Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#196 Messaggio da Lord Zork »

docu ha scritto:il bello è che in Italia possono pubblicare anche gli analfabeti ...

:DDD :DDD
Ricevuta oggi:
Il mio nome è francesco stó terminando un libro molto interessante il cui il mio obbettivo è la vendibilità . Nel frattempo cerco casa editrice disposta a pubblicarmelo.
aspetto risposta
:o :o :o
Ultima modifica di Lord Zork il 20/07/2009, 1:01, modificato 1 volta in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da Lord Zork »

Canghino caro,
anche se tu dovessi riuscire a cancellare tutti i tuoi preziosi contributi a SZ,
sappi che grazie alla cronologia di Google,
sono tutti quanti velocemente recuperabili...

E poi c'è sempre Internet Time Machine
che scava fino alla preistoria...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da Lord Zork »

Scusate, ma non riesco a tenerlo per me:
Sono lieto di comunicare in maniera ufficiale l'uscita della 2° edizione del libro del Maestro Cangaceiro:
"SESSO ED AMORI FACILI AD EST"

Dalla presentazione:

"La 1° edizione del racconto che ha regalato la notorietà  al Maestro Cangaceiro, fu stampata nell'aprile del 2009 in edizione limitata di appena 18 copie. Ad appena pochi mesi da quella pubblicazione, il successo editoriale di quelle poche copie, hanno fatto propendere l'Autore, sempre in collaborazione con O.T.R.A. e ZVEZDA, a redarre una 2° edizione a tiratura illimitata. Questa 2° edizione, oltre a riproporre l'oramai celeberrimo "17 giorni a palle vuote", consta di un omaggio che il Maestro dedica ai suoi numerosi fans. Sono presenti, infatti, 3 bonus tales che riperconno altrettante esperienze ad est dell'Autore.

IL BEST-SELLER CHE HA SCONVOLTO L'ITALIA ORA E' REALTA.

i neretti li ho aggiunti io...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco tutta pubblicità  gratuita per il Canga. Che forse è questo lo scopo del suo svacco? sarebbe una strategia degna del personaggio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#200 Messaggio da sonny »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ho letto una pagina........quest'uomo sconosce la punteggiatura e fa periodi di 3 km senza mai usare un ;.........voto in italiano 3
anch'io mi chiedo come possa scrivere dei racconti o un libro, e poi in che lingua ? :P
Satan is your Lord

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da docu »

Lord Zork ha scritto:
docu ha scritto:il bello è che in Italia possono pubblicare anche gli analfabeti ...

l'ignoranza che dilaga ...

Per l'argentina è il primo servizio - senza veli - ufficiale mai fatto (paparazzate a parte...).

...ora iniziamo a dire cazzate anche sul web?

:lol: :lol: :lol:

mazza con sti - figli di... quanta pazienza che ci vuole ...

non parlo di storia o di filosofia ...

ma nemmeno i culi conoscono quelli!!!

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da pan »

sigile ha scritto:
El Diablo ha scritto:
isotta ha scritto:Cancellare l'account Cangaceiro
Ti piacerebbe, eh?
E invece no, nessuno comprerà  quello che hai pubblicato pagando, verranno tutti qui a leggere i tuoi scritti, GRATIS :lol:
anzi domani gli plagio il libro con qualche aggiustatina qua e là  e me lo rivendo a 5 euro: volete mettere le maggggiche avventure di Sigile che schizza (acido muriatico) ?
Un patrocinio al Capo sarebbe ancora meglio.

Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Ortheus »

Se io fossi Superzeta, riassegnerei, con un'asta benefica, l'account Cangaceiro al miglior offerente.

Con i proventi finanzierei il Forum.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Super Zeta »

GaiusBaltar ha scritto:
Super Zeta ha scritto:State dando importanza ai deliri di un notorio intelligentone o sta domenica vi annoiate a tal punto da sbizzarrirvi in tesi di fantascienza?

Il ricchissimo canga vive ancora con mamma e papà  e fa 10.000 chilometri in auto per cercare di raccattare un pompino senza dover offrire una pizza margherita all'alluvionata di turno sfoggiando un Panerai farlocco. Forse non ve li ricordate i pellegrinaggi della figa che ci ha sempre raccontato? Se sapete usare google e digitate il suo nick troverete le sue richieste su altri forum dove chiede, ad esempio, come riuscire a trovare posto come cameriere all'estero, tipico lavoro da magnati. Vi siete dimenticati che faceva il portiere di notte di una pensione e scroccava le telefonate agli 899? Era il lavoro dei sogni di Donald Trump fare il portiere della pensione Mariuccia! Vi risulta che un benestante quando ha un dannnettino alla macchina cerca qualcuno per truffare un'assicurazione anzichè andare dal carrozziere e pagarsi un parafango? Mi sembra semplicemente incredibile che ci sia qualcuno che si beve le cazzate del cangaceiro parente di Rockerduck. Poi se ha soldi da sputtanarsi in avvocati per le cazzate che fa meglio per lui.

In attesa dell'aggiornamento del forum avrei un sistema semplice per far cessare i suoi attacchi ma non lo uso. Raccolgo materiale e rimpolpo la denuncia. E meglio di Tafazzi. Un maestro nel tirarsi martellate sui coglioni da solo

Fa un attacco informatico la forum? E chi se ne frega, voi ignoratelo e quando un mod si collega, in un secondo mette nel cestino il suo frenetico lavoro di autoflagellazione.

