esponenti di Associazoni:
- CAI di Merate, Calco, Montevecchia
- Lega Ambiente di Merate
- Consorzio produttori agricoli di Montevecchia
- Guardie Ecologiche Volontarie del Parco
- Associazione Italiana Difesa Ambiente
- WWF World Wide Fund for Nature
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Big... la zona è pericolosamente vicino a dove abito io
ok, ci sono le associazioni ma sui giornali locali....per le strade... nelle televisioni... addirittura nei bar, non si sa nulla non si protesta.... cioè....dai... cazzo, per un cazzo di inceneritore a Napoli per smaltire la spazzatura che i napoletani non vogliono dividere bloccano le autostrade e per i pozzi di petrolio nel cuore verde della brianza nemmeno bloccano una mulattiera....
e ovviamente si deve trivellare per dare al mondo questi enormi giacimenti che manco l'arabia saudita.
c'è una petizione nei comuni della zona che ho firmato anche se temo servirà a un cazzo. non ho mai votato nella mia vita ma questo è moralmente doveroso.
Firmato l'altro giorno presso il mio supermercato bio di fiducia.
PS Visto che sei made in Brianza ti consiglio di andare a vedere "La Tempesta" ad Erba, teatro all'aperto e allestimento molto suggestivo (ma anche una bella vista sul cementificio di Merone, tanto per essere IT).
entro fine anno è probabile che TUTTI i parchi e le riserve verranno ridiscusse... è una porposta di Calderoli... io che vivo nel parco adda nord ho già le palle che fumano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.