Quando si è bambini e ci si comporta da dementi si prendono i ceffoni e si va a letto presto.
Canga a giudicare da come è messo a trentanni suonati di ceffoni ne ha presi o troppi o troppo pochi. Da grandi i ceffoni sono inutili, molto meglio un bel processino
Ogni giorno si regala nuove violazioni. Non mi delude mai

ieri ad esempio ha chiamato a ripetizione casa mia fino a mezzanotte dal suo cellulare con l'intento di rompermi i coglioni. Ho silenziato gli squilli e gli ho fatto spendere un po' di soldini con la mia segreteria. Lui crede di vincere il suo punto prendendomi per stanchezza ma dimostra di non conoscermi affatto...
Scusate se faccio il polemico.
Soprattutto scusa a te Zanoni, che tanti casini li hai già  di tuo con sti personaggi difficili da forum.
Ma per piacere non dire che fare il portiere di notte, anche se alla pensione mariuccia, in tono denigrante. In modo saltuario faccio parte della categoria, e fare il portiere di notte, anche alla pensione Mariuccia, spesso è un lavoro di grande sacrificio e sensibilità .
So anche io che Donald Trump non faceva e non vorrebbe fare il portiere di notte........
Grazie in anticipo a Zanoni.

Sullo scroccare le telefonate al 899 un mio collega ci ha rimesso il posto di lavoro per quel giochetto.
Minchia...
ma chi ha nulla contro i portieri di notte!!!

Basterebbe leggere e capire quello che scrivo
Evidenziavo semplicemente che chi si spaccia per ricco possidente che amministra i suoi beni non cerca lavoro come cameriere o portiere di notte.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#205 Messaggio da WARDOG »

ieri ad esempio ha chiamato a ripetizione casa mia fino a mezzanotte dal suo cellulare con l'intento di rompermi i coglioni. Ho silenziato gli squilli e gli ho fatto spendere un po' di soldini con la mia segreteria. Lui crede di vincere il suo punto prendendomi per stanchezza ma dimostra di non conoscermi affatto...

Cazzo, una mia ex quando ero giovane faceva la stessa cosa (avevo 26 anni).

Solo che non c'erano ancora i cellulari e io ho dovuto cambiare il Nr di casa e non farlo comparire nell'elenco.

La tizia la vedo ogni tanto,aveva problemi psichiatrici,ma quando la conobbi era davvero molto bella. Ha creato molti casini in passato,a molte persone. Un poveraccio ci ha rimesso matrimonio figli e un mare di soldi con lei.

Ogni tanto la vedo ancora, con lo sguardo perso, 20kg di troppo per via degli psicofarmaci.

Canga, mi sa che la strada e' quella,a giudicare dall'andazzo..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Paperinik »

A proposito dello scrivere libri, tutto questo facile accesso a pubblicazione di spazzatura per fatto meramente commerciale mi disgusta. Da una parte si llude la gente, dall'altra ci si lucra sopra grazie a pubblicazione di opere destinate a livellare tavoli o fare da sottovaso...è un porcaio...
Pure io spesso ho pensato di mettere in pratica una storia che ho in mente, ma l'idea che finisca in mezzo alla spazzatura o in mano a qualche editore senza scrupoli, non mi dice molto di buono...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto:P.s. Mi sono sempre chiesta perchè non si aumenta la moderazione. Magari chiedendo ad utenti assidui ed equilibrati.

:lol:

Certo che se non ci fosse Sigile ne sentirei la mancanza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Parakarro »

io voto per Sigile moderatrice

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:A proposito dello scrivere libri, tutto questo facile accesso a pubblicazione di spazzatura per fatto meramente commerciale mi disgusta. Da una parte si llude la gente, dall'altra ci si lucra sopra grazie a pubblicazione di opere destinate a livellare tavoli o fare da sottovaso...è un porcaio...
Pure io spesso ho pensato di mettere in pratica una storia che ho in mente, ma l'idea che finisca in mezzo alla spazzatura o in mano a qualche editore senza scrupoli, non mi dice molto di buono...
papero.....scrivere libri è un desiderio di molte persone.
la possibilità  di essere pubblicati è una sfida.
lo sanno tutti che anche lo zio puó pubblicare spendendo soldi di tasca propria. trovare un'editore che pubblichi un tuo romanzo o scritto o poesia è difficile. ma è difficile come trovare un buon architetto, un buon avvocato, un buon scrittore.
gli editori che leggono i copioni e scelgono e vanno in giro a conoscere nuovi talenti ci sono. recentemente è stato scoperto un nuovo scrittore italiano, Paolo Giordano, che ha fatto al suo primo romanzo un successo internazionale. e l'editore ha guadagnato tantissimo vendendo all'estero i diritti. inoltre ha guadagnato molto anche lui perchè gli è stato fatto un cotnratto per i suoi prossimi scritti.

io non mi preoccupo del fatto che tutti vogliono scrivere, anche cassano.
e del fatto che ci siano editori disposti a pubblicare tutto, anche roba scritta male.
io mi preoccupo semmai dei criteri con cui la gente sceglie i libri. ma è un fatto di libertà . ognuno sceglie per sè. per cui anche questo rientra nel normale svolgimento delle cose.
poi, se ci sono raggiri, contratti non rispettati, contratti capestro o altro, è roba per avvocati, e in quanto tale, irragionevole e non mi interessa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Super Zeta »

pan ha scritto:Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...
Questo mi sembra uno degli interventi più lucidi di tutto il topic

A furia di divertirsi con lo scemo del villaggio lo scemo del villaggio finisce per credere di essere diventato intelligente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”